quasi fatta finlmente *__*
non vedo l'ora d vederla completa
alby sei troppo fucking tru
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14 Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14 Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
ciao alberto,sono tornato ora da gi?.14 km di coda a imola,stress a non finire.
Se hai una postapay lasciami in mp intestatario e numero,almeno nel frattempo ti do i soldi.
Per la spedizione possiamo fare raccomandata con ricevuta di ritorno,che dici?fammi sapere!
NB.Io mercoled? vado in myanmar(birmania) fino al 4 settembre,quindi lascer? i soldi a mio padre,tu controlla e quando hai tempo invia i pezzi!ciao e grazie!
io vedendo il titolo del topic modificato gia stavo con le lacrime agli occhi
sono con te fratello
auguroni alby, visto che il topic della maestosa alleanza ha portato foruna? 26 IS DE UEI!!!
e mo voglio veder chi ha il coraggio di dire che alby non ? un uomo tru con due palle da 26 sotto
Si', ? stata una sorpresa... arrivo a casa ieri sera e trovo il foglietto del corriere. Telefono e gli uffici sono chiusi. Per fortuna il deposito e' a 5 min. da casa, conosco i corrieri e so che si ferma sempre qualcuno dopo l'orario di apertura a smistare i pacchi: mi fiondo l? e riesco a ritirare.
Ora, devo finire di procurarmi i cerchi e le graffe+tiranti.
@mdg: tranquillo: vedi nell'ultima foto quell'asta a 45 gradi dietro al timpano? E' la cuccia gi? pronta per il Rude..... in posizione simil-monotommica: dopo anni con il ride in posizione 'classica' a dx in alto, ho provato questa disposizione e non torno piu' indietro.
Naturalmente, l'asta del charlie e' posticcia: devo decidere se prenderne una senza gambe o cosa.
Chi vale vola
chi vola vale
chi non vola e' un vile.
alby per quando conti di riuscire a prendere le ultime cose e mostrarci la bimba montata ?
senti un po, attimo di ot, che asta usi per il rude?
@Toka: i tiranti cosi' lunghi li ho trovati solo negli USA, quindi ci vorr? un po' di tempo ancora.
L'asta del Rude? E' una mia creazione. Si fissa sul piede del rack, con una pinza normale da rack. Poi c'e' un reggitom stile Pearl, infilato nella pinza con la parte che normalmente si infilerebbe nel tom. Dall'altra parte, DENTRO al tubo da 22mm, ho infilato ed bloccato con un dado passante uno snodo terminale da asta piatto. Ho fatto cosi' perche' il reggitom ce l'avevo inutilizzato, e non avevo voglia di spendere 25? per una mezz'asta. E poi e' anche piu' solida.
Chi vale vola
chi vola vale
chi non vola e' un vile.
coro da stadio mode on
FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO
coro da stadio mode off
Ragazzi...
Calma. Ho deciso che le prossime foto che vedrete saranno solo a set completo.
Quindi, abbiate ancora un po' di pazienza...
- Ho rivestito col wrap i due cerchi in mio possesso
- Forse ho trovato una fonte alternativa per tiranti e casse ( in Italia!!)
- Sono in trattativa per completare il parco piatti.
Per cui, di carne al fuoco ce n'? tanta.
Chi vale vola
chi vola vale
chi non vola e' un vile.
p.s.
alby per i cerchio prova a chiedera statatra quelli della dominion dominator della ddrum ,magari dato che loro fanno dei set custom possono vedere di prcuratene un paio
p.s.
se per caso, e dico caso, il uo 002 anni 80 da 15 fosse un BL, non ? che me lo venderesti, a me, tuo amico, mentore, e fan di lunga data, vero?
Pazienza, pazienza ragazzi.... che di tempo ce ne'!!
Toka, grazie per la dritta: avevo gi? chiesto a Paolo..
Il mio HH Medium 15" e' RedLogo, purtroppo. ( Cmq non lo venderei! e' merito suo se ho ricominciato a suonare!)
Se invece tu volessi toglierti qualche crash Paiste che non si abbina al tuo set, sono qui!! dal 18" in su.... va bene tutto!
Chi vale vola
chi vola vale
chi non vola e' un vile.