Sul letto?

rava ha scritto:io penso ke prima di prendere il doppio pedale tu e gli octobans siamesemonster92 potreste prendervi un charly e un ride decenti su cui suonare(e potreste anke imparare a disporre la batteria con il vostro cervello e nn con con quello di portnoy, del quale ogni tanto dubito dell'esistenza!)!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
onestamente trovo vergognose ste robe...
portnoy ? il male dei giovani drummers...4 toms, 2 china, 2 rulli e rototoms... ma nn un ccharly degno di nome...
sono sinceramente allibito!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

italiandreamer ha scritto:rava ha scritto:io penso ke prima di prendere il doppio pedale tu e gli octobans siamesemonster92 potreste prendervi un charly e un ride decenti su cui suonare(e potreste anke imparare a disporre la batteria con il vostro cervello e nn con con quello di portnoy, del quale ogni tanto dubito dell'esistenza!)!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
onestamente trovo vergognose ste robe...
portnoy ? il male dei giovani drummers...4 toms, 2 china, 2 rulli e rototoms... ma nn un ccharly degno di nome...
sono sinceramente allibito!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il mio maestro m'ha consigliato di prendere un doppio pedale,ho un cervello,e la batteria la metto come voglio,e messa cos? mi trovo bene.
I piatti li cambier? quando avr? i soldi.
E Portnoy,per quanto ami i dt,lo trovo pacchiano e ripetitivo,quindi non influisce per nulla.

Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur

rava ha scritto:ti chiami SiamesMonster92...a ki la racconti che portnoy nn ha niente a che fare con la tua sbatta?!
mania di avere un set gigante a 15 anni...hai visto l'occasione rototoms e ti ci sei tuffato...non ? ke sei l'unico che ha avuto 15 anni eh!![]()
dai cheppalle...? vergognosa sta roba!
cmq nn metto piu bocca sulle vostre sbatte!
...ne riparliamo tra qualche anno magari!

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti