Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

banko ha scritto:Vedrai che per beneficenza Martinazzi non lavora, quindi di sicuro costeranno quello che valgono. Però di sicuro non paghi il nome di una marca come Ludwig, e hai lo stesso strumento.

Nikraider ha scritto:
Si. Sono io... Anche se avevo un centinaio di messaggi in più, ma il server è stato un po' cattivo in questi giorniSei Il Fotografo, it's correct? Se ho sbagliato prendimi pure a calci in culo

martinazzi ha scritto: Hola , volevo fare gli auguri di buone feste a tutti .....per i prezzi non posso postarli perchè il sito è sotto osservazione da altri costruttori , ho ricevuto email un pò strane e sinceramente a 48 anni un pò ne capisco se qualche personaggio cerca di fare il furbo....
Riccardo

Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur

Exalt Cycle ha scritto:Si potrebbe registrare un video della dimostrazione per tuttu quelli che non potranno esserci?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti