labatteria.it • Leggi argomento - Stop The Clash [VIDEO]

Stop The Clash [VIDEO]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda feffy15 il mar lug 17, 2007 1:02 pm

guardatevi 'sto video... che ne pensate? ora faccio un salto nel sito... dite che c'? una bench? minima possibilit? che questo video aiuti?? ho sentito che il parlamento Americano votava x il ritiro delle truppe... va bhe informatemi :)

http://it.youtube.com/watch?v=T1adiBBk-IE&feature=dir
*ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE* *Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori**Cavallerizza Templare del Sacro Ordine di Sonor*
ImmagineImmagine
... Se qualcuno mi dirà che la vita è tutta qua.... Io risponderò che no no! non ci sto! devo camminare ancora... no no! non ci sto! so che lo farò....
feffy15
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Kiakkia il mar lug 17, 2007 1:30 pm

L'avevo visto, e mi sembra abbastanza intelligente... Se solo la gente capisse :cry:
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda feffy15 il mar lug 17, 2007 1:31 pm

gi?... ? interessante, per? pensi che possa funzionare? :)
*ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE* *Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori**Cavallerizza Templare del Sacro Ordine di Sonor*
ImmagineImmagine
... Se qualcuno mi dirà che la vita è tutta qua.... Io risponderò che no no! non ci sto! devo camminare ancora... no no! non ci sto! so che lo farò....
feffy15
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda laprince90 il mar lug 17, 2007 1:34 pm

Un video ben fatto ed efficace a mio parere...ma non bisognerebbe fermarsi soltanto al semplice guardare, ma alzarsi in piedi, reagire e coinvolgere pi? persone possibili!!
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl*Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici*Contorta Alleanza Batteristi Rari*
laprince90
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda feffy15 il mar lug 17, 2007 1:50 pm

si, infatti sta girando un p? dappertutto... c'? una petizione nel sito scritto nella descrizione del video :)
ImmagineImmagine
feffy15
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda nikyba *BANNED* il mar lug 17, 2007 2:23 pm

Banale...non ? questo che cambier? il mondo... :cry:
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer3 il mar lug 17, 2007 2:28 pm

Si, se a qualcuno serve questo per rendersi conto di queste cose stiamo messi bene...Simpatica come idea
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Willy985 il mar lug 17, 2007 3:13 pm

Il video ? fatto bene ma purtroppo secondo me chi se lo guarda sa gi? le cose come stanno, chi non sa le cose come stanno non lo guarder?, e se lo guarder? non lo capir? o non lo vorr? capire ergo rimarr? tutto com'?... sono pessimista da questo punto di vista :cry:
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto