visto che (teoricamente) col gruppo dovremmo entrare in una agenzia per trovare date & c., non ? detto che nei locali dove si va a suonare ci sia l'impianto audio e che IO sono il manager "interno" al gruppo (che pianifica le spese, tiene la contabilit? &
Visto che devono servire per ambienti piccoli e potenzialmente anche all'aperto vorrei un sistema "universale".
Avevo addocchiato delle MACKIE, ma vanno accompagnate da un paio di sub facendo diventare il prezzo, gi? alto, folle, allora mi sono rivolto alla buona, vecchia e cara Montarbo...
spulciando tra il sito ho trovato queste
http://www.montarbo.it/scheda.php?nome=W7-900&tipo=casse_attive&sm=3
come caratteristiche "sonore" dovrebbero essere dei mostri! (anche fisicamente...fanno paura...)
Che ne dite? voi cari esperti del settore? sono troppo per un gruppo?! tenuto conto anche del prezzo (le ho trovate a 2.300 ? l'una) che comprende una sezione bassi (2 x 15") e che bassi!!
, una sezione alti e l'ampli dedicato (sono passive a quanto pare)
per avere (quasi) la stessa potenza con MACKIE si spendono 1600 ? per cassa + 8/900 a sub... quindi senz'altro di pi?...ma sono gi? amplificate... le montarbo invece no...
boh... avete altro da consigliarmi?! tenendo conto che in due casse vorremmo buttarci dentro tutto (batteria, voci, tastiera, chitarra, basso ed effetti & basi)...
Help...