...fantastica,e non lo dico per farti contento...le voci sono bellissime...quando entra la doppia cassa è una figata...la parte di chitarra semplice ma porta tutto il brano...la voce di lei è perfetta (scrivo mentre ascolto in presa diretta)...crea una grande atmosfera sto pezzo...non so se è perchè sto ascoltando con gli auricolari che uso per suonare,ma mi sembra appena ovattato il suono..mi mancano un pò di frequenze alte...ma che cazzo hai al posto dei piedi?...due Motoguzzi?...urca,accellera ancora il pezzo

...bellissimi gli unisoni chitarra cassa...cazzo vorrei suonare anche io un brano così almeno una volta...spettacolo!!!!...bello il suono del rullante...devo dire che nel tuo genere fai abbastaza paura!!!...forse è il brano che preferisco di quelli che ho ascoltato vostri...azzo pensavo fosse finito,ma sei ripartito a razzo...ora c'è la voce maschile...ah,finita...beh,complimenti...meritate qualche palco di lusso...siete allneati ai gruppi famosi...oramai siete maturi...e se te lo dico io che non amo molto il tuo genere

...l'unica cosa il mix generale...appena ovattato...
EDIT:..si sparerà quando glielo dici,ma la tua cantante assomiglia a Celin Dion!!!..