Mina ha scritto:esattamente...proprio quella!!!Quindi dite che ? troppo 2200!!!Direi anche io..Mi sa che devo tirare a meno...decisamente meno!!!
Non penso che sia una offerta cosi svantaggiosa. Il set td8 ? composto da parti parecchio preziose e utilizzate in set pi? costosi (leggi = eventualmente rivendibili), come il pad cassa kd80 che si trova nuovo a circa 300 Euro, usati non ne ho visti
Facciamo il confronto con il set hart offerto da acustica arriviamo quasi alla cifra dell'offerta
I vantaggi dell'hart sono per i pad grandi (come dice lorenzo gli 8" sono un p? piccoli), i vantaggi della td8 sono che ? una Roland e l'interfacciamoento con le centraline roland ? garantito al 100%. Non parlo dei pad quando del pedale del charly ... io non so quale sia la compatibilit? con quello dell'hart .. so solo che prodotti di marche diverse fanno volentieri a cazzotti specie fra centraline e pedale charly
Per rispondere alle altre domande .........
qualcuno ha scritto:voi che dite?Che ? valida come batera elettronica?
Non ? valida... di pi? !!! ... ieri sono andato in un negozio a provare una td10 ed ? semplicemente spettacolare!!
qualcuno ha scritto:Il cherleston come funziona?Nel senso ? abbastanza fedele a quelli meccanici o ha solo la posizione aperta e chiusa...senza possibilit? di fare tutti i giochini di pedale?!
Ci sono due comandi per il charleston, il pedale che comanda l'apertura e il charleston vero e proprio. Nel set che ho provato ieri non c'era il pad del charly, quindi non ho potuto provare la combinazione dei due
qualcuno ha scritto:che voi sappiate i piatti sono di quelli che si possono stoppare con la mano?
Si, o meglio le centraline (dalla td6, td8, td10 e td20) lo permettono e i piatti del set td8kv sono predisposti per trasmettere questo comando (funziona benissimo fra l'altro

). Non so dei piatti hart, ma direi di si anche per loro