da Tokageroh il mar ott 17, 2006 2:26 pm
Salve gente, ieri, dopo aver comprato delle cuffie che a detta del negoziante avrebbero dovuto funzionare, ma dato che purtroppo cos? non ? stato mi sono messo alla ricerca di un modo per poter sascoltare decentemente le tracce in cuffia, ho trovato molte risposte riguardo le cuffie da muratore, oggi le ho prese, e l'isolamento ? buono, adesso ho trovato una guida che spiega come renderle stereo,aggiungendo ad esse le casse di un paio di semplici cuffie da walkman che ho gia in casa, ma dato che sono uno stramaledetto perfezionista, e che non posso spendere soldi per le vic firth adesso, dato che devo prendere il SS a fine mese sono costretto ad arrangiarmi.
ora pensavo, per migliorare l'isolamento che materiale potrei usare?
la mia idea era di posizionare uno strato di ovatta, uno di spugna da fioraio ( o di spugna normale), un'altro di ovatta nei padiglioni, e poi rimontare il tutto, con tanto di casse delle auricolari.
dovrebbe funzionare?
in alternativa che potrei usare per migliorare l'isolamento senza spendere troppo?
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo