lorenzo ha scritto:www.galassia303.it qui han tanta roba

Le_Gauche ha scritto:yamaha mg 10/2
potreste dirmi se quei 4 pre microfonici di cui parla sulla scheda tecnica del prodotto possono fare al mio caso?
qualcuno ha scritto:e se magari qualcuno ha gi? avuto modo di provare quel tipo di mixer?

Van Der Meyde ha scritto:Acusate la mia sconfinata ignoranza nel settore, ma siccome non so neanche cosa vuol dire registrare per conto preprio..... b?h come si fa?che cosa serve????? e il mixer????

leano ha scritto:@orsonet:io ho un Yamaha 12/4 che non ? recentissimo(del 1998)ma ha 8 in microfonici con preamp e 2 in stereofonici senza preamp...pensavo che quelli attuali fossero di fornitura pari ma mi sbagliavo scusa...

banko ha scritto:Van Der Meyde ha scritto:
Acusate la mia sconfinata ignoranza nel settore, ma siccome non so neanche cosa vuol dire registrare per conto preprio..... b?h come si fa?che cosa serve????? e il mixer????
Guarda....si spiega in due parole....
orsonet ha scritto:leano ha scritto:@orsonet:io ho un Yamaha 12/4 che non ? recentissimo(del 1998)ma ha 8 in microfonici con preamp e 2 in stereofonici senza preamp...pensavo che quelli attuali fossero di fornitura pari ma mi sbagliavo scusa...
Niente scuse figurati, anzi, non la sapevo io 'sta cosa !! Bastardissimi !! Hanno ridotto gli in microfonici ...
![]()
Vabb?, cmq caro le gauche, i mic in del 12/4 ora sono 6 ...

Torna a Registrazione & Amplificazione
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti