labatteria.it • Leggi argomento - ma voi bestemmiate?

ma voi bestemmiate?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda soundgarden il gio set 27, 2007 7:34 pm

Pheega se bestemmio,,, peggio di un turco!
Ma devo dire che da quando ho la morosa le bestemmie sono decimate!
La differenza tra dittatura e democrazia è che in democrazia prima si vota e poi si prendono ordini, in dittatura non dobbiamo sprecare il nostro tempo andando a votare.

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda =>Mr.He il gio set 27, 2007 7:45 pm

ma si infatti! mica bestemmio in giro cos? aggratis!! lo faccio quando so che c? a chi non da fastidio..a chi che quando le sente si fa una risata!! :wink: :wink:
ad es...

mi incazzo e ci sono i miei amici con cui sto parlando...ne infili una con stile e si fanno una risata!

mi cadono le bacchette mentre suono..sono solo...ddd** ccc***!!!!! a bassa voce...
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Sgt. Pepper il gio set 27, 2007 7:47 pm

Poi secondo me, la situzione come gi? avete detto aiuto la bestemmia, per esempio quando ti fai TANTO ma tanto male...!!!!
Sgt. Pepper
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda =>Mr.He il gio set 27, 2007 7:49 pm

certo...o quando hai di quelle sfighe tipo me...
no ma odio chi le dice cos? con noncuranza...oggi avevo dietro un gruppetto di bambinetti in autobus che ne sparavano a raffica come fosse la moda del momento...mi imbarazzavo x loro...che schifo...
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dariothedrummer il gio set 27, 2007 7:49 pm

Purtroppo, da veronese quale sono ogni tanto la "rasia" mi scappa. non lo faccio per sport (salvo quando l'alcolemia sanguigna ? sopra lo 0,9..). Diciamo che in certe situazioni ? difficile trattenersi. Quando ? fatta con ragione non mi rimprovero pi? di tanto. Come giusto che sia, il troppo storpia, o come diavolo si dice. Comunque nella mia zona ci sono persone che non solo non si accontentano di usarlo come intecalare, bens? lo utilizzano anche come punto, virgola, soggetto, predicato, sprannome, unit? di misura, broncospasmo, meraviglia, lingua straniera. Poi sono i primi ad andare in chiesa e questo mi da fastidio. perch? io sono credente (ma non vado in chiesa perch? ho un modo mio di credere) ma almeno non faccio il doppio gioco. Altra particolarit? tutta veneta, ? quella di non nominare il signore in persona, bens? sostituirlo con qualcosa di onomatopeicamente simile (es. orco diese, oppure il classico vacca d? (traducendo: vacca giorno)) Comunque non bestemmio mai se a qualcuno da fastidio, per rispetto.
dariothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda =>Mr.He il gio set 27, 2007 7:51 pm

aggiungo:
orco zio!
orco due!
orco disel!

sisi...noi veneti...che "onti" che siamo.. 8)
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda teonzo il gio set 27, 2007 7:57 pm

no...
It's only rock and roll... but i like it!
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda .marco il gio set 27, 2007 8:03 pm

io bestemmiare...quando mi trovo a casa,nemmeno il tempo di aprire bocca che mi arriva na calata da dietro :lol: pero quando sto con gli amici,o quando mi faccio male, il dio c**e mi scappa :x anche se nn voglio farlo... :oops: pero purtroppo in bari e provincia bestemmiare ? una cosa completamente automatica.. :tru
.marco
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Devil's Drummer il gio set 27, 2007 8:06 pm

a me ne scappano alcune assurde quando sono incazzato, si va dal "raccapricciante" al "metaldetector" al "peloso" allo "stracciarolo". O anche "valchiria".
purtroppo non riesco a controllarmi, se cado o mi faccio male o succede qualcosa di brutto mi scappano come riflesso condizionato
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda grohl il gio set 27, 2007 8:07 pm

"chiss? che non m'incazza eh"
"se t'avvicini ti do un pugnoooooo!"
"ma va in mona cortesia,simpatia,allegria porco ***"
"ma chi ? quel mona che apre la porta!?"
"ma cosa che cazzo ghe?"

germano mosconi
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda neil_peart il gio set 27, 2007 8:13 pm

ammeto che mi scappano.. ma non come intercalare, ma proprio perch? diciamo che ? una trasposizione moderna del salmo "Dio mio perch? mi hai abbandonato".

sono credente praticante e bestemmiare e sentir bestemmiare mi da fastidio.

e quoto cesko in tutto.
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda JGa23 il gio set 27, 2007 8:20 pm

mi sono come dire "disintossicato", da un annetto circa, ma quando suono e gioco, e faccio qualche cappella, beh non rispondo pi? delle mie...parole :)
!!membro dell'intoccabile alleanza metallaro!! membro dell'alleanza pearl.
Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota

il mio gruppo www.myspace.com/backtheory
JGa23
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda dariothedrummer il gio set 27, 2007 8:20 pm

=>Mr.He ha scritto:aggiungo:
orco zio!
orco due!
orco disel!

sisi...noi veneti...che "onti" che siamo.. 8)

Onto is a way of life. :o :D
dariothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il gio set 27, 2007 8:27 pm

Credo che bestemmiare sia, oltre che da maleducati, anche infantile e "da bullo".....visto il fatto che il piu' delle volte si comincia a bestemmiare un po' per farsi sentire, e sembrare "grandi"........oppure perche' in casa se ne sentono di tutti i colori.........il buon =>Mr.He ne ha dato prova con cio' che ha detto......
Il tutto, indipendentemente dall'eventuale Fede della persona.......dove infatti, come gia' detto da altri, sia credente che non, non avrebbero motivo di bestemmiare.
Anzi...forse i credenti, pur andando contro la propria Fede, potrebbero essere incazzati col Signore, quindi, per quanto magari ingiustamente, imprecargli qualcosa......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Devil's Drummer il gio set 27, 2007 8:30 pm

Attenzione: io sono profondamente credente. Credo in Dio ma ho una concezione molto personale di religione. Per me Dio in quanto essere superiore sa ci? che ? e non si offende se gli si rivolgono ingiurie. E' Dio diamine, mica un ragazzino!

E non scherzo.
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Kiakkia il gio set 27, 2007 8:31 pm

Io non bestemmio, non sono abituata e comunque non lo farei per rispetto non solo perch? sono cristiana ma per una questione di principio, non bestemmierei qualsiasi dio... Come rispetterei voi o chi mi sta intorno che comunque non mi ha fatto niente... Comunque io pi? spesso dico c***o e il mio mitico "porca trota!"
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio set 27, 2007 8:40 pm

@Devil's Drummer
Ragionamento GIIIEEENIALEEEEEE!!!!!!!
Allora io, in crisi di massima umilta' e modestia, per un attimo credo che tu possa essere un essere superiore, almeno rispetto a me, e te ne dico di cotte e di crude........tanto ovviamente tu non te la prendi...vero? :wink:

Gia che ci sei...vai in giro con una pistola e comincia ad accoppare la gente.....tanto Dio, visto che sei credente, e' un essere superiore che perdona sempre.......cosa vuoi, che non ti perdoni per delle cose del genere?.......

La visione della Fede e' tua, e non la discuto........pero', seguendo il tuo ragionamento, penso a una tua visione distorta della Fede........e mi pare che gli esempio detti da me seguano questa logica.....o sbaglio?
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Signorina Buonasera il gio set 27, 2007 8:50 pm

nappi ha scritto:voi bestemmiate :?

Spesso ... ma principalmente per gli affari miei, non mi capita spesso in pubblico! :)
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda nappi il gio set 27, 2007 8:53 pm

cosa succede a bestemmiare:
http://youtube.com/watch?v=UDwmPNrnssA :tru
"NON SONO UN BATTERISTA ROCK, NON SONO UN BATTERISTA POP O FOLK SON UN BATTERISTA BEAT"
nn mi hanno ammazzato i russi nella grande guerra mi far? ammazzare da un bischero di pontassieve
http://www.myspace.com/manfredvonrichthofen
Zamperone della Ddislessica alleanza DDrum
nappi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Zolfo il gio set 27, 2007 8:55 pm

flip ha scritto:evito di farlo quando sono con persone a cui potrebbe dare fastidio e UNICAMENTE come gesto di rispetto verso di loro.

verso dio (che per me equivale al nulla visto che sono pi? ateo di Galileo) e verso la religione cristiana non nutro nessuna forma di rispetto, allo stato attuale, quindi per me la bestemmia non ha neppure nessun valore.

il caro flip mi ha tolto le parole di bocca
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Devil's Drummer il gio set 27, 2007 8:56 pm

@souldrum:
No, fermati. Hai fatto una deduzione errata, o forse hai frainteso ci? che ho scritto sopra. Non ho detto che il mio Dio perdona tutto, ho detto che non si offende se gli si rivolgono ingiurie. Se mi dicessero "porco" io non mi offenderei non perch? sono un essere superiore, ma perch? so con certezza di non essere un porco. Forse (anzi, sicuramente) mi sono creato un Dio nel quale mi rispecchio, un Dio che (? orribile a dirsi) mi faccia comodo.Oh, non credo di doverti spiegare che ovviamente non mi sento Dio :wink:
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Il temibile Joe il gio set 27, 2007 9:04 pm

Dipende dall'ambiente, dal tasso alcolemico...personalmente le trovo equivalenti a qualsivoglia espressione volgare;ci? che potrei dire al pub coi soci non lo direi durante un interrogazione o un colloquio di lavoro. ogni ambiente ha il linguaggio che gli si conf?.

*** Serpente assassino!(con accento modenese) :lol:
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il gio set 27, 2007 9:19 pm

@Devil's Drummer
Beh dai!......pensa che se a me danno del "porco", non mi offendo, non tanto perche' posso essere o meno (piu' "meno" che "posso") un essere superiore....ma perche' so con certezza di essere un porco, quindi perche' rinnegare la mia indole! :D :D :D :D :D
Comunque ho capito........e ho deciso che apriro' un nuovo 3ad......dove invitero' tutti gli utenti a rivolgerti gli insulti piu' "variegati".............tanto tu, non riconoscendoti in tali insulti, non dovresti prendertela ............ :wink:
.......Ma quando ti incazzerai, finalmente avremo scoperto qualcosa in cui ti ci vedi! :D :D :wink:

p.s.
si fa per scherzare ovviamente, sul discorso insulti. :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda italiandreamer il gio set 27, 2007 9:23 pm

Mi capita spesso,da quando m'? caduta la chiave inglese sul piede (maledetto saro :| )
MEMBRO DELLA TRIPLICE STANTA ALLEANZA ANTI EMOCORE,ANTI FINLEY E ANTI FUNERAL FOR A FRIEND
Immagine
*Alleanza batteristi co la panza**Fondatore dell'Alleanza dei videogiocatori*Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Immagine 07/07/07...Pizzella riposa in pace Immagine"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"Adepto al Batteristismo :tru
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Travis Landon Barker il gio set 27, 2007 9:25 pm

bonehead2 ha scritto:Un ateo che bestemmia non ha senso.

La bestemmia ? del credente che s'incazza col buon Dio. Che poi sia diventato un becero intercalare ? altro discorso.

A me ogni tanto scappano, ma va a periodi. Quando sono incazzato col Padreterno c'? poco da fare.
Ma non ne vado mica fiero.

P.S.: e le donne che bestemmiano mi mandano in crisi :x

straquoto.

Non ne vado fiero, ma ultimamente qualcuna mi scappa... non ne avevo mai dette, e ne andavo fiero... :cry:
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Devil's Drummer il gio set 27, 2007 9:29 pm

te possino :lol:

Ma scusa, se ti dicessi che sei un ameba in putrefazione ti offenderesti? :o
Io no 8)
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda John Friglia il gio set 27, 2007 9:31 pm

No e mi da fastidio chi bestemmia. Soprattutto quando diventa un odioso intercalare :|
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il gio set 27, 2007 9:38 pm

Devil's Drummer ha scritto:..............
Ma scusa, se ti dicessi che sei un ameba in putrefazione ti offenderesti? :o
Io no 8)

Cercherei di capire se veramente assomiglio a un'ameba (magari un po' cresciutella), oppure mi chiederei se puzzo cosi' tanto! :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda =>Mr.He il gio set 27, 2007 10:14 pm

souldrum ha scritto:Credo che bestemmiare sia, oltre che da maleducati, anche infantile e "da bullo".....visto il fatto che il piu' delle volte si comincia a bestemmiare un po' per farsi sentire, e sembrare "grandi"........oppure perche' in casa se ne sentono di tutti i colori.........il buon =>Mr.He ne ha dato prova con cio' che ha detto......
Il tutto, indipendentemente dall'eventuale Fede della persona.......dove infatti, come gia' detto da altri, sia credente che non, non avrebbero motivo di bestemmiare.
Anzi...forse i credenti, pur andando contro la propria Fede, potrebbero essere incazzati col Signore, quindi, per quanto magari ingiustamente, imprecargli qualcosa......

grazie per il buon! 8)
no ascolta...in casa mia nessuno bestemmia...io lo faccio poco e non x fare il bimbo "grande" ma xk mi incazzo e la ira ? incontrollabile..se a te cade un incudine sull'alluce dici "acciderbolina!" io dico "d** *****************!!!!!""" :D :a: :D
io nn mi faccio sentire da nessuno...
dai nn mi conosci...sono il primo a offendere chi lo usa come congiunzione...fanno ridere... :oops:
ciao soul! 8) :wink:
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sepk il gio set 27, 2007 10:46 pm

i miei genitori sono profondamente credenti,frequento tanti credenti,io ho i miei dubbi a riguardo ma provo fastidio nel farlo di fronte agli altri....mi succede da solo...spesso con le lacrime agli occhi per fatti successimi.....? un atto estremo in momento brutti.
"Noi e gli altri insieme per progredire" J.K.
sepk
martellatore
martellatore

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto