markone ha scritto:Ciao cari, in prospettiva di un radicale cambio del parco drum, vi chiedo gentilmente una valutazione per i due set che seguono:
MAPEX ProM Manhattan jazz, finitura Glossy Natural
Cassa 18x14;
Tom 12x8;
Timpano 14x14;
Rullante 14x6,5;
Supporto tom TH 686;
Supporto piatto C 350A;
Supporto asta B 350A
Pedale P 750A;
Il reggirullante è un Tamburo SB 2000 e il supporto charly è Yamaha (non ricordo il modello).
La batteria è assolutamente perfetta, mai uscita per un live, utilizzata pochissimo solo in sala prove (mia).
Comprata questa estate
ROLAND Vdrum
La batteria in questione è composta da:
Roland MD12 BK rack system;
PD 80R V-pad x2;
PD 80 V-pad x1;
PD 85 V-pad x1;
KD8 Kick pad;
FD7 Hi hat pedal;
CY8 Pad cymbal x3;
CY5 Pad cymbal x1;
MDY 10U Supporto piatto x2;
Centralina Roland TD8K;
Sono compresi tutti i cavi, passanti all'interno del rack;
Manuale di utilizzo in Italiano.

markone ha scritto:Ciao cari, in prospettiva di un radicale cambio del parco drum, vi chiedo gentilmente una valutazione per i due set che seguono:
MAPEX ProM Manhattan jazz, finitura Glossy Natural
Cassa 18x14;
Tom 12x8;
Timpano 14x14;
Rullante 14x6,5;
Supporto tom TH 686;
Supporto piatto C 350A;
Supporto asta B 350A
Pedale P 750A;
Il reggirullante è un Tamburo SB 2000 e il supporto charly è Yamaha (non ricordo il modello).
La batteria è assolutamente perfetta, mai uscita per un live, utilizzata pochissimo solo in sala prove (mia).
Comprata questa estate
ROLAND Vdrum
La batteria in questione è composta da:
Roland MD12 BK rack system;
PD 80R V-pad x2;
PD 80 V-pad x1;
PD 85 V-pad x1;
KD8 Kick pad;
FD7 Hi hat pedal;
CY8 Pad cymbal x3;
CY5 Pad cymbal x1;
MDY 10U Supporto piatto x2;
Centralina Roland TD8K;
Sono compresi tutti i cavi, passanti all'interno del rack;
Manuale di utilizzo in Italiano.

tommaso ha scritto:Allora:
Rullante tamburo studio 14x5.5 otto tiranti con pelli battente e risonante remo (coated ambassador e l'altra non mi ricordo il nome al momento ma comunque sono le risonanti apposta per rullante, forse resonant snare). Rullante del 2004 quindi con i blocchetti difettati ma li ho rotti e sostituiti quasi tutti per cui adesso va bene e inoltre metterei a disposizione anche due o tre blocchetti nuovi. Condizioni ottime; ho sempre tenuto alle mie cose per cui non ha graffi e l'ho anche spolverato regolarmente
Tom tamburo studio 10x9: sei tiranti e monta pelle remo omperor battente e ancora l'originale come risonante. incluso supporto. Condizione ottime anche in questo caso però presenta un graffio.
io pensavo a 70 per il rullante e 50 per il tom magari con spedizione incluse. Cosa ne dite?

tommaso ha scritto:Allora:
Rullante tamburo studio 14x5.5 otto tiranti con pelli battente e risonante remo (coated ambassador e l'altra non mi ricordo il nome al momento ma comunque sono le risonanti apposta per rullante, forse resonant snare). Rullante del 2004 quindi con i blocchetti difettati ma li ho rotti e sostituiti quasi tutti per cui adesso va bene e inoltre metterei a disposizione anche due o tre blocchetti nuovi. Condizioni ottime; ho sempre tenuto alle mie cose per cui non ha graffi e l'ho anche spolverato regolarmente
Tom tamburo studio 10x9: sei tiranti e monta pelle remo omperor battente e ancora l'originale come risonante. incluso supporto. Condizione ottime anche in questo caso però presenta un graffio.
io pensavo a 70 per il rullante e 50 per il tom magari con spedizione incluse. Cosa ne dite?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite