labatteria.it • Leggi argomento - H?spra? on my space - thrash melodic death metal

H?spra? on my space - thrash melodic death metal

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Jago il mar set 04, 2007 5:06 pm

Ciao a tutti,finalmente abbiamo aperto il my space con il mio gruppo,e messo la registrazione del nostro pezzo,fateci un salto e magari addate pure!!
La registrazione ? stata fatta ad agosto,? stato fatto un solo pezzo come primo approccio a quei microfoni maledetti :mrgreen: ,Ora lavoriamo per una demo pi? GROSSA e poi un bel full lenght...
Stay death
http://www.myspace.com/hespraa
Ultima modifica di Jago il lun set 10, 2007 11:02 am, modificato 1 volta in totale.
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever devoted member
My setup: hi-hat ufip rough series 14",Crash Ufip Bionic series 16"
Crash Ufip Rough series 18",Crash Sabian AA medium_thin 18", China Ufip Bionic series 18",mini china wuhan 12",Ride ufip Rough series 20",Double bass iron cobra power glide,sticks pro mark 5A - 7A, Ahead speed metal
Jago
martellatore
martellatore

Messaggioda ErBattaro il mar set 04, 2007 6:37 pm

Bel pezzo, complimenti! :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru
ErBattaro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Wim De Vries il mar set 04, 2007 8:01 pm

Mmmizzica!complimenti.. :D
ps:vi ho addati 8)
MY BLOG!!
My Pearlfotoz
My Meazzi fotoz
Wim De Vries
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Wave1 il mer set 05, 2007 3:59 pm

Bello questo Human Death! La registrazione non ? neanche male.
Il cantato mi piace con quella sovraincisione ...la batteria ? molto buona complimenti!
Le Chitarre sono ben arrangiate ma non sono incisive....mi sarei aspettato un assolo pi? coinvolgente.

Veramente complimenti al risultato finale...la vena di influenza in flames si fa sentire !!
Poi il genere lo apprezzo parecchio essendo un estimatore...anche io poi ho un gruppo death melodico di scuola swedish...se ce la fai ripescati in questa sezione il mio post e sentiti i miei pezzi e dimmi la tua.
Wave1
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jago il mer set 05, 2007 4:22 pm

grazie mille per i commenti,? una prima esperienza,e diciamo che questo ? anche il pezzo pi? semplice che abbiamo,gli altri sono un filino pi? complessi con varie influenze thrash,ora d? un'occhiata al vostro my space
ps,grazie dell'add wrim
Crash Ufip Rough series 18",Crash Sabian AA medium_thin 18", China Ufip Bionic series 18",mini china wuhan 12",Ride ufip Rough series 20",Double bass iron cobra power glide,sticks pro mark 5A - 7A, Ahead speed metal
Jago
martellatore
martellatore

Messaggioda Jago il lun set 10, 2007 11:03 am

qualcun'altro che ha ascoltato il pezzo?eppure ci sono un p? di deathsters qui in giro....
Jago
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica