Anigo ha scritto:..............................................
E allora, ? l'uomo o la donna che non fa crescere l'amicizia?
...................

souldrum ha scritto:Anigo ha scritto:..............................................
E allora, ? l'uomo o la donna che non fa crescere l'amicizia?
...................
Scusa eh.........ma come puoi porre una domanda simile?.........
Scusate....ma e' solo l'uomo che vuole far sesso con la donna.......oppure anche la donna vuole farlo con l'uomo?.......Cioe'...non e' che le donne fanno sesso con gli uomini per fargli un favore.....per lo meno, magari puo' capitare anche questo forse.....ma non credo sia un caso da citare nella questione......
Quindi la colpa puo' essere sia degli uomini che delle donne........dipende tutto da chi comincia prima a pensare di fare sesso con l'altro/a, e dalla reazione che puo' avere l'altro/a......

Anigo ha scritto:........................................
(Ok, se vogliamo ancora tornare a parlare pane al pane vino al vino diciamo che il 90% delle donne non si porterebbe a letto l'amico,il 90% degli uomini, si.)
Anigo ha scritto:.....................
Se con una donna c'? comprensione,gioia,intesa,serenit?,affinit? e intimit?, ? difficile per un uomo pensare da amico.

Rullante ha scritto:Due di quelle che io ritenevo le mie migliori amiche sono diventate mie amanti,per un periodo.

feffy15 ha scritto:io credo a amicizia tra uomo e donna, oltre l'infanzia... questo xk? il miglior amico che ho ? un ragazzo! ok probabilmente nn ? una amicizia purissima al 100%... per? ? davvero una delle poche persone di cui mi fido e a cui tengo... parliamo parecchio, ci aiutiamo... auguro a chiunque una amicizia come quella che ho iol'unica cosa che penso guasti un p? nell'ultimo periodo ? la sua ragazza, che ? gelosa... non so se x voi ragazzi esiste, ma x me si... cmq paice nn sono d'accordo su una cosa... riguardo alle tue esperienze forse no, ma t dir? che parlare e confidarsi con un amico ragazzo ? lo stesso che farlo con una ragazza... almeno, nel mio caso... anzi, il mio amico ? decisamente + affidabile di certe altre vecchie amiche
amiche che conoscevo e con cui mi confidavo da ben + di 9 anni!!
group"

chinaski ha scritto:esiste amicizia tra uomo e donna?
si. ma solo dopo una sana scopata

chinaski ha scritto:esiste amicizia tra uomo e donna?
si. ma solo dopo una sana scopata

woder ha scritto:feffy15 ha scritto:io credo a amicizia tra uomo e donna, oltre l'infanzia... questo xk? il miglior amico che ho ? un ragazzo! ok probabilmente nn ? una amicizia purissima al 100%... per? ? davvero una delle poche persone di cui mi fido e a cui tengo... parliamo parecchio, ci aiutiamo... auguro a chiunque una amicizia come quella che ho iol'unica cosa che penso guasti un p? nell'ultimo periodo ? la sua ragazza, che ? gelosa... non so se x voi ragazzi esiste, ma x me si... cmq paice nn sono d'accordo su una cosa... riguardo alle tue esperienze forse no, ma t dir? che parlare e confidarsi con un amico ragazzo ? lo stesso che farlo con una ragazza... almeno, nel mio caso... anzi, il mio amico ? decisamente + affidabile di certe altre vecchie amiche
amiche che conoscevo e con cui mi confidavo da ben + di 9 anni!!
mi sorge una domanda...non ? che per caso tu sia un cesso?...

:tru BOCCE!
<==

<==

<==

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti