Salve, volevo sapere se era possibile lasciare feedback negativo anche se l'acquisto non ? avvenuto.
Vi spiego il motivo del Feedback negativo:
In
questo topic, l'utente Grnett^ vende il rack pearl.
Io lo contattato su msn, ci mettiamo d'accordo e gli dico che lo avrei preso. Lui mi chiede se posso andarlo a prendere di persona, io dico che avrei preferito la spedizione chiedendo se sarebbe stato un problema. Lui mi dice di no.
Contatta la bartolini, mi dice che sarebbe costato 36? (le avrei pagate io lo spese), ed io gli chiedo se era possibile farlo tramite le poste perch? avrei pagato 20?. Mi dice "ok, vedo di farlo tramite le poste".
Sparisce, non mi risponde alla mail, quindi lo contatto su msn e mi dice: senti, c'? uno che forse viene a prenderselo... "scusa". Piccola discussione su msn, in cui gli dico che non l'ho trovato corretto come comportamento (eravamo gi? in trattativa e lui contatta altre persone) e che avrebbe potuto dirmelo che non voleva spedirlo. Lui mi fa "questo ? il mio numero, se sei interessato a venire a prendertelo di persona fammi sapere, io ora devo scappare".
Stacca msn... io incazzato vado sul topic in questione. Lo trovo chiuso gi? da un bel po', con scritto "venduto a pleandro", che ovviamente non sono io.
In pratica aveva gi? deciso di venderlo a lui.
Posso lasciare un feedback negativo?
Non mi va di fare discussioni, io voglio solo sapere se posso lasciare il feedback, avendovi riportato le mie motivazioni. Non mi interessa sapere se ho torto o ragione, voglio solo sapere se posso lasciare il feedback negativo.
NC
Think for yourself, question authority.