buddydrum ha scritto:Sinceramente se dovresti venderlo a 445 euro, mi sembra un sacco, considerando che sono dei prototipi e che non'? detto che suoni bene!
E chi ha parlato di 445 Euri? Io ho detto che per ora il prezzo ? di 265?...
buddydrum ha scritto:Sinceramente se dovresti venderlo a 445 euro, mi sembra un sacco, considerando che sono dei prototipi e che non'? detto che suoni bene!

mantak ha scritto:DjMark ha scritto:e a quanto li vorresti vendere?
Guarda, facendo un conto dei costi siamo sui 265? ma su questo prezzo non ci guadagno mi pago solo il materiale e le ore di lavoro a 7?/ora...calcola che ci sono circa 25 di ore di lavoro...mi pare onesto!
Simone.

NARANANDO ha scritto:Mi st? costruendo pure io un rullo a doghe e ti dico.....sono un falegname ed ? da un p? che chiedo ai miei fornitori (non di droga)se esistono piccoli macchinari o lame per poter creare la forma cilindrica all'esterno...ma nessuno s? niente...
![]()
allora scoraggiato ho chiesto a un mio amico che lavora il ferro e dice che riesce a farmelo al tornio...![]()
quindi non vedo perch? hai speso tutto quel tempo per crearti una fresa apposita....
che me li f? gratis (giustamente)....

-usando lo stesso materiale, le fibre (o vene) del legno non vanno perpendicolari ma inverite, in modo tale che se il legno flette da una parte, il biscottino lo mettiamo con le vene al contrario, in modo tale che faccia resistenza(esempio:il legno lamellare)
Quel bel batterista biellese che ho postato in foto mentre apriva il concerto degli Elii dalle vostre parti..... Do you know South-a-phoss?
per naranando, io ho usato listelli in rovere per il mio rullante e suona molto bene e senza rimbombi, essendo il rovere un legno particolarmente venatomantak ha scritto:-usando lo stesso materiale, le fibre (o vene) del legno non vanno perpendicolari ma inverite, in modo tale che se il legno flette da una parte, il biscottino lo mettiamo con le vene al contrario, in modo tale che faccia resistenza(esempio:il legno lamellare)
Sgrat,sgrat... A "fibre perpendicolari" significa a fibre incrociate...altrimenti avrei scritto "a fibre parallele"...non capisco se ho inteso male io o tu...
Quel bel batterista biellese che ho postato in foto mentre apriva il concerto degli Elii dalle vostre parti..... Do you know South-a-phoss?
Ah siiii...non conosco il batterista ma il gruppo qui ? conosciutissimo...sono molto bravi!!! Eh...purtroppo non sono immanicato con nessun batterista...se non un mio amico che fa il professionista. Spero che lui mi faccia pubblicit?!
Simone.

Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti