labatteria.it • Leggi argomento - M.E.I. 2007

M.E.I. 2007

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Gabryel il gio nov 08, 2007 8:24 am

Ciao ragazzi! :)
Quest'anno noi ci andiamo, ? il Meeting Etichette Indipendenti e si svolge a Faenza il 24 & 25 novembre...questo il sito:
http://www.audiocoop.it/
Sinceramente spero sia un'esperienza costruttiva e che ci possa essere d'aiuto :)
Chi c'? oppure ha qualche consiglio da dare?
Gabryel

Messaggioda Gabryel il gio nov 08, 2007 3:02 pm

Possibile che non ci vada nessuno? :oops:
Eppure qui ? pieno di batteristi che suonano in band emergenti...raga guardate che ? molto interessante e si prendono molti contatti :wink:
Gabryel

Messaggioda Axta il gio nov 08, 2007 3:04 pm

penso di farci un salto ma nn sono sicuro
dipende come sono messo con le trasferte...
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Michi il gio nov 08, 2007 3:05 pm

vaccaboia!! sar? alla Firenze Marathon proprio il 25 (e sono pure fuori forma...checcivadoaffare???)

per? ho girato a quei cocomeri che suonano con me...
vediamo
Michi
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Stojko il gio nov 08, 2007 4:05 pm

Io penso di farci un giro

Per chi c'? gi? stato, vale la pensa lasciare un po di demo o ? come sputare nell'oceano?
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda dreamluciano il gio nov 08, 2007 5:12 pm

molto dipende anche dal genere che fai...io ci sono stato lo scorso anno...io col mio gruppo facciamo nu metal sperimentale...bhe di etichette adatte al nostro stile ce n'erano poche....tuttavia ? stata un'esperienza positiva per vari motivi:

1- me la sono spassata per tutto il viaggio ROMA-FAENZA con i miei amici nonche bandmate
2- ho mangiato la piadina romagnola
3- ho visto RED RONNIE ragazzi avete idea!!!! :x
4- qualche etichetta ci ha ricontattato ma o erano mezze bufale...(tipo ti dicevano che ti avevano selezionato per girare un video a spese nostre chiaramente...ma la selezione era una bufala perch? c'erano un fottio di band "selezionate") oppure ti proponevano di partecipare ad una compilation...per? cristo dovevamo arrivare tipo in Veneto o robba del genere....neanche a dire che poi sta compilation avesse sbocchi importanti....

Quindi il mio consiglio ? andateci e provate...quello che vi ho raccontato ? la mia esperienza...per qualcuno potrebbe essere il trampolino di lancio...per qualcun'altro ancora un'esperienza pessima
www.myspace.com/silenziolowfi
*Membro della sacra alleanza dei pestoni*
dreamluciano
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica