labatteria.it • Leggi argomento - L'Italia ? il paese delle donne nude

L'Italia ? il paese delle donne nude

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda blackash il lun lug 16, 2007 11:22 am

il magico alverman ha scritto:forse perche' le donne sono le prime a servirsi di questo gioco , e non a prenderne le distanze ?

...e qui ci sarebbe anche troppo da dire 8)

comunque sono d'accordo con iko, anche a me piacciono molto le donne nude, le pompate americane non mi dicono nulla, canalis :tru

effettivamente se un lontano domani mia figlia volesse intraprendere questa carriera lo vivrei un po' come un fallimento, per? ognuno fa le sue scelte...

e per quanto riguarda inglesi e olandesi, i primi che hanno una stampa che fa letteralmente vomitare (mi viene da dire viva novella2000 :x ) e i secondi col partito dei pedofili et similia, possono anche stare zitti :oops:
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il lun lug 16, 2007 12:40 pm

yah yah

ich come!!!!

Immagine
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda John Doe il lun lug 16, 2007 12:49 pm

ha ha!!!

Ricordo i colori assurdi delle calze....fucsia..giallo fosforescente..."viola addobbo funebre"...mitiche!!
:D :tru
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Kiakkia il lun lug 16, 2007 1:18 pm

Alverman, non sto facendo la vittima, perch? io non sono come le altre che vogliono fare le veline ecc... Dico solo che a volte tutto ci? ? vero, sempre senza generalizzare come fanno gli inglesi, la tv passa a volte modelli sbagliati(non solo tette e culi, ma anche gente che si mena in modo spettacolare e gratuito la chiudo qui per non far polemica)... Se vedi da quando c'? Amici le iscizioni alle scuole di danza e canto ecc si sono moltiplicate (sia da darte di ragazze che di ragazzi), tantissimi sperano di andare in tv e non fanno altro nella vita :cry: Ok inseguire i propri sogni, ma per precauzione fai anche altro no? E poi si sa che nella maggior parte dei casi non ? importante se sai ballare o cantare, ma solo il tua aspetto fisico...

Certo, in inghilterra possono evitare di attaccarci, loro con le loro autopsie in diretta e tutti i loro reality... :x
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda neil_peart il lun lug 16, 2007 1:22 pm

per carit? il wrestling non si tocca!!!!!!! :D :D

scherzo, ? uno degli show pi? ridicoli e inutili di tutto il palinsesto mediaset e sky.. non capisco come facciano ancora a mandarlo in onda dopo le due morti per overdose.. :cry:

vergognoso.
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il lun lug 16, 2007 1:34 pm

Si sa che gli inglesi ci snobbano sempre e comunque...ma spesso certi epiteti che ci appiccicano non sempre sono sbagliati.
A onor del vero spesso non facciamo nulla per farci rispettare e per rendere onore al nostro meraviglioso paese..visto che poi parliamo di onor del vero...anche i Britannici hanno le loro castagne da togliere dal fuoco...e sinceramente non farei cambio.

Hooligans e compagnia bella hanno fatto e fanno ben pi? schifo di una ragazza che prova a fare successo sventolando chiappe e quantaltro

:x
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda il magico alverman il lun lug 16, 2007 1:43 pm

Cara kiakkia , la critica non era rivolta a te, ma a un atteggiamento molto diffuso tra le donne, cioe' quello di lamentare sempre l'uomo sfruttarore e creatore di certe situazioni, (che comunque ha le sue responsabilita')negando o minimizzando la responsabilita' femminile, quando invece siete parte attiva in questa faccenda ,e non la subite passivamente.
Fatte le debite eccezzioni e ovvio.
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Kiakkia il lun lug 16, 2007 2:10 pm

Ma sai, non sono sempre gli uomini a sfruttare le donne, ma sono le donne che a volte accettano passivamente... Certo che di cretine ce ne sono :mrgreen:
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda patapunfete il lun lug 16, 2007 2:52 pm

il magico alverman ha scritto:quello di lamentare sempre l'uomo sfruttarore e creatore di certe situazioni, negando o minimizzando la responsabilita' femminile, quando invece siete parte attiva in questa faccenda ,e non la subite passivamente.

questo e' un tipico atteggiamento femminile che noi maschi dobbiamo riconoscere e affrontare :D

infatti secondo me e' stata una donna a creare la frase "SOFFRIRE di eiaculazione precoce"...se c'e' uno che soffre, non e' certo l'uomo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il lun lug 16, 2007 2:55 pm

eiaculazione atroce :tru
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Enoth il lun lug 16, 2007 2:59 pm

La soluzione c'?: basta non guardare la televisione! :D

Scherzo, magari bastasse quello...Purtroppo si ? in una societ? dello spettacolo, ossia una societ? in cui sono i mass media a dettare le regole dello stesso vivere e convivere comune. Le mode, le abitudini comportamentali, gli status symbols ecc sono tutte (o quasi tutte) derivazioni di un "push" mediatico (ossia di un continuo "spingere" messaggi, ormai neanche tanto subliminali o edulcorati, da parte del medium sul suo pubblico), una vera inondazione di modelli, stereotipi, archetipi e "wannabe" che, in ultima analisi servono pi? che altro a ridirigere il gregge.

Il discorso che sto facendo ? veloce e semplicistico, ma, purtroppo, ? palesemente e tristemente vero: finch? si da alla gente motivo di guardare la TV (medium pi? popolare e immediato, quindi di maggior presa) si dar? modo a chi HA la TV di effettuare un elevato grado di controllo o, quantomeno d'influenza, dare obiettivi effimeri, dare un'educazione innaturale, di mero stampo consumistico e di operare effettivamente una spettacolarizzazione del vivere sociale dove non ? importante n? "essere" n? "apparire" ma COMPARIRE, avere il Warholiano quarto d'ora di fama, avere una rappresentazione mediatica passiva (ossia la meccanica "mi notano => mi mediano => compaio sul medium").

Tutto questo allo scopo di annullare l'interesse verso la socialit? vera e genuina, il distogliere la gente dall'impegno sociale, umano, politico. Sintomatico il fatto che buona parte delle persone ormai non si schieri pi? politicamente n? consideri gli effettivi ideali politici del proprio rappresentante, ma solo quel che vuol far vedere. Conta pi? un comizio in piazza nel quale s'invita la gente a non pagare le tasse (nb: istigazione ad evadere il fisco...c'? da dire per? che la proposta venniva da un esperto in materia e ci? ? lodevole) piuttosto che un programma di riforma politica e fiscale, criticabile, analizzabile, condivisibile o meno.

Manca la voglia, manca la spinta e manca l'interesse, la stan togliendo con i vari programmini idioti. E ci riescono anche piuttosto bene a quanto pare.
It's Not the Size of the Dog in the Fight...But the Size of the Fight in the Dog
Membro Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever (Devotisssssssimo).
SS.Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Divina alleanza Batteristi Monotommici
Fiero membro della Maestosa Alleanza del Seattle Sound
Enoth
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DIRTY SNARE il lun lug 16, 2007 3:08 pm

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il lun lug 16, 2007 3:16 pm

La proposta ? pi? seria di quanto non si pensi. Tra i compagni di classe di mia figlia ? estremamente facile determinare chi passa le ore davanti alla televisione e chi no... e gi? devo combattere con i miei genitori che purtroppo non offrono un minimo di filtro/controllo del mezzo televisivo quando i miei figli sono da loro :evil:

La differenza, dicevo, ? evidente, ed indica chiaramente che non si pu? demandare l'educazione alla televisione (o peggio alla scuola + televisione), ma ? necessario che i punti fermi siano dati dalla famiglia. Quando i figli avranno acquisito un'ossatura sufficientemente rigida, li si getta a mare a imparare a nuotare, ma non prima.
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda DIRTY SNARE il lun lug 16, 2007 3:21 pm

La differenza, dicevo, ? evidente, ed indica chiaramente che non si pu? demandare l'educazione alla televisione (o peggio alla scuola + televisione), ma ? necessario che i punti fermi siano dati dalla famiglia. Quando i figli avranno acquisito un'ossatura sufficientemente rigida, li si getta a mare a imparare a nuotare, ma non prima.

gi?...molti ragazzini sono soli davanti ad un mezzo cos? potente...cos? avido di giovani cevelli

io adoro guardare la tv, film, documentari, video musicali...certo che serve una regola

hai ragione iko
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il lun lug 16, 2007 3:21 pm

gi?...molti ragazzini sono soli davanti ad un mezzo cos? potente...cos? avido di giovani cevelli

io adoro guardare la tv, film, documentari, video musicali...certo che serve una regola

hai ragione iko
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Enoth il lun lug 16, 2007 3:35 pm

Apprezzo il contributo iconografico illuminante :mrgreen:
It's Not the Size of the Dog in the Fight...But the Size of the Fight in the Dog
Enoth
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda flip il lun lug 16, 2007 3:37 pm

w la gnocca, e non rompete! :tru :tru :tru
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Enoth il lun lug 16, 2007 3:43 pm

S?s?, forse ? meglio cos?, dopo tutto si ? in un forum, non bisogna discutere. :tru
Enoth
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda IlGiovaneIko il lun lug 16, 2007 4:09 pm

Scusa, enoth, non ci arrivo.... ho perso qualche cosa?
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda blackash il lun lug 16, 2007 4:36 pm

Ma secondo me il messaggio pi? grave che manda la tv ? quello sull'uso di cocaina...s? fanno tanta propaganda sul fatto che sia pericolosa, per? su cosa fanno tanta leva?su lapo che nonostante tutto ? uscito dalla clinica ed ? in piena forma, kate moss che dopo lo scandalo guadagna il doppio di prima e tutti gli stilisti la vogliono, sulla droga in parlamento che avr? anche fatto un po' di rumore, ma alla fine qual ? il risultato nella mente del ragazzino?
gente di successo usa cocaina e sono tutti ricchi, potenti e felici :x
vedevo uno speciale su la7 qualche giorno fa e c'? da avere paura...le veline in confronto sono una benedizione...
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bing il lun lug 16, 2007 4:39 pm

ma s?, sante subito! :wink:
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Enoth il lun lug 16, 2007 4:44 pm

blackash ha scritto:Ma secondo me il messaggio pi? grave che manda la tv ? quello sull'uso di cocaina...s? fanno tanta propaganda sul fatto che sia pericolosa, per? su cosa fanno tanta leva?su lapo che nonostante tutto ? uscito dalla clinica ed ? in piena forma, kate moss che dopo lo scandalo guadagna il doppio di prima e tutti gli stilisti la vogliono, sulla droga in parlamento che avr? anche fatto un po' di rumore, ma alla fine qual ? il risultato nella mente del ragazzino?
gente di successo usa cocaina e sono tutti ricchi, potenti e felici :x
vedevo uno speciale su la7 qualche giorno fa e c'? da avere paura...le veline in confronto sono una benedizione...

Molto vero, ci stavo riflettendo anch'io.

Si continua ad associare implicitamente l'uso di cocaina a persone "potenti" o comunque "glam", che poi vengono sistematicamente riabilitate tramite il media stesso (kate moss torna a fare la modella, lapo si becca una decina di servizi che sottolineano la sua nuova vita da stilista ecc ecc).

Per? oltre a dare cifre a raffica non si va, ci si riempie la bocca del nome "cocaina" e al massimo si dice "attenzione! sempre pi? giovani ne fanno uso!" ma poco spesso si cerca di sensibilizzare la gente al problema, anzi, pi? o meno consapevolmente con i vari lapo-rinato ecc. si fa passare la cocaina come una specie di "prova" della vita delle persone famose e di successo, dalla quale risorgono pi? belli e forti di prima.

@IlGiovaneIko: non c'? niente cui arrivare e non ti sei perso nulla, forse sono stato io a non capire o fraintendere il tono di alcuni messaggi, non dei tuoi comunque.
Enoth
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Rullante * BANNED * il lun lug 16, 2007 5:00 pm

patapunfete ha scritto:infatti secondo me e' stata una donna a creare la frase "SOFFRIRE di eiaculazione precoce"...se c'e' uno che soffre, non e' certo l'uomo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

In natura eiaculare velocemente e' un vantaggio perche' permette di fecondare la femmina prima che arrivino contendenti o predatori. :idea:
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Kiakkia il mar lug 17, 2007 12:32 am

Enoth :o Mi piace come scrivi :wink:
La televisione ormai non ? pi? un semplice intrattenimento, ma un potente strumento che permette di traviare l'opinione pubblica in base agli interessi personali di pochi... Ad esempio il fatto che c'? gente che pensa che tutti i marocchini stuprino donne, i rumeni rubino e gli islamici siano tutti terroristi! Si crede che l'unica guerra al mondo sia quella in Iraq, che gli unici "cattivi" siano i terroristi...
Senza dimenticare il pudore che non esiste in tv tanto che ragazzini di 12 anni ti vengono a chiedere se secondo te hanno fatto bene a farlo con tizio, e senza alcuna protezione, perch? tanto quelli in tv lo fanno sempre e non si sono mai ammalati, quindi se loro lo fanno come maiali dobbiamo farlo anche noi... ma attenzione, l'importante ? non amare il partner :cry:

Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Faz_Beuford il mar lug 17, 2007 1:00 am

La cosa che non capisco ? come mai siamo in tantissimi a disprezzare questo tipo di situazione ma non succede mai niente.
Personalmente frequento 2 blog: uno ? http://odiostudioaperto.blogspot.com/ e l'altro ?
http://teledicoio.blogosfere.it/ ed entrambi si scagliano contro questa tv di merda che ci propina dei babbuini che non sanno fare niente ma hanno successo (tutti quelli della De Filippi per intenderci), ma possibile che non si riesca a cambiare niente.
Questo vuol dire forse che per tanti che siamo, rimaniamo una minoranza e quindi nessuno ci ascolta???
Ho visto Simon Philips, Neil Peart e Dave Weckl in concerto....
Unni Sito: www.myspace.com/unniverso
MySpace: www.myspace.com/faz_cirri
Membro della divina alleanza batteristi Pearl
Membro della Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
Faz_Beuford
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda bonehead2 il mar lug 17, 2007 3:12 am

IlGiovaneIko ha scritto:Anche mia figlia (10 anni, ma femmina nel midollo)...

:D ridi ridi :D

Che tra quattro anni, massimo cinque, arriveranno alla porta tutti i birbantelli possibili e immaginabili :mrgreen:

Io non voglio figlie :D il primo che arriva a casa lo legno e mando lei in convento :D

Terrone inside :tru
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mar lug 17, 2007 7:16 am

Aspetto e vedo.... mal che vada cercher? di farmi presentare le sorelle maggiori :lol:
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda Kiakkia il mar lug 17, 2007 8:47 pm

Ma cosa si pu? fare per una roba del genere? Io mi accontento semplicemente di non essere come la massa

Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer lug 18, 2007 1:41 am

L' Italia e' il paese delle nonne nude......... :o

NOOOOOOOOOOOOOOOOO !!! :cry:

:D
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda WilleLuoma il mer lug 18, 2007 10:17 am

....io ho deciso di ibernarmi dopo aver visto una puntata di "La pupa e il Secchione"....

Come si fa???? Ok di ragazze che, come dice Kiakkia, accettano passivamente ce ne sono..ma anche di maschietti!!....Ad ogni modo il sesso credo che sar? sempre pi? sfruttato da tutte le parti e in tutti i campi.....

Come i nuovi ambientalisti del FFF Fuck for Forest...sti druidi che fanno video di scopate in pubblico (come al concerto dei Norvegesi cumshots) per salvare la natura.

Alla fine le veline servono per l'audience...che poi le ragazze cercano di seguirle non ? strano ? un p? come uno di noi che si guarda il batterista idolo di turno e vuole diventare come lui.....

Facciamo un raduno labatteria.it tutti nudi?????? :tru
Uno, due...Tr?...
WilleLuoma
rullatore da guerra
rullatore da guerra

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto