La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.
che dire...pochi cazzi e tanta botta davvero....
complimentoni!!
mi piace molto anche lo stile del gruppo....peccato non ti si veda!
wock and woll
Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere. E col passare degli eoni anche la morte puo' morire H.P. Lovecraft
<B>l'allegra compagnia del Pota!</B> WHILE SUN ENDS-TRISTE COLORE ROSA-LE CAPRE A SONAGLI
assolutamente impreciso, suoni schifosissimi, musica di merda............ grande prova Lollone! la canzone è stra seria, tra l'altro... come detto, peccato non ti si veda... rock 'n' roll!
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE. .Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals. Senatore de "labatteria.it" Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
avete il rocknroll nell'anima ragazzi...grandi!!!
cotinuate, non fermatevi vi prego...continuate a suonare cazzooooo siete spettacolari!
www.myspace.com/godwattredemption Fondatore della .:DIRTY ROCK'N'ROLL ALLIANCE:.
"Questi giovanotti di oggi, conoscono alla perfezione gli spartiti, ma non sanno neppure cosa significa vomitare!" ...il mito:IGGY POP...
VICE PRESIDENTE DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER ROCKNROLLjunkieSCUMallianceWITHDIRTYSNARE
giro di accordi già sentito, ma valorizzato alla grande!!
grandi rock on!
p.s.: il finale è pari pari quello di Basket case!!
ti ho beccato !!
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearlwww.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti 'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura rimarrai nella storia
sei grande,è proprio quello!
...rocknroll è anche TRUFFA...
c'è il pezzo basket case, poi il groove mio di drums è di un pezzo degli shotgun messiah....in pratica...copia e incolla,
i pezzi li hanno già da un anno, non ho cambiato nulla.....
azz ragazzi...suonare con loro è troppo una figata.
Molto meglio tu di certa gente che spara 15.000 colpi a pezzo per far notare il loro livello tecnico (che ovviamente il 90% della gente non coglie).
Concreto e funzionale, pochi colpi ma buoni!
"Posso accettare di perdere, ma non posso accettare di non averci provato" [M. Jordan] Cymbals: Zildjian (A Custom - Avedis - K Custom - K) Tama Starclassic Performer B/B Antique White Sparkle (High Gloss) 20-10-12-14ft + 14x5.5 + Pearl Master Custom Extra 13x6.5"