

lorenzo ha scritto:che gran batteria...torno ora dalla serata al pub...che goduria suonarci su quasi quasi metto la mapex su mercatino musicale




Anche se non centra niente con quello che vuoi sapere...monte ha scritto:Salve ? da circa tre mesi che mi sto informando su quale batteria comprare.
Ho guardato la gretsch (ho gia un rullante 14x5,5 credetemi ? la fine del mondo)Slingerland e Ludwig ma uno costano un Kasino due sono pressoch? introvabili e tre la cassa 22x20 non la fanno di sicuro.
Mi sono informato bene e ho scoperto anche la OCDP praticamente ? la batteria che utilizzano la maggior parte dei batteristi californiani(TRAVIS BARKER blink 182) diciamo ? una DRUM SOUND americana e infatti la mia scelta ? andata sulla DRUM SOUND (fino a tre mesi fa non sapevo nemmeno della sua esistenza)ottima qualit? ma anke di pi?...e prezzo ragionevolmente basso
Apena l'ho vista ma soprattutto ascoltata ho detto: "devo ordinarla!"
E cos? feci , mi dovrebbe arrivare fra due giorni.
Ho comprato
bass drum 22x20
Tom 12x8
floor tom 14x14
Colore natural maple laquer
Volevo sapere se qualcuno di voi ha comprato un set simile al mio, sapere se ne ? soddisfatto o meno, per quale genere lo usa.?
P.s:peccato che non monta cerchi Die Cast nei Tom e timpani
W DRUM SOUND ITAY
Ditemi tutto quello ke sapete della Drum Sound



monte ha scritto:Chi ? stato nella fabbrica Drum sound?
Chi c'? mi pu? dire come?
C'? anke uno show room pieno di batterie Drum sound per caso se si fatemi sapere.
<b>Avete mai parlato con Luca come vi sembra????</b>







TND-storm ha scritto:Teox una curiosit?: che misure ha la tua batteria?
(e complimenti! ? bellissima!)





teox ha scritto:Grazie ragazzi..effettivamente la mia drummetta ? proprio una bella figona!!!Immaginate solo come godo quando la pesto x benino..e immaginate come suona la bastardona!!!Vabb? non le faccio pi? i complimenti senn? si monta troppo la testa!!!![]()
![]()
![]()
X Lollo: ? il mio set ideale..al max aggiungerei un timpano da 14 o da 18..ma odio il secondo tom..soprattutto perch? amo mettere il ride molto basso a destra sulla cassa!!!ROCKNROLL!!!
Oh quand'? che ci becchiamo da qualche parte?Penso che entro gennaio suoner? all'Hiroshima con altri 2 gruppi..seratona gratis,magari se hai voglia ti faccio sapere quando!!!Stammi bene grande!!!![]()
![]()
![]()

lollo ha scritto:teox ha scritto:
Grazie ragazzi..effettivamente la mia drummetta ? proprio una bella figona!!!Immaginate solo come godo quando la pesto x benino..e immaginate come suona la bastardona!!!Vabb? non le faccio pi? i complimenti senn? si monta troppo la testa!!!![]()
![]()
![]()
X Lollo: ? il mio set ideale..al max aggiungerei un timpano da 14 o da 18..ma odio il secondo tom..soprattutto perch? amo mettere il ride molto basso a destra sulla cassa!!!ROCKNROLL!!!
Oh quand'? che ci becchiamo da qualche parte?Penso che entro gennaio suoner? all'Hiroshima con altri 2 gruppi..seratona gratis,magari se hai voglia ti faccio sapere quando!!!Stammi bene grande!!!![]()
![]()
![]()
TEOX,DAL 17 GENNAIO SARO' A TORINO UNA SETTIMANA A REGISTRARE IL NUOVO DISCO DI FRANCESCO-C,A CASA DI MADASKY (AFRICA UNITE), QUINDI BECCARCI ? D'OBBLIGO!!!


Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite