labatteria.it • Leggi argomento - OutLine "Kanguro" ADD FOTO!!

OutLine "Kanguro" ADD FOTO!!

Microfoni, registrazione, schede audio, metronomi, cuffie, mixer, amplificazione, ...

Messaggioda Bells * BANNED * il gio set 06, 2007 1:24 pm

Salute!

come ben saprete sono ancora a caccia in un paio di casse per poter "sonorizzare" i nostri spettacolosi concerti! :) avevo valutato le montarbo... ma dopo averle visionate attentamente ed averne concluso che dovremmo comprare anche un camion (TIR) per trasportarle ho cambiato idea... :mrgreen: ora... mi sono trovato ad osservare queste...

http://www.outline.it/IMG/products/Kanguro/index.htm

vedete le foto e poi capirete perch?el nome "Kanguro") "piccole" e di facilissimo trasporto! :mrgreen: :mrgreen: due sub e due casse in due sole unit?che dire se non "...eccellente!" ? .... :) dato che il nome Outline ?na garanzia...volevo farvele vedere sopratutto per l'aspetto veramente inconsueto! tra poco dovrei fissare un appuntamento in ditta per provarle...e ve le recensioner????me nessuno ha mai fatto prima! :D oppure.. .se qualcuno le ha provate... o sentite! :P :P dimenticavo... il tutto per 130 db di pressione sonora!! :tru (due in pi?le montarbo) in pi?o gi?mplificati! non serve un ampli a rack... sempre pi?eressssssato! :P :P
Ultima modifica di Bells * BANNED * il mer lug 15, 2009 3:27 pm, modificato 1 volta in totale.
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tato il gio set 06, 2007 6:41 pm

Geniali! Costo e watt?
W Lollo!
Tato
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il gio set 06, 2007 7:06 pm

...le conosco :) ...figata...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Stojko il gio set 06, 2007 7:25 pm

Non c'entra nulla, ma a me incuriosisce molto questo:

http://www.lenzotti.com/lounge.php?art=761
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bells * BANNED * il ven set 07, 2007 8:36 am

Il costo potrebbe essere un problema.... :cry: :cry: all'incirca sui 10.000 ?... :x :x niente... continuo a cercare... :cry: :cry: :cry: :oops:
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonghetti il ven set 07, 2007 9:26 am

budget di spesa? che potenza? avete gi? gli ampli? senza tutte queste informazioni credo che non possiamo aiutarti...
Ho visto una buona offerta su uno store da cui mi servo di casse jbl ad un ottimo prezzo e le dimensioni non sono eccessive...ma bisogna sapere che necessit? potenziale avete per valutarne la validit? dell'acquisto...
Mc Drums Classic Drumkit: 20" BD - 14"x5" SD - 10", 12", 14" TT - 16" FT
Piatti: Ufip Class(Ride 20", Hit-Hat 14", Crash 16") &, UFIP Experience (Splash Brilliant 10")
Pelli: Remo Amb.Snare, Remo Sabbiate Amb. (Tom), Mc Drums (Cassa)
Bacchette: Vic firth 5A - Vater Whip
Tamburo Xd Club: 16" BD - 10" - 13" TOM - 13"X5 SNARE
7" Splash Ufip Class
PELLI: REMO AMBASSADOR (SNARE E TOM) - TAMBURO BD
bonghetti
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda salvodark il sab set 08, 2007 6:53 pm

bells io avrei un paio di casse lem pfm 15.3 e un mixer soundcraft da vendere fammi sapere se ti interessa.
Per quello che riguarda le casse outline geniali ma dai costi improponibili. :ros
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - salvodark,Alleanza Mastri Piattai Sabian,Membro Divina Alleanza Batteristi PEARL,Confraternita della stellaclassica
www.myspace.com/salvodrummer
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda magunda5strings il dom set 09, 2007 6:20 pm

Dai ragazzi, l'importante ? avere pazienza... scadr? il brevetto e allora tutti potranno produrre le imitazioni!!!! :tru
"Il mondo è bello perchè è avariato!" (Totò)
"chi fa da sè impara in un momento, l'arte della vita e dell'arrangiamento" (De filippo)
"Le caratteristiche sulla carta non contano niente: se scrivo "mogano" sul collare del mio cane non abbaierà con più sustain." (Un Genio)

www.hopelandstudio.com
magunda5strings
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda SteMito3 il lun set 10, 2007 10:52 pm

montarbo is da way...in questo caso...lo so che pesano ma almeno vai sul sicuro e con un prezzo decente...
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ivanotsunami il mar set 11, 2007 1:06 am

Bells ha scritto:Il costo potrebbe essere un problema.... :cry: :cry: all'incirca sui 10.000 ?... :x :x niente... continuo a cercare... :cry: :cry: :cry: :oops:

Un mio amico (ma amico di molti siciiliani ti avrebbe detto cos?, dopo aver saputo del prezzo:)

QUUAAAANNTTUU????

FINE OT! :mrgreen:

PS: costano troppo dai...per quei soldi ti amplifichi WEMBLEY!!
ADORATORE DEL GENIO POLACCO FURMAN
FONDATORE e MEGAPRESIDENTE GALATTICO della "Vergine Alleanza batteristi dalla cassa NON forata"
"Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota!"
"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
ivanotsunami
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bells * BANNED * il mer lug 15, 2009 3:23 pm

Riuppo il topic!

Tempo fa ho avuto in saletta un tizio che mi ha fatto una "demo" del "Kanguro" 1215 SP (attivo)....

Devo dire che fa SPAVENTO!! pressione sonora spaventosa, definizione senza paragoni!!! i coni praticamente manco si muovono!! nonstante tirino una botta agghiacciante!!! :o :o

Qualche foto :o

Sistema completo
Immagine

Sub
Immagine

Satellite
Immagine

Sistema chiuso (Sub&Sat)
Immagine

Vale ogni centesimo di quel che costa, e sinceramente ci sto facendo un pensierino, per non avere più problemi di copertura audio! ne in sala prove, ne live e, perchè no, fare qualche service per gli amici! :)

@ STEMITO: Montarbo non è minimamente paragonabile a Outline! ne come marchio, ne come prodotti ne, tantomeno, come target e categoria! esempio attuale, Montarbo ha rilasciato "PalcoPlus", il suo primo array, snobbato da rental company e da service visto il costo molto alto rispetto alla qualità intrinseca e rispetto alla concorrenza!

@ Chi dice che "con quei soldi ti amplifichi Wembley"... rispondo che serviranno 500.000 € SOLO di diffusori (+ finali) per amplificare UNA parte di Wembley :D :D :D (array al palco, più array a distanza dal palco) per il live dei Foo Fighters a Wembley sono stati usati da "Britannia Row" 148 moduli OUTLINE Butterfly in cooperazione con un centinaio di moduli "Electro-Voice" X-Line :D questi numeri non tengono conto dei Subwoofer (massicciamente usati sia in array che in stack a terra!) :D

Ciaps :D
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Registrazione & Amplificazione