labatteria.it • Leggi argomento - Siti per comprare on-line

Siti per comprare on-line

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda cecco il mer lug 23, 2003 9:40 am

Ciao raga volevo gentilmente sapere quali sono i siti migliori per comprare on-line
cecco
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda litie il mer lug 23, 2003 12:23 pm

ma guarda io ho appena fatto spesa su CONTROTEMPO.COM, i prezzi mi sembrano buoni e c'? vasta scelta.Le consegne sono veloce ed in + paghi al corriere alla consegna( x me ? ottimo comprare cos? ). Ottimo no?
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Squid il mer lug 23, 2003 1:24 pm

...io ho appena acquistato su acusticanapoli.com....pelli, bacchette a 6? ed in ommaggio magliettina.....merce arrriva in 24/48 ore pago in contrassegno e i prezzi son molto buoni, poi c'? una sezione usato veramente figa, e se ti iscrivi alla newsletter ti mandano offerte in anteprima incredibili..... :D
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda kuma il mer lug 23, 2003 8:02 pm

Squid ha scritto:...io ho appena acquistato su acusticanapoli.com....pelli, bacchette a 6? ed in ommaggio magliettina.....merce arrriva in 24/48 ore pago in contrassegno e i prezzi son molto buoni, poi c'? una sezione usato veramente figa, e se ti iscrivi alla newsletter ti mandano offerte in anteprima incredibili..... :D

concordo, anch'io ho acquistato da acusticanapoli e sono veramente grandiosi...
Ho preso un HiHat della Class da 13" a 100?, consegnato da Napoli a Bergamo in 2 giorni! :)
un altro sito che sto visitando in questi giorni ? http://www.cambiamusica.com, sede a Milano; alcuni prezzi sembrano buoni, anche se non ha moltissimo e non so dire come sia perch? non ho mai comprato da loro...

<hr noshade size="1"><center><font color="blue"><i>-Sarai libero solo quando il desiderio di volare sar? pi? forte della paura di cadere-</i></font id="blue"></center>
<center><font color="red">
<b>Boicotta la Drum Sound:
-Contro l'utilizzo di "finiture" animali
-Contro la spettacolarizzazione del mercato musicale</b>
</font id="red"></center>
kuma
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie