labatteria.it • Leggi argomento - emo!

emo!

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda joey_jordinson il ven ago 17, 2007 12:12 pm

i cornverge emo?????

bestemmia!!!!
?Un giorno anche la guerra si inchiner? al suono di una chitarra.?
(Jim Morrison)

erroraccio niente N!nooooooooo!
vabb?!(nel nick!)
joey_jordinson
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sancio il sab lug 12, 2008 8:57 am

scusate se riuppo il topic ma mamma mia,quanto odio represso per sti "emo" oh!
il bello è che la maggior parte si definisce emo ma proprio definirsi tali non ha senso perchè Alla fine è un genere musicale,tra fugazi ed embrace ecc.. ma sti idioti ignoranti non hanno la minima idea di chi siano sti due gruppi!
E poi non facciamo dell'erba un fascio, non è vero che quelli col ciuffo son tutti depressi, perchè ce l'ho ma sono la persona più felice a sto mondo e ascolto dall'emo degli embrace,allo screamo dei circle takes square,ai soasin ecc ecc, tokio hotel,dari e lost non li ho mai tenuti in considerazione!
Continuo a non capire sto odio per la gente con ciuffo piastrato e laccato, che male vi fanno? i truzzi, che vanno in giro sempre con gli abiti firmati? i metallari che vanno in giro coi capelli lunghi e stivali e/o roba in pelle?i fanatici dei rave che vanno in giro con piercing fino a dove non sbatte il sole e capigliature insolite?niente espressioni di disprezzo per loro?sbaglio o tra di loro sono tutti uguali anche quelli??
bho, e ste cose le dico io che ascolto un fottio di roba dal emo (quello vero, non quello che oggi va di moda) al metal (dai lamb of god, agli all shall perish e tantissimi altri).
Certo, le tipe(tipi che vanno in giro dicendosi apertamente "emo" mi danno fastidio ma non ho mai fatto nulla in seguito perchè 1(come disse qualcuno in questo topic) sono della filosofia "vivi e lascia vivere" 2 dato he è una moda, ste persone scompariranno.
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever devoted member
!!membro dell'intoccabile alleanza metallaro!!
( crash UFIP natural 16" & 18", ride UFIP natural 20" )Divina alleanza dei batteristi single
BAtteraio monotommico.: LOLLO 6 IL MIO IDOLO!!!!:.membro dell'alleanza PEARL http://myspace.com/isolediceramica
sancio
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Arnao il sab lug 12, 2008 9:18 am

finche ci sono però le tipe emo sono carine :a:
Arnao
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sancio il sab lug 12, 2008 9:44 am

è bè! questo è vero! :a: :a: ma spesso troppo fissate e/o stupide!
( crash UFIP natural 16" & 18", ride UFIP natural 20" )Divina alleanza dei batteristi single
BAtteraio monotommico.: LOLLO 6 IL MIO IDOLO!!!!:.membro dell'alleanza PEARL http://myspace.com/isolediceramica
sancio
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda eliskyosho il sab lug 12, 2008 10:37 am

emo-core, cosa è un nuovo processore? :lol:
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sancio il sab lug 12, 2008 12:02 pm

non mi pare di averlo citato :wink:
sancio
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica