labatteria.it • Leggi argomento - Scheda audio con 10 ingressi

Scheda audio con 10 ingressi

Microfoni, registrazione, schede audio, metronomi, cuffie, mixer, amplificazione, ...

Messaggioda Marcool il lun ott 22, 2007 1:19 pm

Ciao a tutti,
vorrei cominciare a registrare alcuni demo con il mio gruppo. Mi servirebbe ,quindi, una scheda audio da 10 ingressi (uno per ogni microfono della mia batteria). Qualcuno mi saprebbe consigliare qualche modello? Diciamo che non vorrei spendere più di 500/600 euro. Grazie!!!
E' meglio pentirsi d'aver fatto una cosa, che rimpiangere di non averla fatta....
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever devoted member
Marcool
battipentole

Messaggioda Bells * BANNED * il lun ott 22, 2007 1:23 pm

A quella cifra non trovi niente a 10 in... c'è la MOTU che ha 10 in ma non ha i pre (quindi dovresti aggiungere una centa per un preampli a rack + i 700/800 € della MOTU stessa) io ho preso una PreSonus "Firepod" a 380 €... da Scavino! ha "solo" 8 ingressi ma tutti PRE... e la colleghi al PC via FireWire... facci un pensiero! :D
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda fudo il lun ott 22, 2007 5:34 pm

guarda è inutile sbattersi tanto! la cifra 10 è un' inculata incredibile! io uso 9 mic e il trigger x cui ho bisogno di 10 ingressi e dopo inutile e svariate alternative sono arrivato all'unica possibile soluzione: un mixer firewire!!! Hai 16 tracce bilanciate bus e 8 non e effetti x la voce in live; con la tecnologia fw ti arriva direttamente sul pc il segnale di ogni singola traccia! E' comodissimo e ti puoi registrare anche le prove o i live

Io ho comprato per 640euro il Phonic Helixboard 24 MKII all'essemusic di Montebelluna(TV) :tru :tru :tru

Immagine
cerco un tom 10" e/o 14" per mapex orion classic series transparent black con hardware dorato
fudo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Registrazione & Amplificazione