markone ha scritto: Ma non è più comoda una Rockbag con le rotelle??
Glassmoon666 ha scritto: ma se usi legni leggeri ti si sfonda dopo 2 volte no?

Bells ha scritto:Costruirla in alluminio? con i profili in acciaio? leggerezza e robustezza! (oltre ad un look impeccabile!) io ci sto pensando!

markone ha scritto:Puoi usare del mulistrato (MDF), ma a lavoro finito, non è che sarà tanto leggero, visto che avrai bisogno di un bel po' di "ferro" per fare sì che non ti si apra come una cozza (tanto per farti capire: rinforzi angolari e profili vari di rinforzo agli spigoli. Dovrai metterci almeno un paio di maniglie, per farti aiutare, sennò per caricarla quando è piena di meccaniche ti uscirà l'ernia... Ma non è più comoda una Rockbag con le rotelle??

Exalt Cycle ha scritto:markone ha scritto: Ma non è più comoda una Rockbag con le rotelle??
E` quella che ho adesso,ma dato il peso mi si e` spaccata una ruota!Glassmoon666 ha scritto: ma se usi legni leggeri ti si sfonda dopo 2 volte no?
E` per questo che volevo trovare un legno robusto ma non molto pesante!E` poi cmq il legno e` rivestito e tutti i profili sono fatti in alluminio!

Bells ha scritto:Costruirla in alluminio? con i profili in acciaio? leggerezza e robustezza! (oltre ad un look impeccabile!) io ci sto pensando!

Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti