labatteria.it • Leggi argomento - Schiavi Moderni

Schiavi Moderni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mar ago 21, 2007 1:47 am

Leggetelo

io non capisco una cosa: qual'e' il limite di sopportazione di noi coglioni abitanti di questa merda galleggiante?

perche' in Francia non si fanno prendere per il culo come noi?

siamo un paese di handicappati mentali?

fino a che non ci tirano fisicamente per le palle va tutto bene?

ho paura delle risposte... :cry:
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il mar ago 21, 2007 2:01 am

Ma io ho deciso: me ne vado.

Non so dove, ma da qualsiasi parte ? meglio che da noi. Sul serio.
Pure la tremenda America.
Qua vedo tutti rilassati e sciallati a tirare su vagonate di soldi. non esiste che un poliziotto prenda 4 volte che da noi.
Non esiste che un autista di autobus prenda 4 mila dollari al mese.
Sono cose folli.
E la vita ? di gran lunga meno cara che da noi, rendiamocene conto.

A L.A. hanno chiuso un ospedale perch? ? morta una ragazza in corsia mentre aspettava i soccorsi. Sbaglio o da noi succede praticamente tutti i giorni? :o
Alla fine io all'ospedale pubblico non ci vado pi? da secoli, ogni volta che ci sono entrato ne sono uscito conciato peggio.
Non scherzo.
Alla fine che cambia?
Che siamo nel bel paese?
Mavaffanculo va, all'estero se sei italiano cucchi pure pi? facile :mrgreen: via tutti dai :tru

P.S.: comunque a parte tutto, non sto scherzando.
Ho conosciuto e toccato un ragazzo italiano che guadagna 6 mila dollari al mese a fare il capocameriere in un locale qui a North Beach. Un locale da 25-30 tavoli. Irregolare.
Abita in una villa a Berkeley e arriva a San Francisco con la BART in 20 minuti spendendo addirittura 6.50$ round trip.
Ragazzi, sveglia!
Provate a rimanere in Italia, chiaro. ma se ad un certo punto le cose vanno a puttane, rendetevene conto e migrate.
Quantomeno imparerete una nuova lingua e magari vi prendete pure il triplo dei soldi. Certo, magari dire al cumenda di turno che fare il cameriere in nero fa poco chic.
Ma chiccazzosenefrega?
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Nuvolorapido il mar ago 21, 2007 3:52 am

? pi? facile andarsene.

Chi ha le palle sul serio resta.
Gemellato con l'elettro-compagno Jack Jagoz
Nuvolorapido
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda markone il mar ago 21, 2007 8:17 am

Ho lavorato un po' di tempo in Germania, qualche anno fa, e facevo il geometra di cantiere di un'impresa, la paga mensile si aggirava intorno agli attuali tremila euro, pi? o meno, quindi una buona retribuzione (ma si lavorava anche parecchio). Con qualche soldino messo da parte decisi di tornare in questo bellissimo paese (solo dal punto di vista paesaggistico...) e tentare la "fortuna", aprendo un locale di ristorazione (pi? che altro a conduzione familiare); ebbene tra tasse assurde per entit? (omettendo il costo fisso mensile di un dipendente...) mi sono ritrovato a dovere chiudere i battenti dopo tre anni di buco di culo dovendo addirittura prendere un prestito in banca (usurai legalizzati) per poter ripianare la situazione che si era creata.
Mi sono riadattato ai classici lavori saltuari (nel frattempo avr? fatto una ventina di concorsi, forze armate incluse) quali: cameriere, apprendista presso studi tecnici e via discorrendo...
Oggi mi sento uno dei pochi fortunati, nel senso che ho un contratto a tempo indeterminato in un'azienda acquedottistica, lavorando in ufficio, con uno stipendio mensile assolutamente nella media (ma per fortuna c'?)...
Ma la realt? che mi circonda ? quella riportata in quelle pagine, tristi ma assolutamente reali.
Mi viene voglia di fare come allora, lasciare tutto e tentare di dare una svolta alla mia vita, ma mi frena la mia "condizione familiare", mia moglie nello specifico (a proposito, assiste gli anziani, nell'accezione pi? totale del termine, per una paga irrisoria e spaccandosi la schiena dieci ore al giorno...). Abbiamo intenzione di allargare la famiglia, con la preoccupazione (per non dire la certezza) che appena si trover? a doverlo comunicare al suo datore di lavoro verr? "gentilmente" messa alla porta (cos? le hanno fatto intendere). Ma non me ne frega un cazzo, alle brutte ci si stringe un po' di pi? in macchina e si parte...
Drums: "Pearl Masters Premium Legend" - "Yamaha Maple Custom Definitive" - "DW Collector's" - "Roland TD15K"
Ufip Bionic & Sabian AAX series;
Snares: Pearl Ian Paice signature 14"x6,5"; Mapex Black Panther AM 10"X5,5"; Acrylic snare 14"x5" "handmade"; Pearl Vinnie Paul signature 14"x8"; Yamaha "Roy Haynes";
Senatore de "labatteria.it"
markone
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lucio695 il mar ago 21, 2007 8:44 am

Come vi capisco!!!!
Io ho una piccola azienda, che costruisce stampi per materie plastiche, ereditata da mio padre 2 anni fa. Nel rispetto di tutti e delle autorit? mio padre e i suoi soci hanno preso la tradizione di restare fiscalmente sempre in regola. Di fatto di una azienda che vantava 25 dipendenti neg'anni 80 hanno dovuto anno per anno fare tagli al personale, arrivando ad oggi a 9 dipendenti. E non ? che si navighi nell'oro. La situazione ? davvero insostenibile, e d? ragione a chi vorrebbe scappare all'estero. Devo dare torto a Nuvolorapido, perch? penso che se sei un pincopallino qualunque e se hai anche le palle, non riuscirai mai a cambiare questa societ?. Ci vorebbe una rivoluzione vera e propria. Sono stanco di sentire questi Senatori, Deputati, politici in generale, che ne fanno di cotte e di crude, come se stessero giocando. Non s?!!!! A voi vi sembra giusto, moralmente, che uno che st? al governo, dopo anni di battaglia alla prostituzione e alla drogha, lo si trova con puttane e quant'alro????? La soluzione qual'?? Gli diamo li in mano altri bei 800?, che cos? possono portarsi dietro la famiglia, e una bella pacca sulla spalla di consolazione, perch? ? un drogato.
FANCULO!!!!

Io resto, perch? mi sento patriotta, i nostri avi si sono fatti in 4 per unificare e consolidare st? merda di stato. Mio nonno ha fatto la seconda guerra, nella campagna di russia, ed ? stato uno dei pochi fortunati a tornare.
Quindi non mi sembra giusto, mollare adesso, ma non biasimo nessuno, se emigra in altri stati.
Come si dice dalle mie parti:
El s? incalm? coll'oco
Lucio695
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda toolate il mar ago 21, 2007 9:13 am

questo ? un topic da tenere in vita!

io al pi? tardi fra due anni (studio) me ne andr? in per? o in brasile, paesi dalle possibilit? immense (come in teoria avrebbe anche l'italia) e volont? politica di migliorarsi.

quello che ha detto bonehead ? vero: il rapporto costo della vita/retribuzione ? sballato da noi: con un lavoro precario le banche non ti danno manco un calcio in culo tanto per dirne una...

la legge sul lavoro flessibile ? stata un a prova generale della politica, han pensato: se questi coglioni non dicono niente anche stavolta (vedi la francia) allora possiamo fargli proprio di tutto!! e cos? ? stato

DEGRADO DEGRADO DEGRADO DEGRADO DEGRADO DEGRADO

per unificare e consolidare st? merda di stato

ma tu credi veramente l'italia uno stato? siamo passati dall'essere sudditi di francesi, spagnoli, austriaci e vaticano a un sistema di governo mafioso che ci ostiniamo a chiamare stato democratico.

no ragazzi chi pu? vada via via via da queste sponde
"Ma perché non fate roba più "facile", magari suonate nei pub!". Ma vaffanculo, testa di cazzo!
toolate
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mikedream il mar ago 21, 2007 9:28 am

io porto l'esempio pi? vicino a me:
Vigile del Fuoco in Italia----> 1300 ? al mese, e non ? nemmeno calcolato coem lavoro usurante, perci? la pensione la prendi dopo un bel p?.
Vigile del Fuoco in USA (a NYC)----> 4400 ? al mese.
ho detto tutto :oops: :cry: :evil: :cry:
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda TYR il mar ago 21, 2007 9:41 am

Il problema ? che il popolo non ha ancora raggiunto un livello di malcontento tale da provocare davvero una rivoluzione contro queste sacrosante verit?; il bello ? che le conosciamo tutti, siamo tutti consapevoli di ci? che ci accade intorno, consapevoli di essere governati da cialtroni "tornacontisti" privi di una qualsiasi dignit? e carisma , consapevolissimi che esistono realt? ben diverse in Europa e nel mondo...lo sappiamo tutti; osserviamo ogni giorno che passa le prese per il c..o che ci propinano i nostri "politicanti" (non "politici"), i lavoratori dipendenti che "donano" il 60% dello stipendio, gli artigiani che hanno il cappio al collo sempre pi? stretto, i giovani che sono e saranno costretti a barcamenarsi tra lavori e lavoretti precari...magari dopo avere sudato l'ambita laurea, alla delinquenza ormai fuori controllo...Ma ancora non riusciamo a dire BASTA, nessuno al momento vuole rischiare o mettersi in gioco per cambiare ci? che si dovrebbe cambiare, in nome di questa fasulla libert? e di questa fallimentare democrazia.
Ed ha ragione Lucio695 quando parla di patriottismo e ricorda chi ha lottato - da una parte e dall'altra, rossi o neri che furono - e che oggi osservano con rassegnazione, sgomento e tristezza la nostra bella Penisola in bal?a del nulla pi? assoluto.
TYR
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda toolate il mar ago 21, 2007 10:20 am

guarda che g?a da prima dell'unificaziuone non c'? MAI stata una rivoluzione fin da prima del rinascimentio. contro nessuno, neanche dal vaticano siamo stati capaci di liberarci..come diceva Montanelli:l'unico stato che gli italiani conoscono ? quello pontificio

io nn sono di certo un leghista (me ne scampi) ma l'unificazine per me ? stata una cosa...come dire...raffazzonata ? la parola meno brutta che mi viene in mente

con la tassazione che ci impongono, ci dovrebbero fornire dei servizi non dico pari ma almeno confrontabili con quelli tedeschi, invece nada.

:x
"Ma perché non fate roba più "facile", magari suonate nei pub!". Ma vaffanculo, testa di cazzo!
toolate
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda TYR il mar ago 21, 2007 10:34 am

Si, certamente...ma il tempo, le motivazioni ed i problemi erano differenti. Le rivoluzioni nascono solo dal malcontento popolare e dalla necessit? di cambiamento, com'? avvenuto per il Fascismo in Italia ed il Nazismo in Germania. Senza la spinta e l'appoggio popolare, i due regimi non sarebbero mai esistiti.

Neanch'io sono leghista, ma sono d'accordo con te circa l'unificazione...

L'esempio lampante circa il rapporto tassazione/servizi ce lo fornisce il nord Europa, dove il popolo ? incentivato proprio dai servizi a pagare le tasse. Il problema ? che in quei paesi l'evasore fiscale ? un parassita da isolare e denunciare, in Italia ? la norma. In quei paesi un politico eletto, non pu? ricandidarsi pi? e quindi non si corrono rischi di ritrovarsi gente inquisita, condannata o indagata al governo. Ed hanno un sistema neo-corporativo.....in Italia la parola "corporativo" fa paura, ma sarebbe il sistema pi? adatto a risolvere molti problemi...i Di Pietro alle infrastrutture e i Mastella alla giustizia non esisterebbero pi?.
TYR
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda toolate il mar ago 21, 2007 10:53 am

ehm guarda che le corporazioni initalia esistono e come prova a toccar notai e dip. pubblici e vedrai...
o forse ho capito male il senso di corporazione?
per il resto non ho citato i paesi nordici perch? sono irraggiungibili da noi, gi? potremmo imparare molto solo dalla spagna. la germani ? gi? troppo avanti.
d'accordo con te cmq.

riguardo alle rivoluzioni esse sono sono tali, vedi la riv. francese, solo co qualche migliaio di morti in guerra...civile per?, Fascismo in Italia e Nazismo in Germania sono state svolte autoritarie che hanno cavalcato la spinta populistica del malcontento.
toolate
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sixwise il mar ago 21, 2007 12:46 pm

io penso di poter baciare per terra... mi sono diplomato da poco, ho trovato praticamente subito un lavoro da tenersi stretto...ho 21 anni, un contratto a tempo indeterminato, un ruolo quasi dirigenziale in una ditta storica del veneto, macchina e cellulare aziendale e dei capi che hanno un rispetto assurdo per me e il mio lavoro. A volte penso che sia un sogno... Esistono i colpi di culo. :mrgreen:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda johnnyfer88 il mar ago 21, 2007 1:37 pm

Sixwise sei stato fortunato, io ora inizio l'universit? ma il 90% delle persone che conosco e hanno cominciato bene a lavorare l'hanno fatto all'estero. Io sono mezzo italico e mezzo scozzese, quindi sono patriottico solo in parte ma sinceramente lo sono di pi? per la Scozia. L? c'? un tenore medio di vita che non pu? neanche essere paragonato al nostro. Siamo davvero in preda ad una situazione sconcertante, ogni giorno sento le cazzate che sparano i nostri politicanti(come detto giustamente prima, perch? non sono politici), e pensare che hanno stipendi da capogiro per fare gli assenteisti alla camera, non fare un cazzo tutto il giorno se non leggersi il giornale su una poltrona di velluto e girare sulle auto blu pagate da noi. Cinque anni da parlamentare e se ne vanno in pensione con qualcosa come 500 mila euro di buona uscita e con pensioni superiori a chiunque altro, predicano la legalit? e parlano di evasione quando sono i primi a mangiarci sopra e, francamente, sono criminali autorizzati, pi? mafiosi dei vari Al Capone, Provenzano e Don Vito Corleone... Ma che schifo, mi auguro che avvenga davvero una rivoluzione, democrazia vuol dire potere al popolo, non ai parassiti!
E pensare che il nostro sarebbe un posto cos? bello... :cry:
Il mio cuore batte al mio ritmo <=> Divina Alleanza Batteristi Immagine
Somma Alleanza Batteristi Variegati - Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici - Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Immagine Immagine
johnnyfer88
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda TYR il mar ago 21, 2007 1:47 pm

Sixwise ? stato fortunato, nel senso "buono" e "corretto" del termine: evidentemente sei una persona di valore che ha trovato altre persone che tale valore lo lo hanno riconosciuto, lo hanno premiato e lo incentivano. Anche questa ? fortuna...la fortuna di avere a che fare con persone e personalit? che sanno riconoscere le capacit? del prossimo, e - anzich? sopprimerle - innalzarle e valorizzarle.

Toolate: il sistema neocorporativo (o corporativo) ? un po' complicato da spiegare qui (anche perch? saremmo abbondantemente OT); se consulti internet qualcosa trovi certamente, anche solo con brevi definizioni.

johnnyfer88 ha scritto:Ma che schifo, mi auguro che avvenga davvero una rivoluzione, democrazia vuol dire potere al popolo, non ai parassiti!

...? ancora troppo presto, credo. Purtroppo vi sono ancora troppe persone che fanno della tolleranza, del buonismo e della "democrazia a tutti i costi" il loro motto.
TYR
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda toolate il mar ago 21, 2007 2:10 pm

si ? vero siamo ot per un attimo ho pensato parlassi del cooperativismo che si sta allargando nei paesi del sud america.
cerco qualcosa....

in realt? mi piacerebbe se questo divenisse un "raccoglitore" delle nostre esperienze(negative) nel mondo del lavoro attuale tipo l'utilizzo dei contratti a progetto per lavori che a progetto non sono, il nero, l'essere assunti e licenziati nel giro di un mese ecc.
dopotutto siamo a magiorparte giovani no?

mandero un MP a chinaski..
toolate
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mar ago 21, 2007 4:05 pm

sixwise ha scritto:io penso di poter baciare per terra... mi sono diplomato da poco, ho trovato praticamente subito un lavoro da tenersi stretto...ho 21 anni, un contratto a tempo indeterminato, un ruolo quasi dirigenziale in una ditta storica del veneto, macchina e cellulare aziendale e dei capi che hanno un rispetto assurdo per me e il mio lavoro. A volte penso che sia un sogno... Esistono i colpi di culo. :mrgreen:

si, hai il tuo orticello

sicuramente te lo sei meritato, e ne hai tutto il diritto, pero' permettimi di dire che sei sulla buona strada per pensare solo a quello

e' questo, perdonami, e' il primo passo verso cio' che siamo oggi(*)

perche' in Italia, tutti pensiamo ai cazzi nostri

pero' io so che i frigoriferi sono sempre piu' vuoti, so che i serbatoi si riempiono sempre piu' a fatica, so che fare le rate per un cazzo di frigorifero lavorando a nero o con un "contratto" di 3 mesi e' impossibile

e nel frattempo i boss mafiosi dormono a casa loro da latitanti, mentre *tutti* in zona sanno, gli idraulici, i dentisti, gli avvocati, i notai, ma anche i semplici muratori ti spennano, dichiarando poi diecimila euro l'anno, se va bene

so che i Tanzi, i Cragnotti, i Tronchetti del cazzo scorazzano liberi dopo avere dissanguato porzioni talmente vaste della nostra economia da non riuscire quasi a tenere il conto

e io sono il primo vigliacco, un paio di occasioni per tirare un calcio in culo a quel figlio di una mignotta di Calisto le ho avute, ma se devo farlo da solo, col cazzo che vado in galera per niente

e il problema e' questo: se io parto, nessuno mi segue

siamo un popolo di deboli disonesti, e poi il bello e' che sfottiamo pure le altre nazioni vicine, che hanno palle e civilta' da venderci

rendiamocene conto e taciamo, se proprio vogliamo fare una buona azione

porco ***!

(*)senza offesa ne' rancore, sai che siamo amici :)
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda TYR il mar ago 21, 2007 4:40 pm

Non posso far altro che essere d'accordo...hai ampliato alla grande il discorso che ho fatto io in precedenza...
Aggiungo soltanto che siamo un paese che oltre alla tolleranza, al buonismo ed alla "democrazia a tutti i costi", aggiunge il garantismo che genera esattamente tutto ci? che hai elencato: si garatiscono esclusivamente i diritti e mai i doveri.
Il discorso dell'orticello ? assolutamente corretto (non in diretto riferimento a Sixwise...ci mancherebbe!): ? per questo che un cambiamento vero ? molto lontano...alla fine si mangia, si va in ferie, abbiamo il cellulare e la macchina...ed alziamo le spalle piengandoci sempre di pi? a 90? per "accogliere" la prossima inc....a. Tutto questo, tacendo.
TYR
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda johnnyfer88 il mar ago 21, 2007 5:25 pm

E la cosa brutta ? che ce ne rendiamo pure conto, eppure non facciamo niente. A me sembra che peggio della "Democrazia Italiana" ci siano solo le dittature, leggevo degli articoli quest'estate e siamo l'unico Paese in cui succedono certe cose, o almeno in modo cos? palese. In Germania, nel Regno Unito, ovunque, i Capi di Stato, i Primi Ministri, i Sovrani e simili pagano tasse e anche l'affitto della casa(per il Cancelliere tedesco, ad esempio...). I viaggi sono pagati solo per lavoro e se vengono beccati ad abusare, subito licenziati. Se non ricordo male l'intero Governo tedesco costa sui 7-10? ad abitante l'anno, in italia 10 volte tanto. Non sanno gestire, sanno solo tirar fuori motti che non rispettano, e si lamentano ancora. E noialtri siamo ancora fortunati, c'? chi in miniera si spacca il culo per pochi spiccioli, e questi "signori" si lamentano... LADRI...
Somma Alleanza Batteristi Variegati - Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici - Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Immagine Immagine
johnnyfer88
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Nuvolorapido il mar ago 21, 2007 5:49 pm

il caro chinaski ha ragione in toto...
Gemellato con l'elettro-compagno Jack Jagoz
Nuvolorapido
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Stax il mar ago 21, 2007 5:51 pm

E' colpa nostra...forse ci piace il sesso anale...boh...

Comunque state certi che prima o POI qualcosa succeder?...la storia ha andamento ciclico..prima o poi scoppier? una mezza rivoluzione e si ricomincia tutto da capo...
come sempre.

Grande Grillo, da ammirare :tru
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il mar ago 21, 2007 7:29 pm

Nuvolorapido ha scritto:? pi? facile andarsene.

Non condivido.
Per quale motivo se le cose mi dovessero girare male dovrei rimanere in questo posto di merda?

Patriottismo? Non fa per me.
Il nostro paese e' il migliore? Non credo proprio.
Le nostre donne sono le migliori? Non credo proprio.
Il nostro cibo e' il migliore? Si', questo si' :D
Paesaggi? Il mondo e' pieno di bei paesaggi.

E allora? Spirito di sfida?
Finire in un'altra parte del mondo non e' abbastanza avvincente?
O tanti preferiscono starsene nei paraggi di papa' e mamma' per farsi allungare quei soldini che mancano e poi continuare a lamentarsi?

Certo, se riesco a sistemarmi in Italia e' piu' comodo. Anzi, potrei pure col famoso lavoro in banca, ma a questo punto che cazzo me ne frega?
Restavo in Italia solo per la mia fidanzata.
Ma mollato come un coglione, me ne vado. Tanti saluti Itali' del mio cazzo :o

O almeno ci provo, mal che vada imparo alla grande una seconda/terza lingua.
Guarda, mi andrebbe pure bene fare il merdoso insegnante di italiano in giro per il mondo.
E' un lavoro del cazzo, ma vuoi mettere aver visto e vissuto tutto il mondo?
Lasciate perdere vala' che si vive una volta sola e non fatevi dire dagli altri che cosa e' giusto o meno. Cosa e' prestigioso e cosa no.

Vien via che son diventato comunista :mrgreen: :D
Fanculo va :lol:

Chinaski vien qui che un posto di lavoro te lo si trova. San Francisco e' piu' rossa di Mosca ai tempi di Stalin :mrgreen: :D
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Enoth il mar ago 21, 2007 8:21 pm

Ci sarebbe un posticino anche per il sottoscritto? :)
Manco da 10 anni l? dalle parti di Frisco e devo dire che non mi dispiacerebbe passarci un po' di tempo, chess?...un 60-70 anni :P

Scherzi a parte (ma saranno scherzi?), ultimamente anch'io sto prendendo seriamente in considerazione l'ipotesi di spostarmi dopo la laurea. Non so se ? questione di patriottismo, pionierismo o che altro, fatto sta che pi? mi appassiono a quel che faccio pi? constato che ci sono molti ostacoli inutili e pochissime gratificazioni qui nel bel paese.
It's Not the Size of the Dog in the Fight...But the Size of the Fight in the Dog
Membro Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever (Devotisssssssimo).
SS.Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Divina alleanza Batteristi Monotommici
Fiero membro della Maestosa Alleanza del Seattle Sound
Enoth
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Gionz il mar ago 21, 2007 8:25 pm

Quoto

cmq grande il grillo!!!

Diffondete la settimana...
tutti al V DAY

chi ha le palle prova a miglioraria sta merda...
Ludwig Vistalite Reissue 26-14-16-18
Tamburo Vintage Rock 24-13-16-18
Tama Starphonic Aluminum 14x6
Tama SLP Big Black Steel 14x8
Gionz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda TYR il mar ago 21, 2007 11:15 pm

Gionz ha scritto:

Quoto

cmq grande il grillo!!!

Diffondete la settimana...
tutti al V DAY

chi ha le palle prova a miglioraria sta merda...

Io ci sto! :!:
Colpo di stato? Rivoluzione? Che regime instauriamo? Personalmente un'idea ce l'avrei... :a:
TYR
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Stax il mar ago 21, 2007 11:40 pm

Una cosa utile potrebbe essere: entrare in parlamento quando ? al completo e farli saltare tutti per aria!!!!
:tru
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda johnnyfer88 il mer ago 22, 2007 1:52 pm

E attenzione attenzione: ALIQUOTE DAL 20% AL 27% SU TUTTI I CONTI CORRENTI!!!! Forza gente, chi offre di pi?? L'Italia vuole battere il record delle tasse, entreremo nel libro dei Guinness, ma non ? FANTASTICO!!! :evil:
Immagine Immagine
johnnyfer88
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Groove! il mer ago 22, 2007 1:58 pm

johnnyfer88 ha scritto: ALIQUOTE DAL 20% AL 27% SU TUTTI I CONTI CORRENTI!!!!

non mi stupisce nulla ormai
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda johnnyfer88 il mer ago 22, 2007 2:10 pm

Vedrete, una delle prossime Finanziarie preveder? la Tassa per la Respirazione dell'aria pubblica e la Tassa per l'Assorbimento Corporeo delle Radiazioni Solari...
Immagine Immagine
johnnyfer88
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Faz_Beuford il mer ago 22, 2007 2:46 pm

Ottimo topic e complimenti a chi lo ha aperto.
Onestamente anche io mi preoccupo per il dopo laurea, e anche se sono in ritardo faccio 2 lavori per potermi "mantenere" (? una parola grossa, dato che non guadagno granch?) ma credo possa rendere il concetto di un minimo di indipendenza e non chiedere ai miei i soldi per le mie esigenze.
Naturalmente aspetto di diventare architetto e di mollare queste due occupazioni (segetario in un circolo sportivo e steward allo stadio durante le partite) per dedicarmi a cio che ho studiato, quello che mi chiedo ? come si possa riuscire a decollare: ci imbottiscono di opere di Renzo Piano e altri grandi maestri pur sapendo che ci sar? 1% di noi che raggiunger? questa fama, e la sola idea di poter collaborare con uno di questi studi a noi appare un sogno.
MA......c'? un ma: un mio amico neolaureato ha avuto le palle di trasferirsi a Londra ed ? riuscito a entrare nello studio (come stagista sia chiaro, ma volete mettere nel curriculum una roba del genere????) di Norman Foster, una degli architetti pi? famosi al mondo....credo proprio che dimostra pi? palle chi ? pronto a trasferirsi e a rischiare, piuttosto che rimanere in questo postaccio (ovviamente senza rancore nei confronti di nuvolorapido) :cry:
Ho visto Simon Philips, Neil Peart e Dave Weckl in concerto....
Unni Sito: www.myspace.com/unniverso
MySpace: www.myspace.com/faz_cirri
Membro della divina alleanza batteristi Pearl
Membro della Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
Faz_Beuford
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Groove! il mer ago 22, 2007 2:58 pm

La societ? per cui lavoro, collabora con Fuksas ... se ti interessa.... :wink:
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto