labatteria.it • Leggi argomento - M AUDIO NRV10 Mixer Firewire

M AUDIO NRV10 Mixer Firewire

Microfoni, registrazione, schede audio, metronomi, cuffie, mixer, amplificazione, ...

Messaggioda Fischer344 il mer set 26, 2007 12:32 pm

http://www.m-audio.com/index.php?do=pro ... 7166695fcd

Qualcuno conosce e ha gi? provato questo mixerino ?

Sembra bellissimo.
Di listino 739?
Esprimersi un diritto, farsi capire un guaio

+ YAMAHA OAK CUSTOM 24/12/16/18
+ TAMA SUPERSTAR CLASSIC MAPLE • 18/12/14/14SD • BLUE LACQUER BURST
+ ROLAND TD-17KV2
Fischer344
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda fudo il sab set 29, 2007 3:24 pm

carino come tutte le cose m.audio ma dipende da quanta roba devi registrare contemporaneamente; io ho 9 microfoni sulla batteria e il trigger e non mi bastebbe cos? ho preso il phonic helix board mkII firewire e ho 16 inputs bilanciati mic e altri 8 sbilanciati che mi entrano tutti su piste diverse
cerco un tom 10" e/o 14" per mapex orion classic series transparent black con hardware dorato
fudo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cioto il sab set 29, 2007 3:37 pm

secondo me per avere solo 5 ingressi microfonici costa uno sproposito :o
A quel prezzo mi prenderei una presonus firestudio, 8 ingressi microfonici ma espandibile fino a 26 con due espansioni adat.
Pero' se per te avere tutto insieme mixer/effetti/scheda audio e' un valore aggiunto molto utile, allora ok :-)
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda fudo il dom set 30, 2007 10:24 am

il mixer phonic helix board 24 firewire mkII l'ho pagato 640 euro a giugno all'essemusic di montebelluna(treviso)
cerco un tom 10" e/o 14" per mapex orion classic series transparent black con hardware dorato
fudo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cqbard il mer ott 03, 2007 10:27 pm

Salve ragazzi,
visto che siete cos? informati potete darmi un consiglio? Avrei intenzione di acquistare un sistema per suonare dal vivo che mi permetta di avere un bel suono con la batteria, stavo pensando quindi di usare una delle schede audio pi? blasonate quali motu o presonus, ma il dubbio che mi assale ? quello della praticit?, nel senso che io avrei l'esigenza di avere dei set pre-mix per utilizzarli al momento del bisogno, mi capirete no? Rullanti pi? o meno reverberati, kasse pi? o meno presenti, usare un'effettistica giusta insomma a seconda del genere da suonare. Ho fatto anche una ricerca sui vari mixer digitali ma quelli buoni costano veramente una sassata (yamaha, roland ecc. ecc.) potete quindi darmi delle dritte per poter riuscire a mettere in opera quanto detto? Grazie 1000
cqbard
battipentole

Messaggioda bonghetti il gio ott 04, 2007 9:36 am

ahim? ? un bel problema...perch? anche la soluzione minima ha un costo decisamente alto.
IO st? facendo qualcosa del genere (ma senza portarmelo in giro...con un pc, scheda audio ed un mixer...), ma ahim? non si pu? fare tantissimo perch? le risorse del PC per aggiungere effetti...finiscono presto.
La soluzione migliore portatile sarebbe un mixer digitale...se fosse ancora in commercio il ddx3126 della behringer sarebbe stata un'ottima soluzione dato il prezzo...
Mc Drums Classic Drumkit: 20" BD - 14"x5" SD - 10", 12", 14" TT - 16" FT
Piatti: Ufip Class(Ride 20", Hit-Hat 14", Crash 16") &, UFIP Experience (Splash Brilliant 10")
Pelli: Remo Amb.Snare, Remo Sabbiate Amb. (Tom), Mc Drums (Cassa)
Bacchette: Vic firth 5A - Vater Whip
Tamburo Xd Club: 16" BD - 10" - 13" TOM - 13"X5 SNARE
7" Splash Ufip Class
PELLI: REMO AMBASSADOR (SNARE E TOM) - TAMBURO BD
bonghetti
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cqbard il gio ott 04, 2007 1:04 pm

Infatti l' avevo valutata anch'io la situazione behringer 3216 che, purtroppo, non ho fatto a tempo a metterli le mani addosso causa la casa che gli ha ritirati presto dal commercio dato i numerosi problemi collaterali che causavano (non funzionavano bene), comunque torniamo a noi, puoi spiegarmi che cosa volevi dire che anche tu adotti un sistema simile ma non portabile? E ancora, cosa intendi per le risorse degli effetti del pc finiscono presto? Grazie ancora e a presto.
cqbard
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Registrazione & Amplificazione