Willy985 ha scritto:Il problema non si risolver? mai fino a quando ci sar? la camorra e visto che qualcuno non ha nessun interesse a combatterla il problema continuer? ad esserci...

Shanik ha scritto:A tutto sto schifo si aggiunge la gente che GIUSTAMENTE protesta per tutelare la propria salute

Drum n Girls ha scritto: "i miei bambini, com'aggiaffaaaaaa!!!"![]()

faisim ha scritto:@Signorina Buonasera
Primo non ho dato dello stupido a nessuno
Secondo tu negli inceneritori ci puoi buttare i rifiuti differenziati quanto vuoi ma da li uscirà sempre gas tossico che arriva a dimensioni talmente piccole che i sensori di sicurezza ( che ci sono adesso) non riuscirebbero mai a rilevare( già dimostrato) e poi quella che tu chiami vecchia gestione ha provocato non so quanti tumori se vogliamo continuare......
Terzo che le discariche siano peggio è un'altro discorso (infatti la campania produce il 43% di gas serra di tutta l'italia) ma con gli inceneritori non si eliminrebbero affatto perchè i rifiuti che ci sono non sono differenziati e quindi non inceneribili anzi aumenterebbero dai rifiuti che fanno a loro volta gli inceneritori
Quarto Quanti di voi andrebbero a vivere con la propria famiglia nei pressi di un'inceneritore? (io col cazzo)
Quinto riguardati bene i filmati e qui sotto
http://www.beppegrillo.it/immagini/imma ... ritori.jpg

|

faisim ha scritto:Ultima nota sulle polveri di dimensione inferiore a 1µm: la medicina *allo stato attuale* NON SA quale sia il loro impatto sulla salute, anche perchè non si sa anora se queste poveri si accumulino o meno nel corpo umano; si è ipotizzato che date le dimensioni inferiori a quelle degli alveoli polponari queste non vengano trattenute dall'organismo, altre correnti ipotizzano che possano andare in circolo legandosi addiritura all'emoglobina

Ram???? ha scritto:
Falso
http://www.nanodiagnostics.it/Nanopatologie.aspx
vi consiglio vivamente l'articolo "O i rifiuti o noi".

faisim ha scritto:Quindi tu costruiresti inceneritori che producono nanoparticelle e non sai neanche se sono dannosetanto al massimo ucccidono...
Poi è inutile che mi chiedi una soluzione non sono certo io in grado di dare una risposta dopo 15 anni di camorra che ancora governano la campania sarebbe sicuramente una soluzione stupida superficiale e senza senso anche se dessero incentivi per inceneritori (di milioni di euro presi in gran parte dalla nostra bolletta dell'enel voce CiP6) andranno solo a finanziare la camorra. Sicuramente il primo passo sarebbe mandare a casa Bassolino. Che da sindaco è passato a presidente della regione (evidentemente per meriti)
Poi non hai rispsto al fatto che gli inceneritori non servirebbero perchè i rifiuti che ci sono non sono differenziati e quindi non inceneribili anzi aumenterebbero dai rifiuti che fanno a loro volta gli inceneritori
Infine riguardo al video il fatto del 17% di rifuti che verrebbero dalla differenziata sarebbero la stessa quantità prodotta dagli inceneritori solo non tossica (se ti pare poco) quindi smaltibile con un'impatto ambientale molto inferiore.
Poi non so se lo sapete ma quello che ha dato il premio all'inceneritore di brescia è il presidente dell'azienda che l'ha costruito![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti