labatteria.it • Leggi argomento - Negozi di strumenti,locali,cinema ...Milano

Negozi di strumenti,locali,cinema ...Milano

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda oiznun il mer lug 11, 2007 6:51 pm

ue raga' ..tra poco piu di una settimana vengo su a milano a trovare dei miei amici....(sono di napoli)...
non sono mai stato a milano e mi chiedevo se qualche milanese doc mi poteva dare alcune dritte...
sia per quanto riguarda locali dove si puo ascoltare buona musica...che ne so senno un bel cinema ...e anche se conoscete negozi di strumenti musicali che vale la pena andare a vedere ...cosi mi compro qualcosina...

voi vi chiederete ma perche nn ci vai coi tuoi amici milanesi....eh eh
mi piacerebbe pero' di solito saranno quasi sempre a lavoro e io visitero la citta con la mia ragazza...

eh eh e poi che volete mi fido dei consigli degli utenti di labatteria.it :D

ehhhhhh grazie tante[/u]
oiznun
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DjMark il mer lug 11, 2007 7:11 pm

negozio di percussioni :arrow: Percussion Village ^^
Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante
DjMark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda exa73 il mer lug 11, 2007 7:14 pm

Direi che prima di tutto ? necessario che tu prenda confidenza con la lingua degli autoctoni, questo video dovrebbe fare al caso tuo:
http://www.youtube.com/watch?v=oTgK4HEGPwQ
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Devil's Drummer il mer lug 11, 2007 8:31 pm

Poi se ti vuoi proprio adeguare e diventare "autoctono" c'? sempre questo simpatico istituto
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Barbus il mer lug 11, 2007 8:54 pm

percussion village come negozio x batteria (http://www.percussion-village.it/index. ... x548767104)
cinema quel che capita, alla fine sono tutti abbastanza validi, a me piaciono il colosseo, ducale e l'odeon!

locali:

metal -> Midnight assolutamente :tru oppure l'elfo di sesto san giovanni, bisogna vedere che zona sei!
musica live -> vai sui navigli zona porta ticinese, ce ne sono a bizzeffe! dal jazz al rock blues

come zone ti consiglio di farti una passeggiata di giorno in via torino fino ad arrivare in colonne di s lorenzo che la notte si animano, da li puoi andare al caf? Colonial (http://www.milanodabere.it/location_560 ... ilano.html) che ? molto carino se sei con una lady, ma anche da soli non ? male. Dalle colonne puoi andare in 10 minuti sui navigli dove ci sono i locali che ti ho menzionato prima inerenti a concertini live.

se sei un discotecaro vai in pt garibaldi (corso como) li ci sono circa un 10 discoteche rinnomate tutte vicine e si picchiano per farti entrare nella loro, io ovviamente vado li solo per vederli litigare :tru

se hai bisogno di "fumare" puoi andare in parco sempione, dietro castello sforzesco, li trovi un po' di tutto, se poi capiti di sabato fatti un giro in "fiera di senigallia" (pt genova) li c'? un po' di roba ed oggettini di tutti i tipi, dalle magliete e collanine ai bong.
se sei un drogato vai da "alchemiko" sempre sui navigli, trovi stupefacenti legali.

li vicino ad alchemico, se ti piace la birra, ti consiglio le fontanelle, birra da tutto il mondo in bicchieri "paticolari" (http://milano.tonight.eu/locale/la_fontanella)

se sei un bevitore accanito di birra il birrificio lambrate ? il meglio(http://www.birrificiolambrate.com/)

se vuoi mangiare anche tu le salsiccie del bone (http://www.labatteria.it/public/file/DSC00669.JPG) vai al kaputziner plaza che si beve bene (anche il cibo non ? male ma non farti consigliare da quelli che comprano sonoro :lol: )

se mi viene in mente qualcos'altro te lo dico
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda laprince90 il mer lug 11, 2007 9:11 pm

grande barbus..potresti scrivere la nuova guida turistica di Milano..
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl*Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici*Contorta Alleanza Batteristi Rari*
laprince90
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Barbus il mer lug 11, 2007 9:13 pm

lol :mrgreen:
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Drumhammer il mer lug 11, 2007 9:52 pm

per gli strumenti c'? anche il luky music,anche se ? un po'inculato come zona

locale metal-transylvania live,posto :tru
Drumhammer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Barbus il mer lug 11, 2007 10:18 pm

lucky music costa tanto e per come ti servono... preferisco percussion :)
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Corey il mer lug 11, 2007 10:25 pm

quand'ero di torino ci mettevo un'ora e mezzo 2!! adesso che sono di milano...? un attimo :o :o :arrow: :lol: :lol: :arrow: :tru
Corey
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mrfunk il gio lug 12, 2007 11:21 am

Barbus ha scritto:lucky music costa tanto e per come ti servono... preferisco percussion :)

mah come prezzi si equivalgono, anzi forse ultimamente lucky su qualche articolo ? pi? competitivo..certo che per? ? pi? un grande magazzino che un negozio, puoi provare quello che vuoi ma senza avere servizio dai commessi, da percussion invece ti ritrovi inevitabilmente sempre a scambiare quattro chiacchere e a provare tutti insieme appassionatamente piatti pedali e quant'altro nella saletta.. :mrgreen:
Ultima modifica di mrfunk il gio lug 12, 2007 5:34 pm, modificato 2 volte in totale.
mrfunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dama drums il gio lug 12, 2007 11:29 am

Quotooo percussion village!! ti fanno sentire proprio a tuo agio... la prima volta che sono andata un ragazzo del negozio, mi ha fatto suonare la batteria della loro saletta.... :tru
Dama drums
martellatore
martellatore

Messaggioda Stephen Daedalus il gio lug 12, 2007 8:08 pm

L'ultima volta che sono andato da Lucky Music, ossia tre settimane fa, il tipo m'ha fatto provare tutti i rullanti che ho voluto - compresi vari Drum Art da 500-600 euri - insieme a una Gretsch da 2000 e passa euri. Non m'? parso affatto scortese, anzi :)

Se ti piace la cucina indiana allora consiglio Sukrity, zona Porta Venezia.
Beer ftw.
Stephen Daedalus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drumhammer il gio lug 12, 2007 9:36 pm

al lucky sono entrato,ho preso in mano le bacchette e ho iniziato a provare di tutto senza che mi cagassero,per? dopo un'ora che ero dentro a provare di tutto il tipo mi ha cristato dietro e mi ha fatto smettere :D
Drumhammer
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto