Si, in effetti di questo abbiamo gi? parlato con il gruppo ^^ stiamo componendo un altro pezzo, in cui abbiamo tenuto conto di questo
Sono cmq pezzi che sono stati creati quando ognuno di noi aveva quasi appena iniziato con il proprio strumento (Ragnarok e Black Maiden). O meglio... le prime idee sono nate l?, quando eravamo ancora inesperti sia a livello tecnico che compositivo, in pi? nel corso del tempo abbiamo cambiato anche 3 tastieristi, e ogni volta abbiamo dovuto rivisitarli daccapo... di conseguenza sono stati sottoposti a continui cambi e correzioni, ma se l'avessimo composta consecutivamente saremmo stati pi? precisi nella composizione ^^
Cmq, io sono contento di come sono usciti

e i prossimi sono sicuro che saranno migliore (ora che siamo decisamente pi? bravi ^^)
Ti ringrazio del giudizio, anche perch? se non fosse sincero mi dispiacerei
Non mi serve sentirmi dire solo "bravi bravi bravi" senza una critica sincera, che si pu? rivelare importante consiglio

Pagina FB degli "EPHESAR"SITO WEB degli "EPHESAR"ACUSTICA: Yamaha Stage Custom Advantage Nouveau (Cranberry Red) 22-22-14-8-10-12-14-16 // Doppio Pedale Demon Drive // Rullante Ian Paice
ELETTRONICA: Acustica con mesh // Modulo Yamaha DTX500 // RHH135, PCY135, PCY150S, PCY130, 2xPCY65