maur0 ha scritto:...................
Tenerne in ballo 3 ? assurdo, stessa cosa mandargli la scaletta senza fare una prova, mai sentita una cosa del genere, manco i professionisti lo fanno...

souldrum ha scritto:maur0 ha scritto:...................
Tenerne in ballo 3 ? assurdo, stessa cosa mandargli la scaletta senza fare una prova, mai sentita una cosa del genere, manco i professionisti lo fanno...
Qui dalle mie parti e' all'ordine del giorno una cosa simile.....ed e' oltretutto molto piacevole........e ti assicuro che musicalmente aiuta molto a maturare, a capire la gente con cui si suona.....
Forse tu non l'hai mai sentita una cosa del genere......mi spiace per te, la posso definire una grossa lacuna............a suonare con sempre 2 persone si impara sempre, anzi, e' la prima cosa che si impara.......ma a suonare con gente diversa.........li' si impara e c'e' da imparare!

maur0 ha scritto:Una grossa lacuna??? A si? Non lo sapevo... Andare a suonare con gente che non conosci o che comunque non suoni abitualmente senza aver mai fatto una prova ? una grossa lacuna? Stai scherzando immagino, io lo considero da folli...
Poi cosa c'entra il fatto di imparare con pi? gruppi, chi lo nega, ma non farci manco una prova ? da pazzi, manco i professionisti lo fanno...
Poi che dalle tue parti sia all'ordine del giorno ? tutto da verificare e ci credo molto poco...

Quotone massimo per tutto quello che ha postato souldrum in questo topic
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

souldrum ha scritto:@Anigo
io ho detto senza provare....non senza aver mai sentito i pezzi........
Ah..cosi' siamo gi? piu' d'accordo...
.....se vuoi continuare a farti delle pare........

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti