Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".
SiamesMonster92 ha scritto:Per ora ho solo disegnato la mia batteria ma non mi ? uscita bene volevo disegnarmi dietro alla batteria ma non ci sono riuscito
@wassilly: se ti ? possibile, modifica il topic iniziale inserendo l'elenco dei batteristi di cui hai fatto la caricatura con la pagina corrispondente... cos? almeno la ricerca sar? pi? mirata!
Fondatore della Somma Alleanza BatteristiVariegati Per farne parte clicca qua SACRA ALLEANZA PRO-PIZZELLAWUHANSPAMMEGADETH! PWSM RULEZ Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio,Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy
Modifica il messaggio e metti il batterista e la pagina corrispondente
MEMBRO DELLA TRIPLICE STANTA ALLEANZA ANTI EMOCORE,ANTI FINLEY E ANTI FUNERAL FOR A FRIEND
*Alleanza batteristi co la panza**Fondatore dell'Alleanza dei videogiocatori*Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato 07/07/07...Pizzella riposa in pace "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"Adepto al Batteristismo
grazie finalmente hai esaudito il mio desiderio! giusto per fare quello che rompe sempre il cazzo la ludwig in plexiglas di alex ? arancione!che cacacazzo che sono!
CREATORE DELL' ALLEANZA CONTRO LA VIOLENZA NAZIFASCISTA
ORDINE PALADINI LINGUA ITALIANA
FIERO DI APPARTENERE ALLA SINGOLARE ALLEANZA BATTERISTI MONOPEDALISTICI
MEMBRO DELL' ALLEANZA "TERRORI DELLE VIC FIRTH"
MEMBRO DELL' ALLEANZA BATTERISTI STONER
ehm...manca DAVE LOMBARDO!!!!!
Cmq...ottimo lavoro Wassily!!!
"...One day I was doing a local delivery and I remembered one of the guys that use to come over telling me about this guitar player that lived 5 blocks away he also told me that he had all these guitars that his dad bought him. I drove by the house and he was outside watering the lawn, I introduced myself to him by saying "hey I heard you play guitar I play drums do you want to jam?" he said,"yeah, Do you want to come by later and check out my guitars?" I agreed and showed up that night, and shared music and bands that each of us liked. His name was Kerry King....."
Dave Lombardo.......l'inizio della leggenda!!!