* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

group"

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

silvio ha scritto:ma voi quanto avete speso per i piatti? cioe per tutti i piatti ?

woder ha scritto:ma ve la tirate a chi spende di +? io l'ultimo piatto che ho comprato l'ho pagato in lire...
group"

woder ha scritto:bravo!
anche io sono un tirchio!
in tutto ho 6 piatti charly compreso....
anzi ho un crash ride da 18 della ufip solid 86 che se lo sente pippo si mette in ginocchio per averlo...<font color="red">ma non ho l'asta per usarlo</font id="red">....si ? rotta....troppi piatti sono solo scena e poco sound...
group"
woder ha scritto:bravo!
anzi ho un crash ride da 18 della ufip solid 86 che se lo sente pippo si mette in ginocchio per averlo...ma non ho l'asta per usarlo....si ? rotta....<b>troppi piatti sono solo scena e poco sound...</b>
cassa4 ha scritto:woder ha scritto:
bravo!
anzi ho un crash ride da 18 della ufip solid 86 che se lo sente pippo si mette in ginocchio per averlo...ma non ho l'asta per usarlo....si ? rotta....<b>troppi piatti sono solo scena e poco sound...</b>
su questo mi trovi daccordo! qualche anno fa cercavo di portarmi in giro pi? roba possibile, piatti, tom, ecc... per niente!! adesso uso il minimo indispensabile e anche come fusti cerco di portarmi dietro il minimo! tanto non ? la quantit? che fa! (purtroppo non sono un mostro di bravura che pu? permettersi di suonare anche solo con rullante charly e cassa, per? il troppo mi sembra inutile...)
parere soggettivo, chiaramente!!
chiuso off topic!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite