FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
leano ha scritto:Rondinelli Lauren double bass drumming se vuoi te lo fotocopio e te lo mando per posta io gratis...

leano ha scritto:Rondinelli Lauren double bass drumming se vuoi te lo fotocopio e te lo mando per posta io gratis...

Ti disturberebbe mandarlo anche a me? Se puoi, grazie mille!!!leano ha scritto:Ok...per? non mi andrebbe di diventare la copisteria del Forum...)))))))))
Poi ci sent per mail per gli indirizzi ok...?
Tanto imaagini a colori non ce n'? e anche quello originale ? rielgato con la spirale quindi sono soldi buttati via prenderlo originale...
Mik0 lo so la tua mail nelprofile funziona, ma beautifulday la tua mail ? valida quella del proifle...?
Salut dal computer dell'ufficio della mamma...

Che gentileleano ha scritto:Rondinelli Lauren double bass drumming se vuoi te lo fotocopio e te lo mando per posta io gratis...

leano ha scritto:Beh dai farne 5 copie non crepo saranno 60 pagine da fare...ne vuoi una anche te...?

tommylee85 ha scritto:leano ha scritto:
Beh dai farne 5 copie non crepo saranno 60 pagine da fare...ne vuoi una anche te...?
beh, se la metti cos?....![]()
![]()
no, dai, mi secca un po'....
se posso darti qualcosa in cambio ok, altrimenti lasciamo stare!!!
grazie ancora per la gentilezza

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Grazie mille leano, sei molto gentile!!!leano ha scritto:Di niente...ho trovato sto metodo da Merula il giorno che ho preso il doppio, ho dato un'occhiata alfi esercizi prima di prenderlo e mi avevano fatto un'ottima impressione...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti