da Fasa il lun lug 16, 2007 2:51 am
alloooora....
la prima cosa che bisogna menzionare obbligatoriamente ? la qualit? dei suoni. il sound da vera super-produzione ? davvero ineccepibile.
veniamo all band...
in primis la batteria direi, tra i tanti gruppi emergenti che ho sentito, ? praticamente perfetta. suonata sempre con un gran tiro e un'ottima tecnica: mai invasiva, sta al suo posto, insomma dal punto di vista batteristico ? il classico drumming a mio avviso perfetto.
stesso discorso per il basso che con la batteria crea una base precisa e che supporta in modo eccellente tutto il resto. forse a livello di frequenze, si confonde po' ma penso sia dovuto all'audio-myspace.
linea chitarristica mai scontata e che tira sempre in avanti, dando un'intezione molto vigorosa a tutti e tre i pezzi (soprattutto in senza risposte). in generali giri e ritmica davvero fantastici. unica pecca, il timido assolino di abbellimento in le nuvole, veramente poco azzeccato...memorabile invece quello di armonica!
arrangiamenti pianistici molto professionali e, anche in questo caso senza neanche una sbavatura.
cantato veramente piacevole, in linea di massima non stona quasi mai. il timbro non ? troppo particolare, ma niente da dire.
in conclusione, i pezzi sono veramente ottimi, (oserei dire da classifica) suonati in modo fantasmagorico e prefessionale.
davvero incisivo "le nuvole" mi ha colpito parecchio, il migliore amio avviso. molto originale e davvero particolare "normale", un po' pi? da sfondo "senza risposte", ma cmq ottimo.
in definitiva....complimenti!