cecco.ivo ha scritto:sul sito non ho trovato il xm2204p, però da qel che ho capito l'unica differenza che c'è tra XM1602 e XM1602P è che il primo è passivo e il secondo è powered (amplificato) ovvero ha integrato un finale di potenza per poterci collegare due casse passive, quindi penso che anche il 2204P sia amplificato e il 2204 no.
Per registrare non vanno bene, visto che puoi al massimo registrare 4 segnali diversi (i quattro aux) più i due del main. Per registrare hai bisogno di un mixer con uscite direct out come ad esempio il 2442 della behringer
http://www.behringer.com/2442FX/index.cfm?lang=eng
se guardi rear wiew puoi notare che ha 8 direct out appunto per registrare fino ad 8 canali

cecco.ivo ha scritto:con una scheda audio a 8 ingressi e un mixer appunto con 8 uscite (o direct out o con aux).
In alternativa se proprio vuoi complicarti la vita puoi anche usare due mixer come questo
http://www.xxlinside.com/pics/xm1602.jpg
C'è solo da pensare come uscire dal mixer con un segnale contenente un solo canale.

souldrum ha scritto:se hai un mixer firewire dovresti essere a posto....normalmente, ma e' da verificare nelle specifiche del mixer, firewire permette di gestire piu' tracce separate, grazie alla maggior stabiita' e continuita' di comunicazione rispetto a USB2 (che e' un po' piu' veloce pero')........

souldrum ha scritto:l'xm2204, con l'uscita USB (che mi sembra sia opzionale) ti permette di registrare 4 tracce separate...non di piu'........
Ovvio....se gestisci la cosa con kick/snare/tom/cymbals.....ecco che con 4 uscite ci stai dentro.......ma dipende semplicemente dalle vostre esigenze di registrazione......
Alla fine e' il solio discorso.....le esigenze sono la prima motivazione delle scelte

souldrum ha scritto:@P_il_musicante
ma guarda che nel momento in cui trasferiscono audio via USB hanno entrambi una scheda audio integrata...........
C'e' solo da verificare le tracce che vengono mandate via usb, che alla fine penso siano le 4 SUB.
Se devi registrare te ne puoi sbattere degli effetti.......normalmente io registro a EQ piatto, non effetti di alcun tipo........e aggiungo dopo.......

Torna a Registrazione & Amplificazione
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti