Alura signori...
L'ambaradàn è andato più che bene, ero un pochino teso per il fatto del click ma in 3 ore ho registrato 9 pezzi
Ho perso un'oretta a sistemare la sbatta, dato che c'era fin troppa roba e buttata lì a caso, sta di fatto che l'ho messa a posto quasi come la mia, in più c'erano un china ufip da 16", uno splash ufip da 6", un china nonmiricordocosa da 14" e un charly anonimo da 14" come remoto.
Diciamo che il suono della Premier era accettabile, il tizio aveva teso le pelli a manetta e ho ravanato un po' per accordarle, ma neanche più di tanto visto che poi si editerà tutto quanto
Le canzoni sono andate via lisce, con il mio chitarrista che mi suonava dritto dritto nelle orecchie e il click che imperterrito mi sconquassava i timpani
Piccolo consiglio per i registrandi: fatevi mettere il click con il volume a palla, può dar fastidio prima che suoniate ma quando pestate, se siete accorti e andate dritti come un fuso, non vi darà più fastidio ma sarà sempre presente a bastonarvi se andate fuori
Che dire d'altro? Le tracce non ce le ho ancora perchè le ha prese il chitarrista, non le ho ancora sentite ma penso che siano più che buone, e poi non le posto dai, che metto a fare le tracce di un pezzo senza il resto degli strumenti? E poi c'è ancora da sistemare i suoni e eventuali (molte veramente

) cazzatine...
E adesso un po' di fotos:
Il viaggio verso lo studio, la foto me l'ha fatta il mio chitarrista... Lasciate stare il colore dell'auto, io la volevo nera ma dato che è quella di mia moglie non ho potuto avere voce in capitolo
Setting up!
Risultato finale
Trù Essence!
Warming up!
Recording
Ed infine...
In fondo in fondo, nel mio Trù cuoricino nero, sono un chitarrista!