labatteria.it • Leggi argomento - Rogers fine anni '70


Rogers fine anni '70

Qui si parla di batterie, piatti, pedali... di annata.

Messaggioda John Doe il mar ott 30, 2007 9:58 am

Scusate ragazzi se apro un topic di questo genere non ? mia abitudine...per? avrei bisogno di sapere cosa ne pensate di una Rogers fine anni '70 inizio '80..io purtroppo non me ne intendo...

Livello qualitativo? Varia a seconda delle decadi come Ludwig o ? costante? (Ludwighisti non me ne volete :B ).. o almeno: com'? nel periodo a cavallo tra i 70 e gli 80?
Per una 22 12 13 16...quale potrebbe essere un giusto prezzo?...ho chiesto ieri nel topic delle valutazioni..per? il problema ? che ? un p? urgente...grassie :)
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
Avatar utente
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2267
Iscritto il: mar ott 10, 2006 10:25 pm
Località: Rivoli (TO)

Messaggioda Axta il mar ott 30, 2007 10:09 am

dovresti specificare che modello ? per? :wink:

se riesci posta qualche foto in modo da poterlo capire :wink:
pappappero :)
Avatar utente
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4699
Iscritto il: mer ott 05, 2005 4:04 pm
Località: Bergamo

Messaggioda Axta il mar ott 30, 2007 10:09 am

dovresti specificare che modello ? per? :wink:

se riesci posta qualche foto in modo da poterlo capire :wink:
pappappero :)
Avatar utente
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4699
Iscritto il: mer ott 05, 2005 4:04 pm
Località: Bergamo

Messaggioda John Doe il mar ott 30, 2007 10:18 am

Hai ragione anche te...metto direttamente il link di Ebay... :)

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0162589278
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
Avatar utente
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2267
Iscritto il: mar ott 10, 2006 10:25 pm
Località: Rivoli (TO)

Messaggioda Axta il mar ott 30, 2007 10:21 am

? una BigR...
una gran bella sbatta... la usava tra l'altro Marky Ramone con i Ramones prima di diventare endorsers Pearl.. (adesso PorkPie)

? sempre stata un mio pallino questa sbatta...
ma nn saprei darti un valore preciso
pappappero :)
Avatar utente
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4699
Iscritto il: mer ott 05, 2005 4:04 pm
Località: Bergamo

Messaggioda John Doe il mar ott 30, 2007 10:23 am

Beh intanto grazie!..ero tentato di inserirmi nelle offerte..per questo chiedevo qualche consiglio... :)
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
Avatar utente
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2267
Iscritto il: mar ott 10, 2006 10:25 pm
Località: Rivoli (TO)

Messaggioda Fasa il mar ott 30, 2007 10:57 am

caspita ma 322 euro come prezzo di partenza ? molto poco per una batteria del genere! o sbaglio?? :o :oops:
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Avatar utente
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2339
Iscritto il: dom feb 25, 2007 2:22 pm
Località: Torino

Messaggioda BRUFORD il mar ott 30, 2007 10:58 am

so solo che non c'entra nulla con le rogers della decade precedente!

in pratica se non sbaglio ? poco meglio di una batteria economica!

ma prendila con le pinze questa dichiarazione, ci sar? qualcuno pronto a illuminarti maggiormente.
Avatar utente
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2919
Iscritto il: mar ott 11, 2005 5:41 pm

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar ott 30, 2007 12:21 pm

ATTENZIONE!!!L'ho sempre detto il mercato del vintage non ? cosa facile ed ? impossibile sapere tutto ma il prezzo spesso la dice lunga.
Dunque riassumo le big R.Due tipi in linea di massima sono le Big R (ossia la grande R coma badge) una ? la 360, ossia il modello supereconomico delle rogers prodotte per vendere anche a chi non voleva spendere molto.Sono batterie buonine, suonicchiano discretamente (meglio di una sbatta cinese economica) ma sono pur sempre batterie economiche in legno multistrato non pregiato.Le riconosci subito perch? non hanno rinforzo ai bordi e non sono colorate dentro di argento scuro.Poi ci sono, sempre del '70 e sempre con il big R, le rogers toste.Hanno lo stesso badge, gli stessi rivestimenti e meccaniche ma sono in multistrato di acero, con rinforzo ai bordi e colorate internamente di argento scuro.queste sono le vere rogers che hanno mantenuto la stessa qualit? delle vecchie e blasonatissse rogers, stesso legno, stessa costruzione, stesso suono.Il prezzo di queste oscilla dai 1000 ai 1300 euro con rullante , anche questo particolare.O,K,. questo e da considerare sempre.Occhio al vintage, prima di comprare rivolgetevi ad esperti, piuttosto pagate loro per una consulenza che buttar al vento soldi.
Ciao ciao
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4152
Iscritto il: dom dic 14, 2003 12:14 pm

Messaggioda John Doe il mar ott 30, 2007 12:29 pm

Ragazzi grazie a tutti per le risposte...soprattutto a Raffaele..che con la sua competenza mi ha chiarito le idee!...speravo proprio in un tuo intervento... :) ...che fortunatamente ? pure gratuito! :D

Niente offerte (per quel che mi riguarda) e saluti a tutti!
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
Avatar utente
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2267
Iscritto il: mar ott 10, 2006 10:25 pm
Località: Rivoli (TO)

Messaggioda il magico alverman il mar ott 30, 2007 1:51 pm

Confermo quello che ha detto raffaele , quelle economiche , mi ricordo quando uscirono, e gia' allora fecero storcere il naso, devo avere una prova con giudizi non proprio lusinghieri su "fare musica " rivista di quegli anni , in solaio da mia madre, mi fare fosse il periodo in cui la Rogers era entrata nell'orbita cbs, dopodiche ci fu' la chiusura.
Questo spiegerebbe il prezzo basso
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
Avatar utente
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3508
Iscritto il: mar lug 12, 2005 10:17 am
Località: Prov.Milano, Senatore

Messaggioda John Doe il mer ott 31, 2007 12:07 pm

Infatti l'asta si ? chiusa senza offerte...io avevo rilanciato di 1 Euro, cos? giusto per vedere (prima delle vostre dritte)..senza che questo portasse alla miglior offerta...poi oggi mi arriva una mail del tizio che mi chiede se volevo l'oggetto perch? il vincitore non avrebbe pi? pagato?!...sta cosa che sta prendendo piede su Ebay non mi piace molto (gi? la segnalava Rullante in un altro topic, e la spiegazione data da un altro utente in quel topic non mi convince molto)...i venditori si creano altri account con nick di questo tipo: a***h o simili e poi se nessuno rilancia vanno da quelli che han fatto un'offerta dicendogli cazzate (tipo a me ha scritto che il miglior offerente non aveva pi? tutta la cifra per pagare?!?!?) e dicendo che se la volevo il prezzo era di 320....bah... mi sembra mica tanto giusta sta cosa...o mi sbaglio?
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
Avatar utente
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2267
Iscritto il: mar ott 10, 2006 10:25 pm
Località: Rivoli (TO)

Messaggioda m4force il mer ott 31, 2007 12:52 pm

? abbastanza classico su ebay, siamo rimasti pochi onesti, infatti io tendo a non comprare pi? nulla, al massimo mi creo contatti
-MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER-
http://www.myspace.com/emme4stoner
http://www.lastfm.it/music/emme4/Self-made%2BSun (tutto il nostro ultimo cd in download)
Avatar utente
m4force
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1779
Iscritto il: gio nov 30, 2006 9:08 am

Messaggioda Giovanni Gamberini il sab nov 03, 2007 10:04 am

Presumo che per il marchio Rogers la cosa pi? sicura sia limitarsi al pre-1976, cio? a prima dell'introduzione del badge big R. Sicuramente anche dopo ci sono cose grandiose, tipo i primi fusti totalmente in acero (gli XP-8 Keller), che oggi sono la norma delle batterie top, ed i rullanti Dyna-Sonic, che restano una garanzia, ma sicuramente la produzione pre big R ? a minor rischio di alti e bassi (produttivi, storici e di valore del vintage).
Ludwigghista Devoto,Sacra Alleanza della Cassa Vuota,Antica Compagnia del Cembalo K.Foto:Ludwig Stainless Steel vintage 26/13&14/16&18/melodic toms 6/8/10/12/snare6.5x14Supraphonic('99);Zildjian Avedis hollow logo:15hats/20crash/18crash/24ride/20crashride/22china http://www.labatteria.it/public/file/ST ... ta_007.jpg
Avatar utente
Giovanni Gamberini
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio ago 31, 2006 3:41 am
Località: Riccione - "IO LA LUDWIG CE L'HO. E TU NO?" - aderite!

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun nov 05, 2007 10:28 am

Giovanni, non c'? assolutamente modo di sbagliare con le big R 360 e le big R toste.Solo queste ultime hanno il rinforzo ai bordi (e solo queste sono colorate in argento).Se anche qualche disonesto dovesse colorare dentro anche una 360 a questa mancherebbe il rinforzo ai bordi dunque facilmente smascherabile l'inganno.La rogers big R tosta ha gli stessi legni e la stessa sonorit? delle vecchie rogers anni '60 e '70 e costa anche meno e soprattutto ? pi? robusta.Se ne trovate una non fatevela sfuggire, ovviamente se vi piace il suono vintage, corposo, rotondo...
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4152
Iscritto il: dom dic 14, 2003 12:14 pm

Messaggioda ffdrum54 il mar nov 06, 2007 4:21 pm

per fare un p? di chiarezza ,tutte le rogers big R con la meccanica memriloc sono batterie ottime.hanno tutte fusti keller sia quelle con gli interni verniciati sia quelle che li hanno naturali.tra i due modelli cambia la tecnica di costruzione ed il numero degli strati di acero.quello con gli interni verniciati ha tre strati di acero sovrapposti e tenuti uniti dal rinforzo.l'altro modello ha otto strati di acero incollati fra loro che perci? non necessitano di bordo di rinforzo.il suono ? un p? diverso ma comunque eccezzionale ,in particolare le xp-8 sono tra le migliori batterie mai costruite che non hanno nulla da invidiare alle dw,alle sonor ecc.le r360 e 380 sono comunque delle discrete batterie ed i fusti sono composti da nove strati di mogano.si possono comprare a prezzi molto bassi e non sono affatto peggiori di tante batterie che circolano intorno ai 500-600 euro.per quanto rigurda la rogers di ebay,avendo la cassa con i piedi pieghevoli,non appartiene alla produzione degli anni 70 ma a quella della seconda met? degli 80 le cui caratteristiche non ricordo ma non sono dello stesso livello delle altre.
ffdrum54
battipentole
 
Messaggi: 13
Iscritto il: mar ott 23, 2007 1:57 pm
Località: roma

Messaggioda martinazzi il mer nov 07, 2007 5:19 pm

Hola , ho trovati questi dati che potrebbero essere interessanti per i possesori di Rogers , guardand i numeri di tamburi si pu? dare una data certa e la certificazione del fusto Keller o Jasper .... non mi sembra poco .
Mille rulli a tutti Voi
Riccardo


Year Dyansonic Constellation, Holiday, HeadlinerSpotlight, Starlight, Swingtime,Londoner Powertone Tower Luxor, Mercury


1956 ? Cleveland, OHHenry Grossman EraFarmingdale to Covington OH. Warehouses in Cleveland, OH, then Dayton, OH

(1967) ? Eagle Badge, Camco Hi-Hat and BD Pedal


1957 ? Cleveland, OHBlack interior paint, then flat grey.
9xxx - 10xxx.

1958 ? Cleveland, OH 10xxx ? 12xxx

1959 ? Cleveland, OHBread and Butter Lug Era w/?Clock-Face? Throw-off? 12xxx ? 14xxx
1960 ? Cleveland, OHScript ?Rogers? Logo. Parklane Cocktail Outfit is introduced 12xxx ? 14xxx15xxx16xxx ? 20xxx 2xxx3xxx ? 4xxx5xxx-1xxx2xxx

1961 ? Cleveland, OHWood/COB Dynasonic Era (label only); COB 3/x/61 w/badge, ?Clock Face? Throw-Off?Near Flat? Bearing edge on wood shells changes to rounder counter-cut; 5-ply M-P-M-P-M, Jasper/Slingerland 10xx ? 3xxx 03xxx 18xxx ? 24xxx 20xx57xx 3xxx
1962 ? Cleveland, OHSwivo-Matic HH and BD Pedal. Astoria Cocktail Outfit is introduced. 03xxx 21xxx24xxx ? 29xxx33xxx ? 34xxx 3xxx 3xxx - 4xxx

1963 ? Cleveland, OH 03xxx 27xxx31xxx ? 40xxx 1xxx 23xxx49xxx 3xxx - 5xxx

1964 ? Cleveland, OHBeaverTail Lug Era w/springs + felt dampener 04xxx ? 05xxx06xxx ? 07xxx08xxx09xxx12xxx13xxx14xxx ? 15xxx 3xxx ? 7xxx8xxx ? 11xxx12xxx41xxx ? 46xxx47xxx 48xxx - 49xxx 5xxx 2xxx ? 3xxx4xxx5xxx 5xxx - 6xxx

1965 ? Cleveland, OH 14xxx ? 15xxx 8xxx ? 15xxx46xxx ? 53xxx54xxx55xxx 8xxx ? 9xxx 5xxx7xxx - 9xxx 7xxx ? 9xxx

1966 ? Cleveland, OHCBS EraBeaver Tail Lug Era ? Maxtone (Taiwan) 14xxx ? 15xxx 9xxx ? 10xxx11xxx ? 12xxx13xxx ? 14xxx61xxx ? 72xxx73xxx ? 76xxx77xxx 13xxx ? 14xxx 8xxx10xxx ? 13xxx 9xxx ? 10xxx

1967 ? Dayton, OHDyansonic and Powertone Snare w/elongated throw-off. ?D? stamped for Dynasonic.Dave Clark ?Londoner? Outfit introduced. 75xx16xxx ? 17xxx 10xxx11xxx12xxx13xxx - 15xxx16xxx17xxx63xxx ? 70xxx71xxx ? 75xxx76xxx77xxx ? 80xxx81xxx ? 87xxx 13xxx 12xxx - 13xxx 12xxx ? 13xxx

1968 ? Dayton, OHR-360/380 Era (Yamaha) 18xxx ? 24xxx 14xxx15xxx ? 17xxx18xxx19xxx ? 20xxx21xxx83xxx90xxx92xxx ? 101xxx105xxx ? 107xxx108xxx109xxx 12xxx17xxx ? 18xxx 12xxx

1969 ? Dayton, OHTransition to Fullerton No Data Found 12xxx20xxx

1970 ? Fullerton, CA?Satellite? (Skinny) Snare Drum is introduced. 22xxx - 23xxx24xxx ? 25xxx26xxx ? 27xxx28xxx ? 30xxx31xxx42xxx ? 55xxx 13xxx - 14xxx15xxx16xxx17xxx ? 19xxx20xxx ? 21xxx39xxx43xxx - 44xxx55xxx60xxx 10xxx ? 13xxx14xxx ? 15xxx16xxx 21xxx ? 22xxx

1971 ? Fullerton, CA 56xxx ? 68xxx69xxx 040xxx041xxx ? 042xxx043xxx ? 045xxx041xxx ? 042xxx043xxx10xxx11xxx12xxx13xxx ? 18xxx19xxx ? 29xxx20xxx ? 23xxx66xxx 047xxx - 048xxx10xxx12xxx19xxx - 29xxx
1972 ? Fullerton, CA?9/72 Label? Era 001xxx002xxx003xxx30xxx31xxx032xxx033xxx034xxx35xxx36xxx ? 37xxx48xxxA43xxA47xxA8xxxB01xxx - B03xxxB06xxxB08xxxB09xxxB19xxxB31xxxB40xxxB46xxx 79xxx
1973 ? Fullerton, CA No Data Found 14xxx
1974 No Data Found

1975 ? Monrovia, CABeaverTail Lug Era w/C-Clip (no spring) D37xxxD601xxxD603xxxD606xxxD710xxxD743xxxD749xxxD752xxxD754xxxD958xxxD970xxx

1976Memriloc Era. Big R Dynasonic and Memriloc hardware introduced. D38xxxD114xxxD119xxxS/Ns restart on order! 41xxx

1977 D706xxxD731xxxD752xxx
1978 D970xxx

1979?XP-8? Era; clear or gry w/wht speckle interior (w/Keller 8-ply all maple shells) XP-8; D116xxx

1980 ? San Luis, Mexico2nd Series; R340 Era (Remo) and R-360/380(Taiwan (Joe Chen)) No Data Found


1981 No Data Found
1982 No Data Found
1983 D105xxx
1984 No Data Found

1985CBS sells to Fender (William Schultz, 3/x/85) No Data Found
1986 No Data Found

1987Fender LicensesBig-R Taiwan Era (Island Music). 21snd ?Black Hole? Era No Data Found

1988 - 1992
1993CBS/Fender sells to Sahlein Music (Matt Spitzer (12/1/93))2nd ?Black Hole? Era

1994 - 1998

1999Brook Mays Era (Texas)(Bill Crowden/Jim Rosenthal)
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda BRUFORD il mer nov 07, 2007 6:46 pm

grandissimo martinazzi!
per? cacchio nella mia non ci sono le etichette interne...ce n'? solo il segno sul legno..

per? provo a chiederti una cosa comunque:
si riesce a sapere da che anno a che anno ? stata prodotta (script badge) in colore pink strata?
se riuscissi a dirmelo capirei almeno circa l'annata. Da quel che ne ho capito ? stata prodotta dal 1964 al 1967, anche se non ne sono per niente certo.

inoltre ho notato che in base all'anno il posizionamento del reggitom su cassa ? diverso: alcuni anni era all'altezza di un tirante altri anni in mezzo tra due tiranti: mi spiego meglio postando due foto.
Beh, la mia ha il reggitom tra due tiranti.

grazie a chiunque riesca a soddisfare la mia richiesta!
Avatar utente
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2919
Iscritto il: mar ott 11, 2005 5:41 pm

Messaggioda fabiocons il mer dic 12, 2007 1:31 pm

io ho sempre saputo che le rogers più "pregiate" fossero le cleveland.non sapevo invece che adoperassero fusti jasper,qualcuno conferma?
fabiocons
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 527
Iscritto il: sab apr 26, 2003 8:45 pm

Messaggioda Broadkaster il gio dic 13, 2007 3:07 pm

dipende dal modello, comunque si, le primissime Rogers usavano fusti jasper, poi dopo fusti Keller.
Avatar utente
Broadkaster
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 894
Iscritto il: mer set 27, 2006 7:47 pm

Messaggioda coosberryes il dom gen 20, 2008 8:57 am

salve sono nuovo di questo forum in cui son capitato per caso
ma siccome sono un collezionista vintage con particolare predilezione Rogers ,dato che negli anni 60, suonavo in un gruppo beat ed avevo uan rogers Holiday '66.
guardate la collezione sul mio sito www.coosberryes.it
ne ho una inizio anni '60 le altre fra il 66 ed il 70
se mi permettete un consiglio lasciate perdere tutto ciò che è venuto dopo il 75, Big R etc
non c'è nessuna relazione con le vere Rogers
fatemi sapere
ciao
angelo
Avatar utente
coosberryes
battipentole
 
Messaggi: 28
Iscritto il: mer giu 11, 2003 11:32 am

Messaggioda il magico alverman il dom gen 20, 2008 9:26 am

toh , e' arrivato anche il mitico coosberryes, di ebay
benvenuto
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
Avatar utente
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3508
Iscritto il: mar lug 12, 2005 10:17 am
Località: Prov.Milano, Senatore

Messaggioda coosberryes il dom gen 20, 2008 9:41 am

grazie per il benvenuto
consigliami tu
come si fa ad inserire una foto in un messaggio?
Avatar utente
coosberryes
battipentole
 
Messaggi: 28
Iscritto il: mer giu 11, 2003 11:32 am

Messaggioda il magico alverman il dom gen 20, 2008 9:54 am

e' un po' che non lo faccio , vado a memoria.

dovrebbe esere cosi' :
prima devi andare a caricare la foto nell'archivio, il link e' in alto a desta appena sotto al nome "labatteria"
poi quando scrivi il messaggio , al momento di mettere la foto , prima devi cliccare il tastino Img che vedi nella barra dei tasti che compare quando scrivi un messaggio, poi metti il link preso dall archivio , e poi ancora il tasto Img.
comunque appena arrivera' qualcuno piu' esperto di me ti spieghera' meglio.
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
Avatar utente
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3508
Iscritto il: mar lug 12, 2005 10:17 am
Località: Prov.Milano, Senatore

Messaggioda coosberryes il dom gen 20, 2008 9:55 am

dimenticavo
ottimo l'intervento di Martinazzi
molto ferrato
per chi vuole saperne di più c'è un libro di ROB COOK The Rogers Book
esaustivo su tutto quello che riguarda queste mitiche batterie
lo si trova anche in Italia in librerie specializzate
per quanto riguarda la qualità delle produzioni senza alcun dubbio Cleveland prima di Dayton e Fullerton
è raro però trovare,nel mercato attuale, un set vintage che sia assemblato tutto della stessa fattura
il mio set '61 Red Sparkle è l'unico Cleveland completo che ho
gli altri sono misti
angelo
Avatar utente
coosberryes
battipentole
 
Messaggi: 28
Iscritto il: mer giu 11, 2003 11:32 am

Messaggioda coosberryes il dom gen 20, 2008 9:56 am

grazie alverman
ci provo
angelo
Avatar utente
coosberryes
battipentole
 
Messaggi: 28
Iscritto il: mer giu 11, 2003 11:32 am

Messaggioda coosberryes il dom gen 20, 2008 10:21 am

non capisco,seguo tutte le indicazioni (grandezza foto, nome senza particolari caratteri,etc) però non mi carica le foto!
MAH!?!? :|
angelo
Avatar utente
coosberryes
battipentole
 
Messaggi: 28
Iscritto il: mer giu 11, 2003 11:32 am

Messaggioda Wim De Vries il dom gen 20, 2008 11:53 am

Prova a caricarle qua :wink:

http://imageshack.us/

ah complimenti per le splendide batterie :o :P
MY BLOG!!
My Pearlfotoz
My Meazzi fotoz
Avatar utente
Wim De Vries
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2201
Iscritto il: mar nov 15, 2005 1:01 pm
Località: Venezia/Reggio Cal

Messaggioda coosberryes il dom gen 20, 2008 4:14 pm

grazie ma poi per inserirle nel messaggio del forum?
angelo
Avatar utente
coosberryes
battipentole
 
Messaggi: 28
Iscritto il: mer giu 11, 2003 11:32 am

Messaggioda John Doe il lun gen 21, 2008 9:18 am

Devi copiare/incollare il link nello spazio in cui scrivi il messaggio...! Ah complimenti per le batterie che si vedono sul sito...spettacolo :P
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
Avatar utente
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2267
Iscritto il: mar ott 10, 2006 10:25 pm
Località: Rivoli (TO)

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vintage

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti