noisebleed ha scritto:guarda deuced, mi sa che io parlo arabo e te cinese, non potremo mai capirci.......
Danny Carey non ? il mio idolo, ma sicuramente rientra tra i miei batteristi preferiti, e non me ne sbatte niente se a te fa cagare, ma ora venire fuori a dire che ? legnosissimo.... Mah! Come si dice dalle mie parti, contento te contenti tutti!
Io non sono un batterista tecnicamente oltre ma di concerti ne ho visti un bel p? e di clinic pure, e se vuoi parlare di tecnica, la cosa va valutata oggettivamente: Portnoy ? sicuramente bravissimo ma ti assicuro che Carey non ? da meno, e comunque convincerti non ? la mia missione...
Ti dico poi un'altra cosa, ho visto anche Gregg Bissonette in clinic circa 3-4 mesi dopo aver visto Portnoy, e, parlando di tecnica in senso stretto, Bissonette se lo mangia Portnoy, con un drumset che non ? neanche la met? del suo..
Ma ognuno rimarr? della propria opinione, e questo ? il bello di essere tutti diversi nel mondo.

stefano85 ha scritto:<font><font>
credo che sia cos?:
Hh |0xx0xx0xx0xx0xx0|xx0xx0xx0xx0xx0x|
Sn |----o-------o---|----o-------o---|
Bd |oo-----o-oo-----|oo-----o-oo-----|
ps. ma conoscete qualche programma che stampa spartiti??</font></font>

credo che sia cos?:
Hh |0xx0xx0xx0xx0xx0|xx0xx0xx0xx0xx0x|
Sn |----o-------o---|----o-------o---|
Bd |oo-----o-oo-----|oo-----o-oo-----|

Deuced ha scritto:noisebleed ha scritto:guarda deuced, mi sa che io parlo arabo e te cinese, non potremo mai capirci.......
Danny Carey non ? il mio idolo, ma sicuramente rientra tra i miei batteristi preferiti, e non me ne sbatte niente se a te fa cagare, ma ora venire fuori a dire che ? legnosissimo.... Mah! Come si dice dalle mie parti, contento te contenti tutti!
Io non sono un batterista tecnicamente oltre ma di concerti ne ho visti un bel p? e di clinic pure, e se vuoi parlare di tecnica, la cosa va valutata oggettivamente: Portnoy ? sicuramente bravissimo ma ti assicuro che Carey non ? da meno, e comunque convincerti non ? la mia missione...
Ti dico poi un'altra cosa, ho visto anche Gregg Bissonette in clinic circa 3-4 mesi dopo aver visto Portnoy, e, parlando di tecnica in senso stretto, Bissonette se lo mangia Portnoy, con un drumset che non ? neanche la met? del suo..
Ma ognuno rimarr? della propria opinione, e questo ? il bello di essere tutti diversi nel mondo.
ma sei tu che capisci cose sbagliate.Io non ho detto che Corey fa schifo o che non lo appezzi,anzi musicalmente si mangia Portnoy e tanti altri che sono tecnicamente migliori,proprio perch? ritengo Portnoy molto tecnico e poco musicale,freddo,mentre Corey fa sempre fills giusti,usa molto bene ride e hihat e fa addirittura alcuni accenni alla poliritmia.Ho detto semplicemente che all'apparenza sembra tecnicamente limitato rispetto ad alcuni,ma come ti ho detto prima questo non lo rende una pippa.Non sto assolutamente idolatrando Portnoy,sei tu che hai capito questo,anzi Portnoy ? il mio mito da non seguire,pagherei per avere la sua tecnica,ma non tutto il resto (forse il suo drumkit)
Che Bissonette abbia tonnellate di tecnica e musicalit? pi? di Portnoy mi sembra scontato,su questo sono d'accordissimo,del resto ? un apprezzatissimo turnista

...è un tempo bellissimo...
...alla fine è un 4/4,io dico...e comunque non è semplicissimo...inoltre,Danny Carey fa cose anche più complicate nei Tool...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite