labatteria.it • Leggi argomento - sono morte 175 persone

sono morte 175 persone

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Nuvolorapido il mer ago 15, 2007 11:51 pm

Flacco ha scritto:son fatti loro, dal primo all'ultimo, come noi ci siamo arrangiati e ci siamo tirati fuori dalla miseria e dalla fame ci devono riuscire anche loro

ah..caro, glielo spieghi tu a persone che per tutto il corso degli anni 90 hanno avuto un embargo...imposto dall'Onu (facciata per nascondere il fatto che fosse stato voluto dagli Usa)?
Sai cosa ? l'embargo? Mi auguro di si....

ragazzi noi siamo italiani, viva l'italia e fanc**o a chi dice che siamo solo dei poveri marcioni !! :suk :suk :tru

...siamo dei marcioni. Che faccio? Vado a fanculo? Sai una cosa? Viviamo in Europa, la culla del sapere mondiale... dove ? nata la filosofia prima che nascesse Cristo, dove l'arte ? cresciuta...

....mi vergogno profondamente di essere italiano al pensiero che le bombe lanciate dagli arsenali Usa sono state prodotte da fabbricanti italiani, al pensiero che aziende come la BARILLA finanziano in maniera pi? o meno indiretta la costruzione di armi e mine...
Nuvolorapido
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda vic firth il gio ago 16, 2007 1:16 am

sixwise ha scritto:eh ragazzi...quando c'? stato il crollo delle torri gemelle nel 2001 ci ? stato mostrato pi? e pi? volte le donne e gli uomini esultare in iraq facendo festa e bruciando bandiere...questo comportamento mi ha indignato ( e io sono uno che adora l'America per tutte le bellezze che ha...)...quindi sento che son morti 175 iracheni??? ma chissenefrega!!! stesso discorso lo faccio con i bambini e le donne...sono una bestia lo s?..ma i pregiudizi non ce li siamo fatti noi..ci sono stati inculcati dalla tv e dai discorsi che sentiamo in giro fin da bambini.Quindi notizie di questo peso passano in seconda pagina come tutte le altre...specifico...sento al tg che un ragazzo ? morto scontrandosi con una macchina il sabato sera...il primo pensiero mio ? " cazzo, un deficiente che corre e beve in meno sulle strade"...? orrendo se ci penso..ma ormai i tg vivono di queste cose..

non tutto il mondo ? paese ricordiamoci sempre questo;? probabile che quelle 175 persone avrebbero preferito campare i loro figli in pace piuttosto che in mezzo alla morte e alla fame, non credi?
CREATORE DELL' ALLEANZA CONTRO LA VIOLENZA NAZIFASCISTA
ORDINE PALADINI LINGUA ITALIANA
FIERO DI APPARTENERE ALLA SINGOLARE ALLEANZA BATTERISTI MONOPEDALISTICI
MEMBRO DELL' ALLEANZA "TERRORI DELLE VIC FIRTH"
MEMBRO DELL' ALLEANZA BATTERISTI STONER
Immagine
vic firth
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda nikyba *BANNED* il gio ago 16, 2007 6:04 pm

Flacco...kufr del cazzo, perch? non rispondi e scarichi altre ghiba e bid'ah sull'islam?
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sixwise il gio ago 16, 2007 6:06 pm

certo! io sono daccordo su chi mi dice che io sono estremista e mi rendo conto di esserlo. Infatti non mi faccio nessun problema ad affermare che s? di sbagliare ma ormai il mio pensiero ? questo e sar? difficile che lo cambi. :wink:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda vlad il gio ago 16, 2007 8:45 pm

Flacco ha scritto:mi ritiro dalla discussione, a quanto pare non serve a nulla un dibattito con gente sopratutto come nikyba.
tanti auguri tu e la tua superficialit?..

come non quotarti....

:o

CHIEDO LA CHIUSURA DI QUESTO TOPIC VISTO CHE ? DEGENERATO E NIKIBA SI ? LASCIATO TROPPO ANDARE...

ZIO BONE ha scritto:Il succo ? sempre il solito: la dittatura ? la migliore forma di governo.

:o

VOTA VLAD VOTA VLAD VOTA VLAD VOTA VLAD

che comando io
bravo bone ;)
vlad
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Nuvolorapido il gio ago 16, 2007 9:23 pm

si, viva la dittatura.

quella di Stalin, Lenin, Hitler, Mussolini, Pinochet, Castro, Hussein e compagnia bella..

dai si..altra gente che muore si si

ma voi vi rendete, solo per un p?, conto delle immense stronzate che dite? Boh...
Gemellato con l'elettro-compagno Jack Jagoz
Nuvolorapido
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sixwise il gio ago 16, 2007 10:10 pm

penso che il bone scherzasse...
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda neil_peart il ven ago 17, 2007 8:54 am

Nuvolorapido ha scritto:si, viva la dittatura.

quella di Stalin, Lenin, Hitler, Mussolini, Pinochet, Castro, Hussein e compagnia bella..

dai si..altra gente che muore si si

ma voi vi rendete, solo per un p?, conto delle immense stronzate che dite? Boh...

illuminaci allora.. fai finta di essere al governo e proponi un piano strategico per risollevare l'iraq dalla situazione di merda in cui si trova..

cosa credi che sia una passeggiata?
come fai a fidarti di persone alle quali non importa dei loro compaesani e pensano solo ai loro introiti?
come fai a risollevare un paese? come cazzo fai?

dicci come faresti tu.. di chi ti fidi? chi vuoi al tuo fianco? quali stati coinvolgi per un'azione umanitaria del genere e di tale portata?

e poi perdonami, ma fino a prova contraria non sei il depositario della verit? cosmica, non hai la perfezione in te. io dico che qui si dovrebbero accettare le prese di posizione degli altri senza sparare a zero perch? il forum non ? massacrare chi ha un'idea diversa dalla propria, ma sostenere il diritto che vale per tutti di esprimere in assoluta libert? la propria opinione.
prima di sentenziare e di dire che diciamo stronzate (perch? sono perfettamente d'accordo con il bone e con six, anzi, pi? che d'accordo) impara l'umilt? e impara a difendere il nostro diritto ad esprimere la nostra opinione senza per forza volerci inculcare la tua idea.. che a questo punto sembra pi? un voler seguire la massa piuttosto che una convinzione dettata dalla conoscenza di fatti ben precisi.

la guerra in iraq ? scoppiata per determinati motivi? voluta da bush? voluta dal congresso? voluta dalle nazioni unite? a mio avviso si dovrebbe anche imparare a capire quanto credere alla televisione. oramai ? tutto un meccanismo di marketing e tutti fanno di tutto anche inventando pur di ottenere ascolti da capogiro e conseguentemente soldi derivanti da pubblicit?. non sapremo mai la verit?, e fintanto che non impariamo a informarci e a capire quanto di vero ci sia in quello che ci viene propinato saremo sempre e solo dei pecoroni nelle mani dei politici.
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Nuvolorapido il ven ago 17, 2007 10:27 am

io dico una sola cosa e credo che sia pi? che sufficiente a chiarire un p? di dubbi...

..ogni popolo ? padrone di se stesso. Ogni singolo popolo di ogni singolo paese, in maniera inconscia, ha la perfetta padronanza di quello che pu? fare.

? una questione di tempo. Ma la cosa fondamentale ? che nessuno, dico nessuno si pu? arrogare il diritto di "liberare" un popolo dall'oppressione e dalla tirannia. Esistono dei tempi che non possono essere accellerati.

e non dico questa cosa a cazzo di cane, ma basta studiare un bel p? di storia per capire che la maggiorparte delle situazioni che hanno implicato la "liberazione" di un popolo da parte di un altro sono finite a sangue.
La situazione "bush" ? ampiamente documentata in giro da giornalisti d'assalto e gente che si ? rotta il culetto per informarsi...basta spulciare per bene nelle librerie universitarie...

pongo una serie di domande:

Bush per quale impensabile motivo avrebbe scelto di liberare l'Iraq?
Per beneficenza?
Per spirito umanitario?
Per quale motivo costui spende miliardi di dollari in cherosene e mezzi?
Per quale motivo sono stati letteralmente "adescati" con la promessa di ingenti guadagni, dei militari che si e no hanno la mia et?? (cio? 21 anni)

...e per quale stramaledetto motivo ha voluto liberare l'Iraq e non la Sierra Leone?

...ah...per concludere, se qualcuno mi sa trovare il collegamento tra le parole
"terrorismo internazionale"
e
"situazione in Iraq"

me lo faccia sapere..

non sono polemico, vorrei sapere altri punti di vista in merito..per? argomentati in maniera seria e concreta
Nuvolorapido
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda neil_peart il ven ago 17, 2007 10:56 am

allora.. nessuno ? libero in questo pianeta.

ci sono quelli che comandano e quelli che vengono comandati. e sar? sempre cos?.
l'italia secondo me ? a cavallo tra queste due categorie, perch? non essendo una superpotenza fa cmq parte del G8 e ha dei personaggi di spicco tra i politici.
l'america si sa ? il paese pi? potente del mondo, perch? dispone di ingenti quantit? di denaro e si pu? permettere grazie ad accordi internazionali di far fronte a spese ingenti come quelle che servono per portare avanti una campagna militare.

ora quando questi accordi non vengono rispettati (vorrei ricordare che saddam e i vari bin laden hanno ricevuto l'addestramento CIA e soprattutto le armi utilizzate le compravano direttamente dagli americani) allora chi ci rimette si incazza. giustamente.

il motivo per cui bush ha liberato l'iraq e non la sierra leone.. beh vediamo.. azzardo una risposta.. magari non c'? interesse a liberare la sierra leone perch?, viste le guerre civili che straziano quel povero paese, l'industria bellica (che non ? solo americana perch? vi stanno in culo gli americani) avr? fatto di tutto per evitare che la loro "piccola miniera d'oro" venisse improvvisamente a mancare.

per finire.. il terrorismo internazionale non si pu? cos? semplicemente legare alla situazione in iraq.. perch? l'eta (non vorrei fare errori, comunque mi riferisco al movimento dei separatisti baschi) non va in giro con le pistole ad acqua, ma semina un bel po' di panico quando colpisce.. o no?? gli integralisti (di qualsiasi religione) non sono dei terroristi? a mio avviso il terrorismo ? il voler privare la gente della libert? di pensiero e di parola tramite azioni mirate a creare scompiglio spavento e incapacit? di reazione.
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Nuvolorapido il ven ago 17, 2007 11:33 am

auahuahauhauah non ti seccare, mi elenchi i nomi, cortesemente, dei "personaggi di spicco tra i politici"?
Nuvolorapido
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda neil_peart il ven ago 17, 2007 1:26 pm

berlusconi.

e che piaccia o meno era l'unico che riusciva a creare qualche aggancio con l'esterno. a differenza di quella mortadella con le gambe che sembra che sia stata votata da met? degli italiani.
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Nuvolorapido il ven ago 17, 2007 2:13 pm

aahahah dopo nomi che mi hai fatto ovvero il nano e il mortadella non penso che continuo pi? la discussione..scusami.

..l'italietta ancora di strada ne ha da fare.. :wink:

ah per inciso..l'italietta ha il governo che si merita. Sia a destra che a sinistra...
Nuvolorapido
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda neil_peart il ven ago 17, 2007 2:23 pm

perch? scusa? hai paura di esporti troppo e di non riuscire pi? ad argomentare nulla??

parla, avanti, di la tua.. per ora non ? stato detto niente che mi abbia fatto rivedere la mia posizione. quindi io chiedo che tutti quelli, e tu in primis, che dicono che basta spulciare e che ci sono stati fior di giornalisti d'assalto che si sono sbattuti per trovare la verit?, mi portino degli esempi. forza. io sono disposto a rivedere la mia idea, ma solo sotto valida argomentazione. ovviamente non pretendo a differenza vostra di inculcare la mia idea nei vostri cervelli.
esattamente come six che straquoto e stimo perch? ha dato la sua posizione in maniera inequivocabile.

l'italia ne ha di strada da fare ? vero, ma a differenza di qualche altro paese non dobbiamo temere che degli squilibrati mettano delle autobombe in un mercato.
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Nuvolorapido il ven ago 17, 2007 4:36 pm

neil_peart ha scritto:l'italia ne ha di strada da fare ? vero, ma a differenza di qualche altro paese non dobbiamo temere che degli squilibrati mettano delle autobombe in un mercato.

ne sei sicuro? Hai questa certezza? L'italia rappresente un alleato degli u.s.a.

...se permetti, io al sicuro non mi ci sento, visto che abito a 20 kilometri da sigonella...non so se mi spiego..

cominciamo con questo.. ci sono delle interessanti osservazioni in questo articolo..

http://www.ecn.org/reds/guerra/iraq/iraq0701negri.html
Nuvolorapido
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda nikyba *BANNED* il ven ago 17, 2007 6:08 pm

flacco ti ritiri...TI RITIRI?...TI RITIRI?

sei un perdente, se non altro dimostri di non avere merda a sufficieza per emergere dal baratro...superficialit?? te la sbatto nell'orifizio con tanta violenza che dopo torni a masticarla...

e non sto degenerando...ho le mie buone ragioni per trattarti da stronzo...

vlad vaffanculo, con tutta sincerit?...

ragazzi ma perch? cazzo parlate se non conoscete un cazzo dell'islam? PERCH????

che merde 8)
Messaggi non Letti

nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sixwise il ven ago 17, 2007 6:11 pm

niky vacci piano....
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Ufobobo il ven ago 17, 2007 6:21 pm

Sono d'accordo con l'autore del topic per l'informazione che va sempre di pi? a rotoli, fa proprio schifo.
Ma non cominciamo a parlare di america perch? altrimenti dobbiamo ricordare anche le 4000 persone del WTC.
Perché suonare tutte queste note quando possiamo suonare solo le migliori? Miles Davis
Ufobobo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda =>Mr.He il ven ago 17, 2007 6:28 pm

oddio che topic...una specie di arena di combattimento...
io non dico niente solo perch? nikyba e gli altri si risparmino le offese se non la penso come loro...questo topic alla fine ? andato in figa solo perch? nikyba voleva vedersi scritte frasi di appoggio sulle sue idee...forse perch? hai letto 2 libri adesso ti senti 1 p? + figo e intellettuale...spero solo tu non sia uno di quei personaggi costruiti che si obbligano ad essere come non sono e mettono polemica dappertutto solo x il gusto di essere fighi e controcorrente :wink: gli altri vab?..non appoggio alcune parole ma tanto non serve a un cazzo scrivere non capite?? ? come dire che le adidas son meglio delle nike..non si finir? mai
PS= nikyba se vuoi essere ntelligente non dovresti dimostrarti impulsivo e irascibile cominciando a offendere a destra e a manca...
PSS=IO NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO, SE HO OFFESO ? SOLO PERCH? HO SBAGLIATO A FARMI CAPIRE... :wink:
ciao!
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda joey_jordinson il ven ago 17, 2007 6:36 pm

sixwise ha scritto:eh ragazzi...quando c'? stato il crollo delle torri gemelle nel 2001 ci ? stato mostrato pi? e pi? volte le donne e gli uomini esultare in iraq facendo festa e bruciando bandiere...questo comportamento mi ha indignato ( e io sono uno che adora l'America per tutte le bellezze che ha...)...quindi sento che son morti 175 iracheni??? ma chissenefrega!!! stesso discorso lo faccio con i bambini e le donne...sono una bestia lo s?..ma i pregiudizi non ce li siamo fatti noi..ci sono stati inculcati dalla tv e dai discorsi che sentiamo in giro fin da bambini.Quindi notizie di questo peso passano in seconda pagina come tutte le altre...specifico...sento al tg che un ragazzo ? morto scontrandosi con una macchina il sabato sera...il primo pensiero mio ? " cazzo, un deficiente che corre e beve in meno sulle strade"...? orrendo se ci penso..ma ormai i tg vivono di queste cose..

si ma six sai chi ha esultato di veramente?!?!?! gli azzionisti!
dopo il crollo il prezzo dell'oro ? salito a dismisura x non parlare di tutto il resto!
?Un giorno anche la guerra si inchiner? al suono di una chitarra.?
(Jim Morrison)

erroraccio niente N!nooooooooo!
vabb?!(nel nick!)
joey_jordinson
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sixwise il ven ago 17, 2007 6:38 pm

il prezzo dell'oro??? per quale motivo ? salito?
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda joey_jordinson il ven ago 17, 2007 9:33 pm

sixwise guardati the corporation di michael moore!
?Un giorno anche la guerra si inchiner? al suono di una chitarra.?
(Jim Morrison)

erroraccio niente N!nooooooooo!
vabb?!(nel nick!)
joey_jordinson
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda nikyba *BANNED* il ven ago 17, 2007 9:42 pm

mr. he...quanti anni hai?
Messaggi non Letti

nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda vlad il ven ago 17, 2007 9:42 pm

nikyba ha scritto:

vlad vaffanculo, con tutta sincerit?...

Ragazzino calma il tuo linguaggio. spero che ti diano onestamente qualche giorno di sospensione e la minaccia di ban, almeno cos? eviti di sparare fuori certe uscite....
talvolta il silenzio di gente come te farebbe comodo, peccato che si debba usare le maniere forti x ottenerlo...

nikiba ha scritto:
ragazzi ma perch? cazzo parlate se non conoscete un cazzo dell'islam? PERCH????

che merde 8)

Ragazzino, conosco meglio l'islam meglio di chiunque altro qui su questo sito. e molto meglio di molti mussulmani.
prendi il corano e leggilo.non esiste separazione tra stato e chiesa. prevede un sistema giuridico bloccato nel 632 dC, prevede la jihad in a 360 gradi come la propaganda religiosa, digiuno, invito a uniformarsi alla corrente religiosa senza dire " bah" o "mah" che si viene giustiziati.E soprattutto una cosa, il soggetto non ? al centro della nazione ma la comunit? di soli islamici.E la mosche diventa territorio non soggetto all leggenazionale e il territorio non pu? essere ripreso.Immagina poi i sempre pi? grossi ghetti che terranno gli immigrati che arriveranno, che rideranno e sputeranno in faccia a ogni possibile integrazione.
Attualizza il concetto se sei capace.
Ti sei mai chiesto cosa succeder? con l'immigrazione a cavolo e la continua denatalit? di noi europei autoctoni?
Se ci v? di culo faremo la fine delle popolazioni che abitavano il libano e la siria, distrutti etnograficamente dal sommergimento razziale degli arabi.
La gente che la pensa come te, che l'islam si adatti al passo con i tempi ,? la vergogna dell'europa.
vlad
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda sixwise il ven ago 17, 2007 10:03 pm

joey_jordinson ha scritto:sixwise guardati the corporation di michael moore!

un film??? qu? si parla di cose serie e tu mi proponi un film?
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda nikyba *BANNED* il ven ago 17, 2007 10:33 pm

beh...vlad...credo non abbia analizzato a fondo la questione...non avercela a male, ma ? cos?...innanzi tutto la jihad ha diversi significati...credo tu intenda la rinomata "guerra santa"..bene...quella va proclamata, e ti assicuro che non la si chiama a cazzi...basta pensare ai fottuti yankee che hanno invaso i loro territori e contro i quali non ? stata indetta NESSUNA jihad...le autorit? religiose hanno ripetutamente condannato atti di guerriglia di qualsiasi genere...la jihad non ? il loro miglior passatempo :D
poi...beh...parli di esecuzioni? tranquillo...anche l? hanno fatto progressi...il numero delle esecuzioni ? calato...non si vedono pi? gay volare gi? dai minareti...certo...quelli stronzi lapidano, come quei figli di puttana arrostiscono sulla sedia...

e poi credo che la maggiore minaccia degli occidentali siano loro stessi...avanti...quanta influenza pu? avere un negro di merda sulle vostre vite o sul benessere della societ?...non diciamoci puttanate, perch? sappiamo bene che ? cos?...sai bene che non hanno mai lapidato nessuno in italia o in europa, che ti scippa, stupra la ragazza o la figlia in branco, ti rapisce il figlio e vaffanculo quant'altre porcherie sono all'ordine del giorno, sono italiani...

teste pseudopensanti frustrate, non sono loro che rendono la vostra vita una merda 8)
Messaggi non Letti

nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Nuvolorapido il sab ago 18, 2007 2:02 am

vlad dice:
che l'islam si adatti al passo con i tempi ,? la vergogna dell'europa.

teniamo l'europa al di fuori da questo discorso.
Frasi come "le radici cristiane dell'Europa" sono totalmente prive di senso, in quanto le vere radici europee sono islamiche... seguitevi un corso di storia medievale in caso di dubbi.

sixwise dice:
qu? si parla di cose serie e tu mi proponi un film?

non ? un film come "Transformer" ? una cosa un attimo pi? seria, che pu? servire come documentazione abbastanza valida, seppur non sostitutiva..

infine....... mi auguro che abbiate un minimo di attenzione e diate un'occhiata qua...non vi ruba molto tempo...ma seguitelo con attenzione...

http://www.rainews24.it/ran24/speciali/guerra_petrolio/

ci trovate un videoreportage diviso in due parti....

guardatelo e ditemi cosa ne pensate...
Nuvolorapido
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda neil_peart il sab ago 18, 2007 9:57 am

? diventato proprio un campo di combattimento.. io non capisco perch? quando si parla di cose importanti che ci riguardano tutti, qualsiasi sia la fede politica o l'orientamento religioso non si possa parlare in maniera tranquilla e senza il bisogno di prevalere sugli altri ad ogni costo..

non mi ricordo chi tra quelli super incazzosi (nikyba o nuvolorapido) ha cazziato un altro utente che ha detto che la dittatura ? la miglior forma di governo.. beh.. ragazzi aprite gli occhi.. vi state comportando da dittatori perch? o noi ci uniformiamo al vostro pensiero oppure siamo solo una manica di coglioni.

e poi nikyba.. fatti una camomilla.. non ? possibile sempre combattere e combattere e insultare gratuitamente gli altri.
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda =>Mr.He il sab ago 18, 2007 10:04 am

neil peart la pensa proprio come me :wink: :wink:
nikyba ha scritto:mr. he...quanti anni hai?

ne faccio 16 in dicembre, sono apolitico e non ce l'ho con nessuno..sono x il "vivi e lascia vivere, ma non rompere i coglioni se non te li rompo io :wink: :) "
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Nuvolorapido il sab ago 18, 2007 10:17 am

neil_peart... ma io sono tranquillissimo... sto chiedendo a tutti di guardare quel videoreportage ed esprimendo le mie idee in maniera pi? che sana..
Nuvolorapido
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto