Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Natural Beat ha scritto:Va be poi ognuno fa quello che vuole ma secondo me ? inutile dedicargli un'ora al giorno(a me ke tu suoni solo la batteria nella tua vita e nn fai altro)...un quarto d'ora alzando di 2-3 BPM al giorno ? piu che sufficiente...

Concordo...Joe ha scritto:Beh, per esempio io da mesi dedico circa 5/10 min al giorno al doppio pedale e non solo ho mantenuto quello che sapevo fare prima, ma anzi sono migliorato. 15 minuti al giorno da dedicare a un singolo tema - es. il full stroke , oppure il finger control - non sono affatto disprezzabili, specie se pi? che un progresso cerchi un mantenimento di quanto sai fare. Cito a sostegno della mia tesi Marco Volpe http://www.marcovolpe.it/didatt_art.php?codice=79 che parla di dedicare 10-15 min. al giorno a metodi interi e importanti quali lo stick control, oppure lo studio dei rudimenti o 10 minuti ai patterns technique del chafee. Si parla di un periodo di studio complessivo di almeno un'ora ma di moduli su temi specifici della durata di 10-15 minuti.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti