SuonoColMartello ha scritto:...
Poi c'? un film che mi piace tantissimo ed ? Cabin fever di Eli Roth (lo stesso di Hostel), ma ? un film che se lo capisci lo adori altrimenti lo schifi, perch? secondo me non fa paura e non ? quello lo scopo, ma fa morire di risate, ? pieno di ironia che nasce dall'intento di decostruire il genere Horror (che era la stessa cosa che faceva Scream)...
.

Jakiliebezeit ha scritto:......
Freaks di Tod Browning,film del 1932 impressionante per i fenomeni da baraccone presenti al suo interno,il film non ? proprio un'horror al 100% ma ha un significato pi? profondo che capirete sol vedendolo.
Ce ne sono altri che aggiunger? alla lista man mano.

Portnoytom ha scritto:Jakiliebezeit ha scritto:......
Freaks di Tod Browning,film del 1932 impressionante per i fenomeni da baraccone presenti al suo interno,il film non ? proprio un'horror al 100% ma ha un significato pi? profondo che capirete sol vedendolo.
Ce ne sono altri che aggiunger? alla lista man mano.
da qsto titolo capisco ke 6 un vero intenditore!!
A questo punto, seguendo il tuo filone, aggiungerei "The Elephant Man" con un giovanissiom Antony Hopkins!!

Wave1 ha scritto:Profondo Rosso ...la prima volta che l'ho visto era di notte da solo : a tratti mettevo pausa per riprendermi, veramente un grandissimo horror.

Wave1 ha scritto:SuonoColMartello ha scritto:...
Poi c'? un film che mi piace tantissimo ed ? Cabin fever di Eli Roth (lo stesso di Hostel), ma ? un film che se lo capisci lo adori altrimenti lo schifi, perch? secondo me non fa paura e non ? quello lo scopo, ma fa morire di risate, ? pieno di ironia che nasce dall'intento di decostruire il genere Horror (che era la stessa cosa che faceva Scream)...
.
Infatti a me fa proprio schifo Cabin Fever... con quel tizio che tira fuori frasi senza senso come "baldoria" e slow-motion di ragazzini che fanno calci volanti.
Ma dico io...si pu? chiamare film horror una cagata del genere!!!

Astix25 ha scritto: "NON APRITE QUELLA PORTA"....
pensare che ? una storia vera

PAICE 87 ha scritto:Non ? un horror vero e proprio,ma neanche un film normale per famiglie...![]()
...che ne pensate di ERASERHEAD -la mente che cancella di David Linch???
Mai visto un film pi? allucinato e visionario...o comunque merita il podio nei primi tre posti...

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti