labatteria.it • Leggi argomento - Postepay / paypal

Postepay / paypal

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda MoGL_Y_LGoM il lun nov 27, 2006 5:58 pm

si la ricarica postepay ? un poco rischioso perche' non si specifica la causale.
MoGL_Y_LGoM
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mik0 il lun nov 27, 2006 6:39 pm

Mik0 ha scritto:UP

Mi risulta che se vado in un ATM postamat armato del mio bancomat, che appartiene al mio C/C depositiato in una banca qualsiasi (non bancoposta) e se il siddetto bancomat appartiene al circuito Maestro e/o ? una carta di credito Mastercard, posso ricaricare la mia postepay dal postamat.

Confermate?

:wink:

Il mio quesito ? ancora valido.
La domanda ? legittima perch? nonostante sul contratto mi risulta essere possibile, ho fatto qualche prova e non me lo fa fare. :oops:

(Dando per scontato che sul cc c'era disponibilit?, ovvio. :D )

Per chi invece lamentava la non tracciabilit?, la cosa vale per tutti i pagamenti anticipati.
Se ci si fida si fa la ricarica, il bonifico o quel che sia, altrimenti si chiede la spedizione per contrassegno. Chi fa acquisti su internet comunque deve anche avere un minimo di cervello...
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rik il ven giu 29, 2007 9:57 am

RIUPPO

per quel che riguarda le commissioni postepay
ho letto sul sito
http://www.poste.it/bancoposta/cartedip ... epay.shtml
che ogni prelievo presso ATM/POS Postamat costa 1?.
ma sto ATM/POS Postamat che ??
una sorta di bancomat?
o anche se vado allo sportello dell'ufficio a prelevare mi addebitano 1??
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda John Friglia il mer set 12, 2007 3:37 pm

RIUPPO per una domanda

Ho soldi nella Paypal attivata con la Postepay e vorrei ritirarli. Sul sito come unica possibilit? mi da quella di scaricare i soldi su un conto corrente (che non ho :x ). Non si possono scaricare direttamente sulla Postepay? Se si mi sapreste dire dove devo cliccare che non lo trovo?

Grazie,
Paolo
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda John Friglia il gio set 13, 2007 11:04 am

Mi servirebbe una risposta abbastanza urgentemente. Nessuno pu? darmi una mano? :cry: :cry: :cry:
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tittu82 il gio set 13, 2007 1:12 pm

No caro John, non puoi farlo.
Se hai un conto corrente intestato ad una persona col tuo stesso cognome, immetti i dati nel tuo account paypal (ad esempio io ho messo i dati del conto corrente di mio padre), richiedi il bonifico ed in pochi giorni i soldi arriveranno alla tua banca. Altri metodi purtoppo nisba!
Ciao e spero di esserti stato d'aiuto!
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda John Friglia il gio set 13, 2007 2:20 pm

Crudele ma mi sei stato di aiutissimo :D

Per fortuna mi posso appoggiare al conto di mio padre per? che cretinata......
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Samugrind il mer nov 11, 2009 1:05 pm

Ennessimo UP per questo topic...
Volevo una sempice info dato che non me ne sò mezza, devo effettuare un pagamento tramite Ebay in Germania associando il mio conto postepay a paypall, come devo fare esattamente?
Il conto Paypall mi risulta già attivo (mi è arrivata una mail di conferma) è possibile anche se non ho inserito nessun dato relativo al mio conto postale??
Samugrind
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il mer nov 11, 2009 1:22 pm

si.. ti iscrivi, ma se non associ una carta di credito o postepay non puoi pagare :D
devi mettere i dati della carta e poi verificare ..
la verifica consiste nel pagare 2 euro a paypal ... dopodichè loro te li riaccreditano sul tuo conto .. prendi le ultime 4 cifre dall'estratto conto , le inserisci dove dicono loro e sei verificato. :wink:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Samugrind il mer nov 11, 2009 1:56 pm

ogay! Rigrazie Biz... e dire che avevo scritto quà per non romperti le balls :D
Marò stà connessione è assurda, si disconnette tipo ogni 30 secondi, maledetta tim :evil:
Samugrind
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda dylan86 il ven nov 27, 2009 8:06 pm

riuppo per un problema.

ho messo su ebay il piumino . se l'è aggiudicato un sign che non s'è fatto sentire per 10giorni.

do via alla controversia.

oggi mi arriva la mail di paypal con scritto che l'acquirente m'aveva pagato.
sull'inserzione avevo scritto..che non accettavo paypal e avrei preferito altri metodi..IMPORTANTE CONTATTATEMI PRIMA PER I METODI DI PAGAMENTO...vabbè la gente non sa leggere..

comunque la mia domanda è:
per riscuotere i soldi dal conto paypal quest'infami si prendono una percentuale?l'eneisma?
cioè volgio dire su 90e :ebay s'è cuccata 8e paypal per ora 5e...

sono degli strozzini....delle sanguisughe!!
"non è che se te metti a fà il frullato sei all'avanguardia; questa risiede nei sentimenti e non nelle forme"

Massimo Urbani
dylan86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dylan86 il sab nov 28, 2009 10:31 am

qualcuno sa qualcosa?
ci sono tariffe per la riscossione dei soldi dal conto paypal?
"non è che se te metti a fà il frullato sei all'avanguardia; questa risiede nei sentimenti e non nelle forme"

Massimo Urbani
dylan86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda *Davide* il sab nov 28, 2009 11:07 am

8 euro sono le commissioni finali sull'oggetto in vendita, mentre i 5 euro sono le commissioni di incasso di paypal.

Ebay obbliga l'utilizzo di paypal a chi ha pochi feedback, per evitare che la gente paghi ad esempio con postepay. La maggior parte delle truffe fatte su ebay sono fatte usando come pagamento postepay.

I soldi tieniteli su paypal e usali per pagarci altri acquisti on line. Comunque puoi trasferirmi da paypal a un conto bancario. Mi sembra che ti costi un euro. Non miricordo bene, perchè solitamente lascio i soldi su paypal e li spendo quando mi serve fare acquisti on line
*Davide*
moderatore

Messaggioda dylan86 il sab nov 28, 2009 1:51 pm

ineffetti a sto punto li tengo su paypal....

maledetti strozzini

grazie dà

Massimo Urbani
dylan86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda *Davide* il sab nov 28, 2009 2:12 pm

:wink:
*Davide*
moderatore

Messaggioda lorenzo il sab nov 28, 2009 8:11 pm

io ho pagato il 7 novembre un oggetto con paypal (al quale ho associata la mia postepay) ma per problemi del venditore ieri ho avuto il rimborso paypal, che a sua volta in automatico ha mandato i soldi sulla postepay...ma nel saldo postepay ancora non risulta questo rimborso, immagino ci siano dei tempi tecnici, qualcuno ha mai avuto un rimborso payal girato in automatico su postepay?
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il dom nov 29, 2009 6:53 am

Lore sei sicuro che te li abbia mandati in automatico sulla postepay? solitamente li tiene sul conto paypal a disposizione per nuovi acquisti.

Comunque la procedura di allineamento tra paypal e il circuito visa/electron ha una durata di circa 2 settimane. Potrebbe succede anche prima che ti vengano riaccreditati, ma il tempo medio è 10-12 giorni.
*Davide*
moderatore

Messaggioda dylan86 il dom nov 29, 2009 10:29 am

lorenzo ha scritto:io ho pagato il 7 novembre un oggetto con paypal (al quale ho associata la mia postepay) ma per problemi del venditore ieri ho avuto il rimborso paypal, che a sua volta in automatico ha mandato i soldi sulla postepay...ma nel saldo postepay ancora non risulta questo rimborso, immagino ci siano dei tempi tecnici, qualcuno ha mai avuto un rimborso payal girato in automatico su postepay?

si poi devi anche accettarli....aprendo non mi ricordo che link...lameno ha me era scritto di fare così ...boooo

ribadisco strozzini!

Massimo Urbani
dylan86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il mer dic 02, 2009 5:17 pm

Domanda per tutti

Ho un conto paypal associato a una postapay ormai scaduta.
Ora che ho la nuova postepay, con un numero diverso, come faccio ad associarla al vecchio conto paypal?
Posso farlo?
O devo aprire un conto ex novo?
Xanadu
moderatore

Messaggioda fiaccolascintilla il mer dic 02, 2009 5:30 pm

Devi entrare nel tuo profilo paypal.... cancellare la vecchia carta ed inserire quella nuova.... non devi assolutamente aprire alcun nuovo conto....
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il mer dic 02, 2009 5:30 pm

Sono rietnrato giusto per editare...l'ho appena trovato. Grazie! :mrgreen:
Xanadu
moderatore

Messaggioda Cacciucco il lun giu 14, 2010 2:36 pm

UP!

Ciao ragazzi avrei bisogno di alcune informazioni...

Sono riuscito a vendere il mio biglietto per il sonisphere in svizzera, l'acquirente ha già messo i soldi su paypal... il problema è che sono bloccati, non capisco se per una funziona automatica di paypal o per mano dell'utente.

Sulle istruzioni dicono di diffidare di chi esorta l'urgenza della spedizione e, manco a farlo apposta, dopo due secondi mi arriva un messaggio dall'acquirente che mi "ricorda di spedire subito il biglietto perchè il 18 devo essere al concerto"... La cosa che per me è strana è perchè comprare un biglietto valido per tre giorni se poi ci vai un giorno solo?

L'acquisto è stato fatto ieri sera e oggi andrei a spedire il biglietto, è la prima vendita che faccio su e-bay dite che mi posso fidare?
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda xtremeflier il lun giu 14, 2010 3:02 pm

no, fino a quando i soldi non saranno nella tua piena disponibilità. Ma in che senso sono bloccati?? PayPal quando rende visibile un accredito questo è già da subito utilizzabile..
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Cacciucco il lun giu 14, 2010 3:17 pm

Questo è il testo della mail di paypal

You received a payment. However, we're temporarily holding the payment to make sure that the transaction is completed smoothly.

The payment may be held up to 21 days. Please ship the item right away. Once you do, we may release the funds sooner.

We'll email you when the payment is released. You can always monitor the status of this payment on the History page of your account. Learn more about payment holds.

Log in to your account to see if your transaction is covered by our Seller Protection policy.
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda maur0 il lun giu 14, 2010 4:07 pm

Mi sa di phishing... collegati solo dalla pagina ufficiale di paypal che scrivi tu su internet, non accedere a link contenuti in una mail o in un sito... attento!
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cacciucco il lun giu 14, 2010 4:12 pm

sulla mail non c'è nessun link l'indirizzo è quello di paypal, ho controllato collegandomi al sito di paypal e effettivamente il pagamento è stato effettuato ma è in sospeso per 21 giorni o prima, se l'acquirente da l'ok per lo sblocco.

Vi chiedo: vi è mai successo? c'è da fidarsi?
Immagine
Linus62 disse:

Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il lun giu 14, 2010 4:19 pm

Boh, a me non suona bene questa storia...
Xanadu
moderatore

Messaggioda xtremeflier il lun giu 14, 2010 4:54 pm

no assolutamente. L'acquirente potrebbe quindi ritirare il pagamento. Chiedi all'acquirente di renderti disponibili i soldi altrimenti non invirgli nulla. Questa cosa è comunque contro tutte le norme internazionali che regolano le transazioni elettroniche...
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Cacciucco il lun giu 14, 2010 6:09 pm

vedo che ebay e paypal fanno così con tutti i neo iscritti :( inoltre penso che se il biglietto gli arriva lui non può riprendersi i soldi così facilmente! deve dimostrare che la spedizione non è arrivata!
Immagine
Linus62 disse:

Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il lun mag 09, 2011 11:39 am

qualora io acquisti da un sito, che dopo 3 mesi non mi invia nulla, avendo pagato con postepay, c'è una trafila per procedere al rimborso?

Grazie
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto