da Barattolo il ven dic 10, 2004 3:55 pm
io ho provato la batteria in un negozio "ma non picchiare forte perche' disturbi quelli che provano i pianoforti di sotto" e devo dire che i tom mi hanno deluso, son quasi meglio i miei della premier, sara' che erano scordati. la cassa purtroppo picchiata cosi' piano non m'ha detto nulla.
pero' una volta ho visto una dw suonare live in una discoteca e aveva veramente un gran suono... ok che era amplificata ma di concerti ne ho visti tanti ma non con un suono di cassa cosi' ..... !!
certo non era il suono tama secco e potente (e freddino)
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"