piccologoku ha scritto:porcapupazza! non ho parole!![]()
per? onestamente la risonante DW non ? che c'azzecca tanto su quella rotodrum....
dipende dallo sponsor
piccologoku ha scritto:porcapupazza! non ho parole!![]()
per? onestamente la risonante DW non ? che c'azzecca tanto su quella rotodrum....

piccologoku ha scritto:azz complimenti!![]()
ehi ma per curiosit? la cassa della fantasmina quant'? grande?? sembrerebbe un 26" x 20" di profondit? almeno!![]()

capocchione ha scritto:LA clear ? anch'essa rotodrum???

piccologoku ha scritto:grazie per le risposte!![]()
scusa ma sei endorser dw? collegando la tua risposta a tutto l'hardware dw serie 9000 che si vede nelle foto direi di si...

Fasa ha scritto:stramegacompliments!!!!!![]()
![]()
![]()
sono veramente due gioielli.... ora non ti rimane che diventare socio dell'alleanza "In Acrylic We Trust!!!"![]()
guarda qui![]()
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=35695

un altro adepto!!! 

Fasa ha scritto:p.s. guarda che con 22 pollici di profondit? rischi poi di avere davvero troppi bassi....

Exalt Cycle ha scritto:Fasa ha scritto:
@roby_drum : cavolo ma cos'hai al posto del piede un macicno?Una 24x22 non suonera` mai!A meno che pesti giu` come un disgraziato!
Ti dico che faccio gia` fatica io a far suonare una ds 24x20!E ti dico che io pesto tantissimo...

roby_drum ha scritto:E questa ? la mia fantasmina.
Una delle prime clear
ti nomino vicepresidente!!
che ne dici?! 

ti nomino vicepresidente!!
[/quote]

Bells ha scritto:Il rosso ? tuo!![]()
![]()

anche se il rosso m'attizza... 
Bells ha scritto:inserito in firma!![]()
![]()

IlGiovaneIko ha scritto:roby_drum, la tua firma ? troppo alta: al massimo l'equivalente di 5-6 righe di testo
7 - Se volete inserire una firma nel vostro profilo, questa deve necessariamente essere alta non piu' di 5/6 righe di testo (comprese immagini e righe vuote) o comunque non pi? alta di -indicativamente- 100px. Firme piu' grandi saranno cancellate in toto senza preavviso.

rava ha scritto:roby 2 somande:
1 ke blocchetti hai usato?
2 ke china hai?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti