orsonet ha scritto:
Come ti avevo annunciato via email anche io "forse" la vendo (anche se ? meglio di quello che credevo) ma a prezzo maggiore perch? ? nuova di pacca (2 anni di garanzia compresa) .. cmq prima dicci il set su cui ti sei orientato. Se prendi la td8 vorrei dare un'occhiata alla centralina che mi ispira assai
Sai piano piano mi sto facendo l'idea giusta...su riks la hart con SM 5.3 con in pi? il pad verticale mi costa 1400$ e circa in euro ? la stessa cifra dato il cambio...se mi compro una centralina td-8 usata, sulle 600? arrivo a 2000?.
Se invece mi compro la roland td-8, a parte il fatto che ? usata spendo 2000? per tutto ok, ma con il rullo da 8 pollici, che ? pi? piccolo del mio pad allenatore, dovrei quindi comprare un pad rulli o hart o roland...e tutto ci? ad un costo sui 350? tra spese e tutto...
Ora sentir? anche cosa mi dicono da acustoca per quel che riguarda la Hart, se me la riescono a procurare con il pad vertiale cassa e a che prezzo, sentir? in giornata, poi valuto....Per voi sarebbe la stessa cosa se facessimo l'rdine da skymail insieme o andate comunque su music123.
ciao ciao