Allora, ho visto un po' dei lavori che hanno fatto alcuni utenti di questo forum e di cui avete postato le foto e mi sono piaciuti(alcuni + e altri - chiaramente), cos?, non volendo essere da meno, ho iniziato un lavoro di customizzazione della finitura della sbatta... sono partito da una wrap che c'era quando ho comprato la batteria(usata) che inizialmente era bianca, ma che con il tempo ha assunto una colorazione giallina, come le pagine dei libri antichi per capirci, cos? ho cercato spunto qua e l? e ho visto la foto della customizzazzione del rullante di Carmine, mi sembra, non mi ricordo

quello a strisce orizzontali rosse bianche e blu(come la batteria che usava travis un po' di tempo fa, va beh...) cos? ho detto, bella! mi piace! per? mi sono anche detto che non era molto originale copiare da una cosa gi? esistente, cos? ho tenuto l'idea delle strisce, ma almeno ho cambiato i colori... risultato... 2 strisce blu e 1 oro... per adesso, dato che ho iniziato oggi, ho fatto solo il tom, ma con il tempo far? tutto...penso per? che il resto lo far? verso fine agosto...
a voi le foto e commentate!
(scusate la scarsa qualit? ma sono state fatte con la webcam...