labatteria.it • Leggi argomento - Blue Room live al Maison Musique (Rivoli) 29 novembre

Blue Room live al Maison Musique (Rivoli) 29 novembre

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Ginger Drummer il mer nov 07, 2007 4:05 pm

Ebbene si i Blue Room sono stati ammessi al concorso Greenage organizzato dal Maison Musique.

Saremo a Rivoli il 29 novembre, non vedo l ora, il posto ? splendido e coglieremo l occasione per proporre i pezzi che sono finiti nel nuovo demo che abbiamo appena registrato!!!!

Volevo inoltre ringraziare pubblicamente il buon Giovaneiko che mi aveva dato la dritta sul Maison :)
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda alfredohernandez il mer nov 07, 2007 6:05 pm

grandi!!!
in bocca allllupo gingerino!!!! :tru :tru :tru
www.myspace.com/godwattredemption
Fondatore della .:DIRTY ROCK'N'ROLL ALLIANCE:.
"Questi giovanotti di oggi, conoscono alla perfezione gli spartiti, ma non sanno neppure cosa significa vomitare!" ...il mito:IGGY POP...
VICE PRESIDENTE DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER
ROCKNROLLjunkieSCUMallianceWITHDIRTYSNARE
alfredohernandez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda 255052 il mer nov 07, 2007 6:35 pm

Far? in modo di passare, altro che Police o Genesis!
Martj
255052
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ginger Drummer il mer nov 07, 2007 6:36 pm

@Alfredo: Grazie brother :)

Crepi il lupo

@255052: Se fai un salto, ci fai davvero un favore :)

Se ce qualcun altro del forum di quelle parti (chi ha detto GiovaneIko e John Doe :) ) che ha voglia di fare un salto a sentirci, mi farebbe davvero piacere

:D
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Leo il mer nov 07, 2007 7:12 pm

Per me sar? difficile raggiungerti, per? ti faccio gli auguri! :tru

In bocca al lupo e suona! :tru :tru :tru :)
Fondatore della Somma Alleanza Batteristi Variegati Per farne parte clicca qua
SACRA ALLEANZA PRO-PIZZELLAWUHANSPAMMEGADETH! PWSM RULEZ
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il mer nov 07, 2007 7:26 pm

La birra ? buona, la musica sar? ottima, non si pu? mancare.... :wink:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda a.guida il mer nov 07, 2007 8:29 pm

wa ginger verrei davvero volentieri...per? essendo a piedi penso che diventer? dura,mi informer? sull'esistenza di pullman notturni per rivoli,speriamo bene!
in ogni caso shoot your blues on the people down the stage!
membro della Jazz Gang ! - batterista blueseggiante(eccome!)!! - Batterista co la PANZA - estimatore del nobile sport del RUGBY - rumorosissimo batterista BONZOniano
a.guida
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda IlGiovaneIko il gio nov 08, 2007 9:25 am

Dove ti trovi in particolare, a.guida?

Se non sei troppo imbucato ti si pu? passare a prendere....
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Ginger Drummer il gio nov 08, 2007 10:12 am

IlGiovaneIko ha scritto:La birra ? buona, la musica sar? ottima, non si pu? mancare.... :wink:

Sulla prima concordo, sulla seconda mica tanto :D

Speriamo di fare almeno una figura decente visto anche che gli altri gruppi che partecipano al concorso sono davvero bravi
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda John Doe il gio nov 08, 2007 11:14 am

Grande Ginger son contento!
Tra l'altro non mi son mica dimenticato ci passare a chiedere quell'informazioni che mi chiedevi eh!...anzi entro questo fine settimana dovrei proprio riuscire a passare! :)
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alexwater89 il gio nov 08, 2007 1:53 pm

far? di tutto per riuscire a esserci!
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda a.guida il gio nov 08, 2007 1:55 pm

@iko: sei gentilissimo, io abito vicino piazza adriano,dove c'? il palazzo di giustizia, mi farebbe piacere andare con qualche "collega" :mrgreen: in ogni caso ti ringrazio per l'offerta!
membro della Jazz Gang ! - batterista blueseggiante(eccome!)!! - Batterista co la PANZA - estimatore del nobile sport del RUGBY - rumorosissimo batterista BONZOniano
a.guida
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ginger Drummer il gio nov 08, 2007 5:42 pm

John Doe ha scritto:Grande Ginger son contento!
Tra l'altro non mi son mica dimenticato ci passare a chiedere quell'informazioni che mi chiedevi eh!...anzi entro questo fine settimana dovrei proprio riuscire a passare! :)

Grazie mille, sei sempre troppo gentile :)

@a.guida e alexwater89: se riuscite a venire siete dei grandi :B
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica