labatteria.it • Leggi argomento - De Magistris

De Magistris

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il gio ott 25, 2007 4:55 pm

mettiamoci nei panni dell'italiano medio, cioè uno che capisce poco e si sforza ancora meno, anzi uno che se ne fotte

questo poveraccio accende la tv e vede De Magistris che indaga su Mastella (e Prodi)

Mastella lo viene a sapere e chiede il trasferimento del magistrato

qualcuno si inchina al volere di Mastella (che sennò qualche innominabile a Clementone gli fa il culo) e De Magistris viene privato della sua inchiesta proprio quando era in dirittura d'arrivo

i media elencano le accuse di Mastella verso il magistrato (il grottesco è un pozzo senza fondo) ma difficilmente mettono in chiaro il contrario

il TG5, questa rara perla di comunicazione post mafiosa, ha intervistato il presidente della regione Calabria, tale Agazio Loiero (speriamo nel secondo nome, và), anche lui finito sotto la lente di De Magistris

Agazio bello ha riferito al TG5 che lui "aveva detto a De Magistris di fare in fretta, di chiudere subito, perché l'importante non è solo essere onesti, ma apparire tali"

ovviamente intimidire il magistrato che ti indaga è una chiara e inconfutabile prova di innocenza

non so cosa dire, ma se avessi una bomba certamente la tirerei nella redazione del TG5, e con altre 5 bombe -più una molotov che per LA7 basta e avanza- si dovrebbe dare un bel segnale di stimolo al panorama giornalistico italiota

accettano anche sputi, ceffoni e calci nel culo

che aspettiamo?
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il gio ott 25, 2007 4:59 pm

Immagine
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Pippo il gio ott 25, 2007 5:22 pm

:x

Immagine
Pippo
moderatore

Messaggioda Signorina Buonasera il gio ott 25, 2007 5:31 pm

Ma dai Pippo, messo in un bel pannello assieme agli altri necrologi mica sfigurerebbe ... :D
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda bonehead2 il gio ott 25, 2007 6:09 pm

Ma dai che è il Bel Paese :D

:o
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Groove! il gio ott 25, 2007 10:04 pm

Un partito con l'1 per cento di voti, che ha il ministro della giustizia. REPUBBLICA DELLE BANANE. Io metterei uno sbarramento del 100%, ossia, niente politici tra le palle, ma poi mi stancherei dell'anarchia più totale, allora opterei per uno sbarramento del 5%. Eviteremmo di vederci attorniati da decine di stronzi
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Zolfo il gio ott 25, 2007 10:16 pm

siamo un paese allo sbaraglio in tutto e per tutto...

veramente ragazzi è molto triste nonchè seria sta cosa...

se non si fa qualcosa finiamo veramente male :x
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il gio ott 25, 2007 10:22 pm

guarda che qui la politica non c'entra nulla

questi atteggiamenti fanno parte della cultura, del dna di una nazione

per cui si va oltre il meccanismo politico, la politica, anche quella molto sporca, è tutto sommato una cosa più dignitosa del gioco dei mafiosi che fanno questi straccioni, perché sono straccioni, arrabattoni, non importa quanti soldi o potere abbiano

perché ognuno di loro deve sottostare a un boss in coppola, sono schiavi l'uno dell'altro, in questa orrenda pazzia che soffoca le nostre vite mentre questi ritardati giocano con il nostro Paese, e noi tutto sommato li lasciamo pure fare

dei vecchi dimmerda che non capiscono un cazzo della vita
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lars90 il gio ott 25, 2007 10:54 pm

Ma qua sembra che vogliono scoprire l'acqua calda ahahahahaha
Ma da quand'è che si sa che in cambio di voi i politici fanno favori a destra e a manca ? :x
Vabbè io non sono nè di destra nè di sinistra e nè di centro.apolitico a paletta,ma secondo me davvero stiamo in mano a degli incompetenti... Che schifo :x Ma oramai la parola " schifo " viene usata talmente tante volte che mi è venuto lo " schifo " ( :lol: ) di usarla...
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Faz_Beuford il gio ott 25, 2007 11:48 pm

qualcuno ha visto annozero stasera?c'erano de magistris e la forleo
Ho visto Simon Philips, Neil Peart e Dave Weckl in concerto....
Unni Sito: www.myspace.com/unniverso
MySpace: www.myspace.com/faz_cirri
Membro della divina alleanza batteristi Pearl
Membro della Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
Faz_Beuford
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda leano il ven ott 26, 2007 6:44 am

Il problema è che si crede che i politici siano onnipotenti e che tutto possono...i primi a volercelo far credere sono loro e noi siamo subito disposti a prendere le loro parole come colate nell'oro in quanto siamo un popolo che non vorrebbe muovere un dito per migliorare la propria posizione...speriamo sempre che ci pensino gli altri...quindi quando vediamo quelle facce di merda in TV rispondere:"Cambiare l'Italia" alle domande riguardanti i rispettivi programmi elettorali noi siamo felici perchè finalmente arriverà qualcuno che mette le cose a posto e noi non facciamo niente godiamo solo del cambiamento...

Però poi pronti tutti ad urlare che qui va tutto a puttane che avanti così facciam concorrenza ai gamberi che le repubbliche delle banane sono meglio organizzate...e avanti di questa musica...sicuramente il progresso parte da un buon governo che infonda fiducia al popolo e che lo induca alla voglia di fare...però se non ci rimbocchiamo le maniche noi e ci diamo una mossa anziche continuare a criticare e dire che qui non và che là fa cagare e che su c'è tutto a rotoli e giù siamo in una condizione da terzo mondo le cose continueranno ad andare sempre più a puttane.

In ultimo...il potere del popolo qual'è in una democrazia...?...il poter esprimere il proprio pensiero mediante le elezioni...benissimo...ma se come tutti dicono non se ne salva nessuno in quella banda...come mai sono 20 anni che di facce nuove tra i politici non se ne vede nemmeno uno...?...perchè non iniziamo a disertare uno o due appuntamenti elettorali in maniera da far capire che non vogliamo più sti 4 coglioni là a Roma a non fare un cazzo e a votare mozioni sulla necessità di mettere i gelati al bar della Camera e del Senato...?...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda bonehead2 il ven ott 26, 2007 11:28 am

La Democrazia è una cazzata. C'è troppa gente da seccare se si vuole un cambiamento :o

Il dittatore è uno, chiami gli Americani (dopo avergli promesso qualcosa in cambio :D) e loro te lo fanno fuori.
Qui come si fa? Fai fuori uno e ne spuntano dieci più pirla.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda kidg il ven ott 26, 2007 11:47 am

VA******LO A MASTELLA E AL GOVERNO PRODI!
kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il ven ott 26, 2007 11:50 am

Questa era proprio necessaria, eh, kidg? :|
Pippo
moderatore

Messaggioda kidg il ven ott 26, 2007 11:55 am

si si!da buon grilliano, si.
quello che sta avvenendo in questi giorni è assurdo.
loro non mi rappresentano e tanto meno molti italiani.
il new york times l'altro ieri ha scritto della nostra situazione come se fossimo arretrati di 50 anni.
ieri il governo è caduto sette volte!non dico una o due o tre !sette!
e sono ancora li!
e quando passa la legge Levi - Prodi (ieri falsamente modificata) chi ci sta più su sto sito se non ci sarà?
ripeto il mio giudizio. perchè a uffa vivono con i nostri soldi!
e leggi che mi stanno facendo fanno venire i sorci verdi!
dalla finanziaria, alla riduzione dello scalone con annesso aumento di tasse per i precari per sopportare la spesa necessaria, il ponte, la tav, il cinque per mille, l'indulto e potrei andare avanti fino ad intasare il sito.
quindi la mia opinione è più che giustificata e non è solo uno sfogo.sia chiaro
kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il ven ott 26, 2007 12:20 pm

Infatti è molto più chiaro rispetto all'elegante "VA******LO A MASTELLA E AL GOVERNO PRODI!" cui mi riferivo io, anche se c'entra pochissimo con De Magistris, che è l'argomento di questo topic.
Pippo
moderatore

Messaggioda kidg il ven ott 26, 2007 1:02 pm

l'avocatura è sopra ogni sospetto legata a Mastella e company...
cmq scusa, hai ragione forse è più chiara la seconda.
kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda TYR il ven ott 26, 2007 1:05 pm

In merito all'argomento trattato, mi è giunta qualche giorno questa interessante mail che vi riporto, con alcuni intererssanti passaggi:

La notizia dell'avocazione da parte della Procura Generale dell'inchiesta Why Not al Procuratore De Magistris e' di quelle che lascia senza fiato.
Solo un'altra volta nella mia vita mi ero trovato in questo stato d'animo.
Era il 19 Luglio del 1992 e avevo appena sentito al telegiornale la notizia dell'attentato il cui scopo non era altri che quello di impedire ad un Giudice che, nelle sue indagini, era arrivato troppo vicino all'origine del cancro che corrode la vita dello Stato Italiano, di procedere sulla sua strrada.
Morto Paolo Borsellino l'ignobile patto avviato tra lo Stato Italiano e la criminalita' mafiosa aveva potuto seguire il suo corso ed oggi vediamo le conseguenze del degrado morale a cui questo scellerato patto ha portato.
Ieri era stato necessario uccidere uno dopo l'altro due giudici che, da soli, combattevano una lotta che lo Stato Italiano non solo si e' sempre rifiutato di combattere ma che ha spesso combattuto dalla parte di quello che avrebbe dovuto essere il nemico da estirpare e spesso ne ha armato direttamente la mano.
Oggi non serve piu' neanche il tritolo, oggi basta, alla luce del sole, avocare un'indagine nella quale uno dei pochi giudici coraggiosi rimasti stava per arrivare al livello degli "intoccabili", perche' tutto continui a procedere come stabilito.
Perche' questa casta ormai completamente avulsa dal paese reale e dalla gente onesta che ancora esiste, anche se purtroppo colpevole di un silenzio che ormai si confonde con l'indifferenza se non con la connivenza, possa continuare a governare indegnamente il nostro paese e a coltivare i propri esclusivi interessi in uno Stato che considera ormai di propria esclusiva proprietà.
Oggi basta che un ministro indegno come il signor Mastella ricatti un imbelle capo del governo, forse coinvolto negli stessi suoi luridi traffici, minacciando una crisi di governo, perche' tutta una classe politica faccia quadrato intono al suo degno rappresentante e si esercitino in conseguenza chissa' quale tipo di pressioni sui vertici molli della magistratura per ottenere l'avocazione di un'indagine e quindi l'inoffensivita' di un giudice sensa neanche bisogno del tritolo come era stato necessario per Paolo Borsellino.
Siamo giunti alla fine della Repubblica Italiana e dello Stato di Diritto.
In un paese civile il ministro Mastella non avrebbe potuto chiedere il trasferimento del Dr. De Magistris titolare dell'inchiesta in cui e' indagato il suo stesso capo di governo e lo stesso ministro.
Se la decisione del Procuratore Generale non verrà immediatamente annullata dal CSM, saremo di fronte alla fine dell'indipendenza della magistratura e in conseguenza dello stesso Stato di Diritto.
Il Presidente Giorgio Napolitano, nonostante sia stato più volte sollecitato, continua a tacere su queste nefandezze dimostrando che la retorica dello Stato e della figura istituzionale di garante della Costituzione Repubblicana non sono diventate, in questa disgraziata Italia, altro che vuote parole.
Quaranta anni fa sono andato via dalla Sicilia perche' ritenevo impossibile di vivere la mia vita in un paese in cui la legalita' era solo una parola del vocabolario, ora non ritengo piu' che sia una vita degna di chiamarsi con questo nome e quindi una vita degna di esserre vissuta quella di vivere in un paese dove l'illegalita' e' diventata la legge dello Stato."

Salvatore Borsellino
Ultima modifica di TYR il ven ott 26, 2007 1:08 pm, modificato 1 volta in totale.
TYR
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il ven ott 26, 2007 1:07 pm

dunque,

forse è sfuggita una cosa (anzi di più):

1) è la prima volta che la politica scoperchia un palazzo di giustizia e muove le pedine come vuole
2) è la prima volta che la politica scoperchia un palazzo di giustizia e muove le pedine come vuole, e l'opposizione non dice un cazzo
3) è la prima volta che la politica scoperchia un palazzo di giustizia e muove le pedine come vuole, e questo è il risultato dei 5 anni di schifo di quel mafioso di berlusconi, certamente poi portati avanti da questo governo burla

si sa che Silvio Berlusconi ha fatto di tutto per dare più potere alla classe dirigente aggiungendo un pesante controllo sulla magistratura, così ringraziate in primis lui e i suoi compagni di coppola, e pregate perché non avvenga la separazione delle carriere per la magistratura, perché poi allora sono cazzi

allora, qui la politica non c'entra nulla, il governo non c'entra nulla

qui c'entra, come ho già detto, la nostra cultura di CULLA DELLA MAFIA

e anche se quei pagliacci dei corleonesi vanno nel cinema della piazza a vedere la fiction della rai su totò pezzo di merda riina (phua!) e il tg della mafia (tg5) raccoglie le loro dichiarazioni all'uscita (dei ridicoli "la mafia è solo un brutto ricordo") per mostrare al popolo di cerebrolesi vigliacchi del cazzo che gli amici di Dell'Utri sono scomparsi, LA MAFIA CI COMANDA

non so, vediamo dove dobbiamo arrivare prima di sviluppare DAVVERO una coscienza popolare

edit: io a quest'uomo farei un pompino
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda TYR il ven ott 26, 2007 2:21 pm

Personalmente i 3 punti indicati da Chinaski, non mi sono sfuggiti affatto..purtroppo.
Riguardo a "non so, vediamo dove dobbiamo arrivare prima di sviluppare DAVVERO una coscienza popolare" sono, ad oggi, piuttosto pessimista proprio perchè questa mediocre italietta odierna, ha perso totalmente quella che si chiama "coscienza popolare" a favore dell'apatia, della sfiducia e della totale distanza dalla realtà delle cose.
TYR
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda kidg il ven ott 26, 2007 3:09 pm

te credo siamo tutto il giorno oberati dal lavoro e dai casini!
figurati se dovessi coltivare anche una coscenza popolare a discapito di quei 5 minuti che mi restano liberi nella giornata.....diventerei un vegetale!
c'è l'interesse che però a mio parere è passivo anzichè attivo (sempre per il primo motivo citato sopra).

edit...piccolo OT

eeeeeeeeeeeeeeee forza Silvio!!!!!!!!!

http://www.corriere.it/cronache/07_otto ... olto.shtml
kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il ven ott 26, 2007 3:28 pm

Come Forza Silvio? Ma non eri grilliano? :o
Pippo
moderatore

Messaggioda kidg il ven ott 26, 2007 3:38 pm

si si sono grilliano per mandare a fanculo tutti!
ma per il resto il mio cuore batte solo per Silvio!

vorrei avere i suoi capelli!
kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda woder il ven ott 26, 2007 3:44 pm

kidg ha scritto:si si sono grilliano per mandare a fanculo tutti!
ma per il resto il mio cuore batte solo per Silvio!

vorrei avere i suoi capelli!

cazzo allora ti conviene prenotare una bel "BAIPAS" per i tuo cuoricino..caro il mio orsacchiotto barzotto...e attenzione allo spinotto! :o
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Simone67 il ven ott 26, 2007 3:50 pm

quello che si dimentica è che questo governo è al potere solo grazie all'antiberlusconismo, e rimane a galla (tollerando tutti i mastella al suo interno) solo perchè non vuole rischiare di consentire a berlusconi di tornare al governo...

ma si sa, berlusconi è il male, e chiunque gli si oppone è buono...

ah ah ah!!!!!
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Pippo il ven ott 26, 2007 3:58 pm

Ma se Grillo lo chiama "psiconano" :lol: :lol:

PS: Woder ma dove ca**o eri finito... non dire che non dormi e che sei stanco perché non ci credo... :wink:
Pippo
moderatore

Messaggioda Ufobobo il ven ott 26, 2007 4:01 pm

Essere per grillo non implica essere contro Silvio :lol: .
Molti sostenitori di Grillo hanno idee liberali che spesso corrispondono con quelle della CdL

Poi che sia destra che sinistra facciano pena quello è un altro discorso :D
Perché suonare tutte queste note quando possiamo suonare solo le migliori? Miles Davis
Ufobobo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il ven ott 26, 2007 5:12 pm

kidg ha scritto:
eeeeeeeeeeeeeeee forza Silvio!!!!!!!!!

http://www.corriere.it/cronache/07_otto ... olto.shtml

si bravo, magari prima leggiti le motivazioni dell'appello

in pratica il nanonano è stato assolto perché è impossibile che un imprenditore accorto come lui sia stato tanto sciocco da lasciare tracce di un bonifico a scopo corruttivo, una grande mente come la sua avrebbe preferito pagare in contanti

e non importa se ci sono faldoni di prove schiaccianti, testimoni e confessanti:

è innocente

punto

stop

uh... non sento stormi di checche che si dichiarano politici gridare al complotto delle toghe rosse

ah... eh si vede che sono giudici legati agli interessi della MAFIA

per cui va bene

evviva

champagne...
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Simone67 il sab ott 27, 2007 6:57 am

quindi vediamo se ho capito:
in italia se un magistrato emette un avviso di garanzia contro il presidente del consiglio durante un vertice internazionale, viene applaudito perche' fa il suo dovere, ma se assolve lo stesso personaggio dopo un processo allora viene tacciato di asservimento alla mafia...

questo si che e' un ragionamento!!!

a via, avanti cos?... :(
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il sab ott 27, 2007 3:36 pm

b? sai, Simone, nel mondo reale ci sono delle cose che si chiamano prove, e di solito ci si basa su quelle

se ne hai a tuo caarico, vai in gabbia, in caso contrario no

mi rendo per? conto che nel limbo dei circoli delle omert?, tali sconvolgenti prassi non siano la norma, per cui capisco la tua mancata comprensione dei fatti ;)
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto