labatteria.it • Leggi argomento - Ludwig CARIOCA ? :-D

Ludwig CARIOCA ? :-D

Qui si parla di batterie, piatti, pedali... di annata.

Messaggioda =>Mr.He il lun gen 21, 2008 9:27 pm

raffaele sei un mito...hai la casa che è un museo! :o :)
w il meid in itali! :tru

PS=vogliamo le foto della carioca modello hippy!! :mrgreen:
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Wim De Vries il lun gen 21, 2008 10:15 pm

Raffaele non è che stai puntando il rullo in alabastro di De Piscopo? :o
Mi ricordo che una volta a database ha portato un rullo del genere.. :P
MY BLOG!!
My Pearlfotoz
My Meazzi fotoz
Wim De Vries
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar gen 22, 2008 9:05 am

La mia casa è un vero museo :D , tra i miei quadri e le batterie mi sembra sempre di entrare in un museo più che in una casa privata...comunque caro Mr. he la ludwig carioca modello hippy adesso è in un garage di amici cui vado per far prove con altri musicisti.Dovrei brevettarla :D , è una miriade di colori con forme molto particolari, tra Mirò e Kandinsky...L'ho anche firmata.Le misure sono 22, 12 e timpano particolarissimo da 15 con gambette.Potrei anche permutarla o venderla.E' sia uno strumento sia un opera d'arte pittorica del sottoscritto.Questa è la vera carioca :tru Di sicuro effetto visivo e dal suono tipicamente ludwig.Appena posso la posterò.
Wim di de piscopo mi basta e avanza la sua premier resonator gialla.Lo so che lui ha anche il rullante in alabastro ma tutti noi potremmo acquistarlo.I prezzi sono un pò proibitivi.Aspetto di vendere qualcosa poi la compero.Se vi interessa il numero del costruttore italiano è 0588/86354.Questo è uno tra i tanti costruttori di strumenti a percussione made in italy....
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Nikraider il mar gen 22, 2008 2:00 pm

Comunque non la prenderei mai!
Nikraider
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda murciao66 il mar gen 22, 2008 2:01 pm

Perchè ?
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Giovanni Gamberini il mar gen 22, 2008 2:41 pm

Raffaele ha scritto:Per il made in italy ho permutato anche una hayman con cassa da 24... O.K....scusa, non lo farò più... :cry:

NNNOOOOOOOOOOOOO!!! Anche una Hayman con la 24"!!! Ma io non ti scuso, ecchecc***!!! Ma scusa, hai delle batterie storiche, fantastiche, e con delle misure "oversize" che ad importarle da fuori ci vorrebbe un capitale (e infatti in giro ci sono soltanto delle gran 22")... e te ne disfi così? SENZA CONTATTARMI???

...evvabbè... Comunque il progetto di "museo del vintage italiano" è impresa lodevolissima (oltreché unica, a quanto mi risulta), perciò vai avanti così. Ad maiora!
Ludwigghista Devoto,Sacra Alleanza della Cassa Vuota,Antica Compagnia del Cembalo K.Foto:Ludwig Stainless Steel vintage 26/13&14/16&18/melodic toms 6/8/10/12/snare6.5x14Supraphonic('99);Zildjian Avedis hollow logo:15hats/20crash/18crash/24ride/20crashride/22china http://www.labatteria.it/public/file/ST ... ta_007.jpg
Giovanni Gamberini
maestro del groove
maestro del groove

Località: Riccione - "IO LA LUDWIG CE L'HO. E TU NO?" - aderite!

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vintage