labatteria.it • Leggi argomento - Jolly Jokers live 14 agosto AOSTA

Jolly Jokers live 14 agosto AOSTA

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda lollo il gio ago 16, 2007 12:53 am

ma sucate tutti quanti stronzoni....

comunque...Il live ? andato benone, pienone di gente, gruppi super rispettosi dei tempi...sono stato un po' fascista, ma era necessario, tato ? l'uomo del cambio palco...IMMENSO per velocit? e organizzazione!
i jolly jokers...
attesi da tutti non hanno tradito le aspettative, hanno iniziato da schifo per via di problemi di accordatura e soprattutto di un ampli per chitarra di merda (la marshall fa sempre cagare...) del service...
si sono comunque impennati dopo 2 pezzi e hanno finito lo show tra gli applausi di chi ? rimasto (han suonato dall'1,30 alle 2 del mattino)
loro son presi male, dicono che han fatto schifo ecc ecc...le solite cazzate, la gente invece li ha apprezzati...
? vero, forse non sono stati al 100%, ma in un festival con 10 gruppi ci si deve sempre adattare...e saprete tutti che alcune situazioni sono davvero merdose a volte...per esempio niente prove dei suoni, si sale sul palco e si suona!
ma torniamo ai jolly jokers:
-il cantante spacca
-il bassista ? un treno
-il tastierista ha melodia da vendere
-il chitarrista ? davvero in gamba ma aveva un suono terribile dovuto a testa e cassa marshall imprestati all'ultimo (schifo schifo e schifo!)
axta...ti ho gi? detto a 4 occhi di cosa penso....

detto questo, chi non va a vedere i jolly jokers dal vivo ? un coglione! :tru
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Tato il gio ago 16, 2007 2:23 am

Ghei tutti quanti dal primo all'ultimo!! Tutti truccati, ammiccavano in atteggiamenti bisex... una manica di ricchioni!!!
Scherzo, andateli a vedere, anche solo per dimostrare il contrario da quante groupies (mascherate da fotografe, manager, addette alla stampa, stylist, morosa del cantante...) avevano al seguito!!!

Cambio palco... da panico... su e gi? con qui cazzo di faretti a led da 1200 euro che non si vedeva un cazzo dove mettevi i piedi e il palco ha pure ceduto! :mrgreen:
Per il resto lollo lo sai, devo o non devo farti da roadie quando diventi famoso? :tru

Axta: echeccazzo, le mie aste e lo schema elettrico!!! Per il resto ci sentiamo per telefono, ma per il resto confido in quanto ti ha detto il buon lollo! E ricorda che hai moooolto pi? tiro di me! :ros
W Lollo!
Tato
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Roger-It il gio ago 16, 2007 8:31 am

brutti finocchi dimmmmerda .. dove sono le foto ?? :tru
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Axta il gio ago 16, 2007 9:41 am

@ lollo: grazie e complimenti x l'ottima organizzazione.. mi spiace che nn siamo riusciti a suonare come sarebbe stato ottimale.. ma alla fine va bene anche cos?.. si inpara dagli errori! (ci si sente per telefono :wink: )

@ tato: grazie anche a te x l'aiuto!!! grazie ma mi sa tanto che hai piu pacca te :wink:
hai ragione cavoli.. e che tra una cagata e l'altra ne io ne te ci siamo piu ricordati.. e nn ho manco montato il rullo acrilico con i led.. vabbhe dai... in compenso ho rotto la risonante del gretsch :lol: (ci sentiamo x telefono anche per trovarci x fare i due rulli in acero e bubinga)

@ roger: le foto arrivano... dobbiamo chiedere alle balde girl che ci hanno seguito fino ad aosta e poi le posto :wink:
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il gio ago 16, 2007 11:47 am

quando senti tato ricordati di trovarvi per fare anke un kit acrilico arancione :lol: :P
aspetto le foto .. magari anche delle balde girls :D
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Herv il gio ago 16, 2007 1:07 pm

Scusate ragazzi.........ho dato buca....sono troppo una merdaccia......non s? che dire. periodo di cacca....
UN GIORNO UN UOMO DAL CAPPELLO DEI METALLICA MI DISSE..."DEVI PICCHIARE RAGAZZO...CIò CHE IMPORTA è LA BOTTA!!!"
Segue....prossimamente...
Herv
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lollo il gio ago 16, 2007 2:17 pm

te la faremo pagare! :evil: :D :D
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Herv il gio ago 16, 2007 2:31 pm

Sar? pronto a scontare la mia pena!! :oops: :oops:
UN GIORNO UN UOMO DAL CAPPELLO DEI METALLICA MI DISSE..."DEVI PICCHIARE RAGAZZO...CIò CHE IMPORTA è LA BOTTA!!!"
Segue....prossimamente...
Herv
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica